CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 767 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    invece mi sa che è L9, perchè non è la prima volta che lo propongono, mentre l9 II non credo ci siano offerte a questo prezzo...
    ma secondo me con 20 euro in piu prendi la seconda versione (pero solo in campania se non ho capito male)

  2.  
  3. #3492
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    invece mi sa che è L9, perchè non è la prima volta che lo propongono, mentre l9 II non credo ci siano offerte a questo prezzo...
    Però le caratteristiche che ci son scritte son quelle di L9 L2, e sinceramente ha più senso dato che il prezzo di partenza è di 250. L9 non credo lo vendano ancora a quel prezzo. Comunque le caratteristiche son sicuro che son di l9 2, dato il clock da 1.4 contro l'1 di l9 (1) e gli 8gb di memoria contro i 4 sempre di l9 (1). Può essere che abbiano sbagliato a mettere l'immagine e il nome, boh :asd: basta informarsi comunque. Per 180 euro l9 2 è davvero ottimo e completo secondo me
    Smartphone: Motorola Moto G

  4. #3493
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Effettivamente troviamo discreta autonomia (meno che nell'L9), schermo HD, processore che dovrebbe tranquillamente far girare bene il tutto, memoria espandibile, batteria removibile, fotocamera onesta.

    Di contro, credo possa essere la versione di android (potrebbe morire così com'è), il supporto e la community (non so se si è creato già qualcosa...) e poi...boh, non mi viene in mente niente. Forse l'assenza del sensore di luminosità, ma si va un attimo e si imposta manualmente, non è così grave.

    Il contro più alto di tutti di questo telefono era il prezzo, a 180 euro però diventa un ottimo esponente della fascia under 200.

    Sempre che si tratti di L9 II

  5. #3494
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkBlue Visualizza il messaggio
    Effettivamente troviamo discreta autonomia (meno che nell'L9), schermo HD, processore che dovrebbe tranquillamente far girare bene il tutto, memoria espandibile, batteria removibile, fotocamera onesta.

    Di contro, credo possa essere la versione di android (potrebbe morire così com'è), il supporto e la community (non so se si è creato già qualcosa...) e poi...boh, non mi viene in mente niente. Forse l'assenza del sensore di luminosità, ma si va un attimo e si imposta manualmente, non è così grave.

    Il contro più alto di tutti di questo telefono era il prezzo, a 180 euro però diventa un ottimo esponente della fascia under 200.

    Sempre che si tratti di L9 II
    Ti dico che io il sensore di luminosità non l'ho mai usato,da solo fastidio lol
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  6. #3495
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Ti dico che io il sensore di luminosità non l'ho mai usato,da solo fastidio lol
    Altro difettuccio ben più fastidioso dal mio punto di vista: tasti soft-touch non retroilluminati.
    E non c'è led di notifica.

  7. #3496
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkBlue Visualizza il messaggio
    Effettivamente troviamo discreta autonomia (meno che nell'L9), schermo HD, processore che dovrebbe tranquillamente far girare bene il tutto, memoria espandibile, batteria removibile, fotocamera onesta.

    Di contro, credo possa essere la versione di android (potrebbe morire così com'è), il supporto e la community (non so se si è creato già qualcosa...) e poi...boh, non mi viene in mente niente. Forse l'assenza del sensore di luminosità, ma si va un attimo e si imposta manualmente, non è così grave.

    Il contro più alto di tutti di questo telefono era il prezzo, a 180 euro però diventa un ottimo esponente della fascia under 200.

    Sempre che si tratti di L9 II

    ma sei theblue? Se sì, evito anche di risponderti riguardo al "problema" degli aggiornamenti :asd:

    Cmq sì, a 300 di listino era troppo, a 180 è ottimo, io andrei di questo attualmente, poi come lato software ho visto che lg ha fatto un ottimo lavoro anche con la personalizzazione
    Smartphone: Motorola Moto G

  8. #3497
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Però le caratteristiche che ci son scritte son quelle di L9 L2, e sinceramente ha più senso dato che il prezzo di partenza è di 250. L9 non credo lo vendano ancora a quel prezzo. Comunque le caratteristiche son sicuro che son di l9 2, dato il clock da 1.4 contro l'1 di l9 (1) e gli 8gb di memoria contro i 4 sempre di l9 (1). Può essere che abbiano sbagliato a mettere l'immagine e il nome, boh :asd: basta informarsi comunque. Per 180 euro l9 2 è davvero ottimo e completo secondo me
    Spesso fanno questi giochetti....
    L'ultima volta, ho visto L 7 II in offerta a 159 euro, però le caratteristiche erano del vecchio L7... insomma lo fanno apposta.
    L9 II è comunque in offerta a 199 euro, expert in zona campania.

  9. #3498
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Secondo voi e meglio il moto g o il galaxy nexus?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #3499
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Spesso fanno questi giochetti....
    L'ultima volta, ho visto L 7 II in offerta a 159 euro, però le caratteristiche erano del vecchio L7... insomma lo fanno apposta.
    L9 II è comunque in offerta a 199 euro, expert in zona campania.
    Beh basta informarsi cmq perchè al sud l9 II si trova sui 200 mentre qua al nord no? E' un buon telefono per 200 euro, in pratica ha tutto tranne il led di notifica e il sensore di luminosità (pecche che secondo me bisogna vedere un po' da come uno è abituato), per il resto i punti di forza sono la batteria e il display

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Secondo voi e meglio il moto g o il galaxy nexus?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    moto g, più recente :ahsisi:
    Smartphone: Motorola Moto G

  11. #3500
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Beh basta informarsi cmq perchè al sud l9 II si trova sui 200 mentre qua al nord no? E' un buon telefono per 200 euro, in pratica ha tutto tranne il led di notifica e il sensore di luminosità (pecche che secondo me bisogna vedere un po' da come uno è abituato), per il resto i punti di forza sono la batteria e il display



    moto g, più recente :ahsisi:
    Al sud fanno molte più offerte ;-)

Pagina 350 di 767 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy