ma secondo me con 20 euro in piu prendi la seconda versione (pero solo in campania se non ho capito male)
Però le caratteristiche che ci son scritte son quelle di L9 L2, e sinceramente ha più senso dato che il prezzo di partenza è di 250. L9 non credo lo vendano ancora a quel prezzo. Comunque le caratteristiche son sicuro che son di l9 2, dato il clock da 1.4 contro l'1 di l9 (1) e gli 8gb di memoria contro i 4 sempre di l9 (1). Può essere che abbiano sbagliato a mettere l'immagine e il nome, boh :asd: basta informarsi comunque. Per 180 euro l9 2 è davvero ottimo e completo secondo me
Smartphone: Motorola Moto G
Effettivamente troviamo discreta autonomia (meno che nell'L9), schermo HD, processore che dovrebbe tranquillamente far girare bene il tutto, memoria espandibile, batteria removibile, fotocamera onesta.
Di contro, credo possa essere la versione di android (potrebbe morire così com'è), il supporto e la community (non so se si è creato già qualcosa...) e poi...boh, non mi viene in mente niente. Forse l'assenza del sensore di luminosità, ma si va un attimo e si imposta manualmente, non è così grave.
Il contro più alto di tutti di questo telefono era il prezzo, a 180 euro però diventa un ottimo esponente della fascia under 200.
Sempre che si tratti di L9 II![]()
ma sei theblue? Se sì, evito anche di risponderti riguardo al "problema" degli aggiornamenti :asd:
Cmq sì, a 300 di listino era troppo, a 180 è ottimo, io andrei di questo attualmente, poi come lato software ho visto che lg ha fatto un ottimo lavoro anche con la personalizzazione
Beh basta informarsicmq perchè al sud l9 II si trova sui 200 mentre qua al nord no?
E' un buon telefono per 200 euro, in pratica ha tutto tranne il led di notifica e il sensore di luminosità (pecche che secondo me bisogna vedere un po' da come uno è abituato), per il resto i punti di forza sono la batteria e il display
moto g, più recente :ahsisi: