Al sud e meglio tutto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
segnalo l9II 200€,lg l9 180€, l5II 129 da expert.
ho venduto il mio moto g 8gb ita per acquistare l'l9 II
sono andato da 3 expert diversi per trovarlo.
quando finalmente l'ho trovato di fianco c'era un altro cell in "offertona"
a €79.90 l'huawei y300.
ecco l'ho preso
vi dico solo che questo cell lo "amo"
per l'uso che ne faccio io non noto differenze prestazionali anche perchè ( principalmente uso la parte telefonica,leggermente w.app, qualche giochino mentre sto in bagno, ed un po di musica mentre mi lavo.)
anche se in realtà ci gira di tutto.
ma la cosa più soddisfacente è che quando compri un cell di questa fascia ti senti più libero.
nel mio caso:
niente dilemma "cover si o cover no"
lo butto dove capita,
niente pentimenti e lo cambi quando vuoi.
Non ti arrabbiare e solo un parere personale capisco che il thread e già pesante pero non bisogna arrabbiarsi e ammetto che ho sparato una ca****ta
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Sento parlare dell'l7 2...vi conviene leggervi la discussione relativa nei terminali Lg. Io prima di questo ci avevo fatto un pensierino però ho trovato scritto peste e corna. Di solito non mi fermo alle lamentele dei singoli ma qua mi sembrava fossero davvero troppi gli scontenti. Meglio L7 normale..ma l'hardware è inferiore al due ...
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
Aiutatemi a decidere, in previsioni poi di acquistare motog o zenfone a fine anno.
Ho rimediato un (altro) P1 in ottime condizioni a 100 euro.
Quello che mi lascia dubbioso è il fatto che abbia solamente 6 mesi di garanzia residua.
Meglio forse andare su un lumia 520 (con win ahimè...) che con un pò di "fatica", potrei trovare ad una 70ina di euro (praticamente nuovo) ?
Come alternativa di pari prezzo al P1 ci sarebbe altrimenti xperia P (Sempre rimanendo sull'usato, e sempre considerando una spesa under 100)
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
xsoulx (18-01-14)
Io ormai aspetto gli zenfone e se non mi piacciobo mi sa che mi butto sul 920![]()
Inviato dal mio GT-I9070
Ti dico la mia. Anch'io non farei il doppio acquisto, fra sei mesi avrai altri dubbi su altri telefoni "in arrivo". Se ti convince il motoG prendilo e stop.
Se invece vuoi toglierti uno sfizio a questo punto prova il lumia, così cambi un po'.
PS: ieri hanno ufficializzato il nuovo prezzo del Desire601 (299€). A breve online lo troveremo sotto i 200.
Vi devo una recensione dettagliata, lo so... Ora ci provo![]()
Mi sa che per il momento allora ci vado di Lumia 520... anche se non mi convince pienamente (Sistema operativo in primis).
Il moto g lo trovo ottimo ma temo di pentirmi... una volta che usciranno gli zenfone.
Per questo pensavo al doppio acquisto, nella speranza, tra un'annetto, di non perdere una cifra eccessiva nel rivendere il P1.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA