CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 767 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3521
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkBlue Visualizza il messaggio
    Già, con l'usato c'è sempre da stare attenti. Però se il telefono sta messo bene...

    Praticamente hanno preso l'S4 mini e gli hanno cambiato nome, allargando un filo le dimensioni. E lo stesso identico cellulare è a 100 euro in meno.

    Come rapporto qualità prezzo ci siamo. Però non so perché, ma io non lo comprerei lo stesso. LOL
    E' esattamente quello che mi hanno detto! Un S4 mini con altro nome! ahahahah!

    Visto che ci sono vi informo che sempre a 199 euro con portabilità del numero sono disponibili:

    - Nokia Lumia 625
    - LG Optimus F6
    - Vodafone Smart 4G
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  2.  
  3. #3522
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    A sto punto passate alla tre oppure uscite e rientrate e con dieci euro di ricarica mensile avete questi telefoni. Praticamente gratis.quando siete stanchi li rivendete e ci guadagnate pure....

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  4. #3523
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    E' esattamente quello che mi hanno detto! Un S4 mini con altro nome! ahahahah!

    Visto che ci sono vi informo che sempre a 199 euro con portabilità del numero sono disponibili:

    - Nokia Lumia 625
    - LG Optimus F6
    - Vodafone Smart 4G
    Online si trovano allo stesso prezzo o a meno senza portabilità, il 625 è deludente, il 4G ha solo lte (non lo prenderei mai), f6 devo studiarmelo, lo sto vedendo di sfuggita ma non credo li valga.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #3524
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    A sto punto passate alla tre oppure uscite e rientrate e con dieci euro di ricarica mensile avete questi telefoni. Praticamente gratis.quando siete stanchi li rivendete e ci guadagnate pure....

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    In realtà spesso con gli abbonamenti c'è un anticipo o un obbligo di continuare con loro, se vuoi recuperare una certa somma. Insomma, in un modo o nell'altro il telefono se lo pagano. Magari facendo i conti ti viene scontato di un po', ma quel po' devi relazionarlo col fatto che lo finisci di pagare tra 2-3 anni, quando il cellulare tipo vale 1/3.

  6. #3525
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    A sto punto passate alla tre oppure uscite e rientrate e con dieci euro di ricarica mensile avete questi telefoni. Praticamente gratis.quando siete stanchi li rivendete e ci guadagnate pure....

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    ho dato uno sguardo al sito della 3... l'offerta della Vodafone, ma devo ancora verificare, non impone vincoli di abbinamento!

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Online si trovano allo stesso prezzo o a meno senza portabilità, il 625 è deludente, il 4G ha solo lte (non lo prenderei mai), f6 devo studiarmelo, lo sto vedendo di sfuggita ma non credo li valga.
    anche io sto capendo meglio le caratteristiche. qua il link al sito ufficiale LG ---> h**p://www.lg.com/it/telefoni-cellulari/lg-Optimus-F6-D505
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  7. #3526
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Le differenze fra s4 mini e galaxy express 2 sono:
    display 4.27" qHD sAmoled vs 4.5" TFT
    fotocamere 8 e 1,9 vs 5 e VGA
    batteria 1900 vs 2100
    peso 107 vs 134

  8. #3527
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkBlue Visualizza il messaggio
    Sì, perché nel caso sfortunato in cui tu non riesca a rivendere il telefono, il P1 è il migliore per tenerselo e usarlo in circostanze particolari (mare, palestra, ecc). Con 520 o y300 ti fai al massimo 50 euro, e a quella cifra, allora sì, quei soldi li prendi anche dal P1, in caso. Anche se è meno conosciuto e bla bla bla, per 50 euro uno se lo accatta. Quindi tanto vale che ti prendi il meglio tra tutti.
    Il 625 non mi piace. Meglio restare su android. E come ha detto geniotre, con quello si sale di prezzo.
    Anche io sono (molto) tentato dal P1 ma considera che tra i modelli citati siamo comunque su fasce di prezzo un pelo diverse.
    Giusto per avere una idea...
    - 70/80 euro per lumia 520 ed Y300
    - 100/110 euro per P1, Lumia 625 e XPeria P
    - 120 euro per HTC Desire 601

    Avevo ipotizzato di prendere un moto g da 8 gb in europa ma questo comporterebbe comunque una spesa (credo) non inferiore alle 160/170 euro, abbastanza oltre il budget stabilito (Considerando poi che l'uscita degli zenfone potrebbe, in via del tutto teorica, scombussolare completamente il mercato entry-mid level).

    Personalmente P1 e HTC sono quelli che mi piacciono di più.
    Sia per qualità e funzionalità, sia per estetica.

    Il 520 sarebbe forse la miglior alternativa low cost (Con i pochi pro ed i tanti contro di win dalla sua).
    Ultima modifica di IlMentitore; 17-01-14 alle 19:13
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #3528
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Anche io sono (molto) tentato dal P1 ma considera che tra i modelli citati siamo comunque su fasce di prezzo un pelo diverse.
    Giusto per avere una idea...
    - 70/80 euro per lumia 520 ed Y300
    - 100/110 euro per P1, Lumia 625 e XPeria P
    - 120 euro per HTC Desire 601

    Avevo ipotizzato di prendere un moto g da 8 gb in europa ma questo comporterebbe comunque una spesa (credo) non inferiore alle 160/170 euro, abbastanza oltre il budget stabilito (Considerando poi che l'uscita degli zenfone potrebbe, in via del tutto teorica, scombussolare completamente il mercato entry-mid level).
    Lo sai che il desire 601 lo prendi e lo rivendi un minuto dopo, guadagnandoci? Allora, a 120 euro è ottimo dato che come prezzo sta a 299, e dato che esteticamente ricorda il one e dunque attira la clientela. Sembra buono, quindi qui le cose son due:

    - ti prendi il 601 e te lo tieni
    - Lo prendi e lo rivendi e col ricavato ti butti sul nuovo

  10. #3529
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Xperia SP a 234 euro spedito a casa?
    Brand New SONY XPERIA SP Black C5303 for EE, Orange & T-mobile | eBay

    Non capisco perché ci sia scritto "per EE, Orange e T-Mobile", quando poi sotto nella descrizione c'è scritto che non ha blocco sim...

    Qualcuno ha un'idea?

    è un buon prezzo comunque, e Sony mi ha confermato oggi che anche i prodotti dall'Uk sono riparabili nei centri assistenza italiani.

  11. #3530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dove trovo y300 a 79€ ?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 353 di 767 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy