CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 767 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3741
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ragà, se volete ve lo vendo io un Xperia SP a 239 + s.s.

    Son riuscito a farmelo prendere da un amico che ha dovuto fare un po' di strada, i 10 euro in più rispetto all'offerta li chiedo proprio per ripagargli la benzina che ha speso (non li ho presi io, io sto in spagna attualmente).

    Siamo un po' sopra i 200 del topic, ma ne vale la pena: questo cellulare è meglio di un S3, come ben sapete. È l'unico fascia media che nella resa dei giochi va come un top di gamma (forse solo Moto G può fare lo stesso, ma non ha memoria espandibile, non ha LTE [se è per questo non ha neanche il download a 42.2 mbps], non ha USB On-The-Go nativo supportato, ha una cagata di fotocamera e non ha quella figata che prende il nome di barra a led in plexiglass).

    Ne ho presi 2, non vi sto neanche a spiegare perché sono stato costretto a metterli in vendita. Anzi sì.

    1- Un mio amico me l'ha chiesto e s'è tirato indietro, è tornato in Inghilterra per l'erasmus e si sta noiando a pagare le spese di spedizione fin lì. Bell'amico.
    2- L'altro è per me ma non so se lo tengo, ci penso, forse scendo su un entry level tipo un Archos 40 titanium come quello di mio fratello, devo risparmiare un po' perché la situazione economica in famiglia non è delle migliori.

    Vista la situazione pensavo di guadagnarci almeno quella 20 euro, ma laggente preferisce spendere 250 e passa euro per un S4 mini usato piuttosto che prendersi un SP nuovo, che in quanto a prestazioni, display, audio e batteria gli caga in testa.

    Entrambi sigillati e nuovi, ovviamente. Avreste il telefono inscatolato come da negozio.

    Se volete vi faccio pure il pacco celere con arrivo entro 24 ore. Son qua, per 239 + s.s. vi arriva comodamente a casa, e a questo prezzo non c'è niente che possa neanche avvicinarsi all'SP. Se volete facciamo anche paypal, ma dopo tutti sti mesi penso che un po' vi possiate fidare, per cui se volete risparmiarvi quei pochi euro di spesa di paypal, garantisco massima serietà.

    Per trovare di meglio rispetto a sto cellulare dovete salire come minimo di 60 euro (sto pensando all'Oppo find 5, che però ha il punto debole dell'autonomia, e anche lui è senza LTE e slot microsd).
    Ultima modifica di TheBlue; 01-02-14 alle 04:23

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (01-02-14)

  3.  
  4. #3742
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Ieri sera sono andato a provare il wiko da mp.

    Ho tenuto ed utilizzato quello in versione grigio-rosso, con retro leggermente gommato e ruvido che facilita la presa.

    Non mi è sembrato niente male, anche se i tasti laterali di accensione e regolazione del volume non mi hanno entusiasmato per nulla, danno l'impression di estrema economicità.

    Per il resto... è quasi un giorno se sto pensando se acquistarlo o meno...


    Ho deciso di non scendere sotto i 4.5" e le alternative, a queste cifre, mi sembrano veramente ridotte all'osso... se non addirittura inesistenti.
    La poca quantità di ram... potrebbe essere un problema non eccessivo dal momento in cui lo utilizzerò molto raramente per scopo ludico.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #3743
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ieri sera sono andato a provare il wiko da mp.

    Ho tenuto ed utilizzato quello in versione grigio-rosso, con retro leggermente gommato e ruvido che facilita la presa.

    Non mi è sembrato niente male, anche se i tasti laterali di accensione e regolazione del volume non mi hanno entusiasmato per nulla, danno l'impression di estrema economicità.

    Per il resto... è quasi un giorno se sto pensando se acquistarlo o meno...


    Ho deciso di non scendere sotto i 4.5" e le alternative, a queste cifre, mi sembrano veramente ridotte all'osso... se non addirittura inesistenti.
    La poca quantità di ram... potrebbe essere un problema non eccessivo dal momento in cui lo utilizzerò molto raramente per scopo ludico.
    Non serve giocare per rendersi conto che la ram non basta...Se usi whatsapp e Facebook su un 512 arranchi subito
    Ad oggi non consiglierei mai meno di 1gb

  6. #3744
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Non serve giocare per rendersi conto che la ram non basta...Se usi whatsapp e Facebook su un 512 arranchi subito
    Ad oggi non consiglierei mai meno di 1gb
    Sigh.
    Doppio sigh.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #3745
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Sigh.
    Doppio sigh.
    Non conosco l'ottimizzazione del wiko ma non penso possa fare miracoli...512mb fanno volare I lumia invece...
    Magari oggi lo paghi poco, ma devi tener conto che è strasuperato e le varie applicazioni tendono a crescere e consumare di più nel tempo. L'unica che dovrebbe fare il contrario è Facebook
    Poi sul piano modding dubito fortemente ci sia qualcosa...
    Se invece a qualcuno serve come cellulare e non come smartphone a meno di 100€ è un buon acquisto

  8. #3746
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Ottimizzato è ben ottimizzat e sembra uno dei pochi terminali android su cui i 512 mb di ram non si fan sentire troppo (in negativo).
    I lumia viaggiano grazie alle presenza di win, che però a me piace poco per non dir niente, nonostante l'indubbia performance.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #3747
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ottimizzato è ben ottimizzat e sembra uno dei pochi terminali android su cui i 512 mb di ram non si fan sentire troppo (in negativo).
    I lumia viaggiano grazie alle presenza di win, che però a me piace poco per non dir niente, nonostante l'indubbia performance.
    Ho guardato i video del wiki soprattutto perché mi è simpatico il nome.
    Sicuramente quello che fa la differenza sono i 4,5" a 100 euro. In effetti adesso non hai alternative.
    Per la ram uno si accontenta. È vero che lo senti anche su facebook.
    Però sono sempre 100 euro. Non si può pretendere di piu.
    In attesa degli asus che non sappiamo ancora se e quando arriveranno e soprattutto se saranno rispettati i prezzi. Io ho i miei dubbi.
    Finché non li vedrò con i miei occhi in negozio non li prendo in considerazione.

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  10. #3748
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Non so seriamente se buttarmi su questo wiko o provare un usato "garantito" come moto g o P1, sempre che riesca a trovarlo al di sotto delle 150 euro.
    Oltre non posso/voglio andare... anzi... l'intenzione era di non superare le 120 euro.
    Non potendo attendere oltre (Songià quasi 2 mesi che devo prenderlo...) la scelta più o meno è ridotta a questi.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #3749
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Non so seriamente se buttarmi su questo wiko o provare un usato "garantito" come moto g o P1, sempre che riesca a trovarlo al di sotto delle 150 euro.
    Oltre non posso/voglio andare... anzi... l'intenzione era di non superare le 120 euro.
    Non potendo attendere oltre (Songià quasi 2 mesi che devo prenderlo...) la scelta più o meno è ridotta a questi.
    A 165 c'è io moto g spedito a casa...è fuori budget però è un'altra storia...

  12. #3750
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Più leggo e vedo e provo, più mi rendo comunque conto che la ram su questi telefoni di fascia bassa è molto più importante del processore. I processori possono essere magari di una tecnologia vecchiotta come il mio. Però già avere il giga di ram cambia tutto. È inutile avere il motore Ferrari sulla 500...quando invece si va su di prezzo oltre i 200 euro diciamo, le cose cambiano un po'. Inizi a vedere le differenze anche sulla resa dei processori costruiti con le nuove tecnologie. Le gpu diventano piu performanti. In definitiva per tutti questi entry level è inutile spaccarsi la testa. Hanno dei limiti dovuti o all'età o alla scarsa qualità costruttiva. Da qualche parte peccano. Resta il fatto che i wp su questo livello hanno una resa superiore. Chi vuole spendere poco con android deve accontentarsi e accettare il compromesso

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

Pagina 375 di 767 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy