No non farmi questo molib, non un s2plus
No non farmi questo molib, non un s2plus
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho notato anch'io, però ho preso direttamente da amazon dato che nomyshop non so come funzioni per resi e altre robe
edit: tra l'altro guardando ora, nomyshop è sparito O_o
Comunque dopo tanto tanto tempo, entrerò anch'io nel mondo android Qualche mese fa non avrei mai pensato di prendere un telefono sotto i 200 euro, alla fine ho rispettato la linea di confine standone addirittura sotto
Se poi vi interessa una minirecensione da parte di un utente symbian e completamente nuovo per quanto riguarda l'utilizzo personale di uno smartphone fatemi un fischio
Ultima modifica di stiiiv; 20-03-14 alle 14:43
Smartphone: Motorola Moto G
Un nokia n78, preso 5 anni fa non è male perchè cmq ha il display a colori da ben 2.4", riproduce video e naviga su internet. Ho addirittura l'applicazione di facebook e skype però diciamo che non è il massimo per navigare o altro. Lo uso principalmente come lettore mp3, e quando riesco ad attaccarmi col wifi uso facebook in casa. Gli unici android che ho utilizzato un po' sono quello della mia ragazza (un S plus) e quello di mio padre (un samsung galaxy fit mi pare). Direi che è un bel passo in avanti
Bello l'N78. Lo aveva mio fratello.
Io ho l'E66. Skype l'ho usato un miliardo di volte. Sinché un bel giorno non ha deciso di non riuscire più a fare il login. E non trovo il file per reinstallarlo.
Ti dirò... Le uniche cose che mi mancano nel mio cell sono hangouts e riuscire a navigare senza dover zoommare ogni pagina.
Ma la velocità con cui scrivo sms con il mio cell, con la tastiera touch è impossibile. E considerando che scrivo 50-100 sms al giorno non è un problema da poco.
Per questo vorrei un 5". Forse riesco a non prendere 4 lettere con un tocco ghgh
fracama87 (21-03-14)
Skype lo trovi sull'ovistore, io l'ho preso da lì Comunque sì, la grande limitazione nella navigazione web a parte il display piccolino, è lo zoom. Diventa tutto molto macchinoso riuscire a guardare qualcosa, io l'ho utilizzato poco per la navigazione web, leggere proprio 2 3 articoli ogni tanto, poi basta. L'idea era anche quella di non spendere una cifrozza per il primo telefono android, considerando che non sono consapevole dell'utilizzo che ne farò. Magari lo utilizzerò dalla mattina alla sera, magari ne farò un uso blando. Spendere cifre elevate per qualcosa che non sai se andrai a sfruttare al massimo oppure no, non ha senso
L'ho ordinato oggi, segnano in consegna per martedì/mercoledì, appena mi arriverà se volete vi dirò le mie impressioni.
Sai che non c'è il caricatore, vero?
Sìsì ma per quello mi arrangerò per il momento caricandolo con il pc, poi comunque in linea teorica va bene anche un qualsiasi caricatore con determinate specifiche tecniche. Io ne ho uno samsung che rientra in queste specifiche, e dovrebbe andar bene. Tanto da quel che ho capito quello allegato da amazon per la versione tedesca è un caricatore del cavolo cinese che fa accendere il telefono se è spento sottocarica. Cosa che non accade con altri caricabatterie motorola o samsung o sony, quindi non lo considero neanche
Molib (20-03-14)