CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 767 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi segnalo che da "PAPINO" gruppo expert ad afragola (NA) da domani ci sarà in offerta a 199 euro l'xperia t.
    ora a parità di prezzo con il moto g qual è meglio? posso sperare in un nexus 4 a 200 euro entro natale o è impossibile?
    Io direi che al momento c'è troppa carne al fuoco

    Si deve scegliere solo in base alle proprie esigenze, e a quello che piace di più

    Il Nexus 4 al momento è esaurito praticamente su ogni store on-line, se lo trovi a 200€ resta un grande telefono

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi segnalo che da "PAPINO" gruppo expert ad afragola (NA) da domani ci sarà in offerta a 199 euro l'xperia t.
    ora a parità di prezzo con il moto g qual è meglio? posso sperare in un nexus 4 a 200 euro entro natale o è impossibile?
    Davvero difficile dirlo. Personalmente preferisco il Sony. Il Moto G promette veramente bene e avrà android 4.4, il sony dovrebbe ricevere la 4.3 e fermarsi lì.

    La fotocamera è da 5 sul Moto e da 13 sul Sony: ok che possono averla ottimizzata quella del motorola (ma già si parla di una qualità deludente), però meglio Sony.
    La batteria: meglio il Moto G. Contentissimo di aver visto questo aumento di amperaggio.
    Lo schermo: siamo lì. Il Bravia è un bellissimo schermo, ha bei colori, solo che come tutti i sony soffre un po' nell'angolo di visuale (ma sti cazzi, il cellulare lo guardi dritto). Quello del Moto G dovrebbe essere un LCD semplicemente bello.
    Processore: dovrebbe vincere il Moto G di poco, ci hanno lavorato su. A istinto, direi il Moto G, ma ripeto, di poco, perché il dualcore a 1,5 ghz del Sony fa comunque il suo dovere.
    Estetica e Design: per me stravince il Sony, ma qui va a gusti.
    Registrazione video: vince sony, 1080p contro 720p
    Velocità connessione: Sony viaggia in download a 42mbps, il Moto G si ferma a 21 mbps
    Interfaccia: il Moto G va verso android stock, il Sony è personalizzato dalla casa (dunque come fluidità dovrebbe essere leggermente meglio il Moto G, ma sul sony puoi cambiare interfaccia e risolvi)
    Nota negativa per il Sony: batteria non removibile.
    Nota negativa per Moto G: memoria non espandibile, batteria non removibile.

    Da un punto di vista oggettivo, sono più o meno pari. Batteria e Processore trasmettono sicurezza sul Motorola. Fotocamera, memoria e multimedialità spingono verso l'Xperia T. Personalmente preferisco quest'ultimo.
    N.B. Non ci contare sul Nexus 4. Lo prendi a 259 dagli stockisti se lo vuoi, non credo lo vedremo verso i 200 euro, non entro natale comunque. E va detto che la batteria e la fotocamera del Nexus 4 le prendono tanto dal Sony (fotocamera) quanto dal Moto G (batteria), perché, nonostante l'amperaggio, il Nexus 4 consuma di più. Dunque non è più così scontato spendere questi 60 euro in più, col Sony e il Moto G a 200 euro.

    EDIT: Io più ci penso, più mi chiedo se valga davvero la pena.

    Alla fine rispetto al sony cos'ha in più? Che avrà 4.4 kitkat. E sti cazzi non ce li mettiamo?
    - Esteticamente è più brutto
    - La memoria si ferma a 16, mentre il Sony è espandibile
    - Android puro regala una fluidità maggiore, ma può anche non piacere
    - La registrazione video è al massimo a 720p, quando quasi tutti i cellulari del topic registrano a 1080p
    - La fotocamera, appunto, è deludente
    - Si salva solo la batteria
    - Schermo bello, ma anche il Sony fa la sua porca figura.

    Ma non sarà che su sto motorola c'è tanto fumo e poco arrosto? Boh. Io l'ho detto fin dall'inizio che a me i sacchi di patate non piacciono.
    Moto G regala quella sensazione di affidabilità (nato in casa Google, praticamente) che Sony non riesce a trasmettere, ma basterà?
    Ultima modifica di TheBlue; 16-11-13 alle 07:37

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Io direi che al momento c'è troppa carne al fuoco

    Si deve scegliere solo in base alle proprie esigenze, e a quello che piace di più

    Il Nexus 4 al momento è esaurito praticamente su ogni store on-line, se lo trovi a 200€ resta un grande telefono
    in verità ora è disponibile sul sito glistockisti a 259

  5. #354
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    in verità ora è disponibile sul sito glistockisti a 259
    Ah è tornato disponibile allora!!

    Personalmente, se pomeriggio confermeranno i 199€ per la versione da 16gb, acquisterò il Moto G :-)

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Ecco, appunto. Oggetto rimosso da ebay e dallo store online...
    E alla fine l'ho preso.
    HTC Desire 601 (brand TIM).

    Ho contattato il venditore via mail. Con un solo ordine avevano acquistato tutti i telefoni disponibili. Ne aveva ancora uno e l'ha rimesso in vendita.
    Preso dall'euforia l'ho comprato... 219 € dal sito Glemshop

    Perchè?

    Dopo aver spergiurato che avrei preso solo telefoni nobrand, che avrei vagliato tutte le caratteristiche e dopo aver visto mille recensioni, ho preso il telefono che non ha ancora recensioni (una in inglese, a dire il vero c'è ma non sono sicuro di aver capito tutto tutto) e senza caratteristiche particolari...
    Diciamo che ho seguito l'istinto, vi farò sapere.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sbatta per il post:

    TheBlue (13-11-13)

  8. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Ah è tornato disponibile allora!!

    Personalmente, se pomeriggio confermeranno i 199€ per la versione da 16gb, acquisterò il Moto G :-)

    anche io, a meno di trovare offerte particolarmente allettanti o di virare sull'usato, entro natale andrò di moto g

  9. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    E alla fine l'ho preso.
    HTC Desire 601 (brand TIM).

    Ho contattato il venditore via mail. Con un solo ordine avevano acquistato tutti i telefoni disponibili. Ne aveva ancora uno e l'ha rimesso in vendita.
    Preso dall'euforia l'ho comprato... 219 € dal sito Glemshop

    Perchè?

    Dopo aver spergiurato che avrei preso solo telefoni nobrand, che avrei vagliato tutte le caratteristiche e dopo aver visto mille recensioni, ho preso il telefono che non ha ancora recensioni (una in inglese, a dire il vero c'è ma non sono sicuro di aver capito tutto tutto) e senza caratteristiche particolari...
    Diciamo che ho seguito l'istinto, vi farò sapere.

    complimenti!

    certo che a questo prezzo infatti qualche negozio di elettronica li prende tutti e li rivende a 100 euro in piu.

  10. #358
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per chi vuole seguire la presentazione italiana del Moto G può andare qui http://android.hdblog.it/2013/11/13/...-in-antepirma/

    Per chi invece vuole iniziare a guardare qualche recensione, consiglio di cercare Moto G su Youtube... ci sono già decine e decine di videorecensioni (in varie lingue).

    Da quello che ho potuto vedere, la fotocamera da 5mpx fa ottime foto!

  11. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Con marcopolo per l'xperia T mi sta succedendo di tutto, eppure si intravede un happy ending. Vi farò sapere sicuramente. Esperienza traumatica, dopo anni di acquisti online senza problemi.

  12. #360
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    E i cinafonini che dominano il mercato in questa fascia delicata di prezzo. Bastano 20€ in più e in meno per avere prodotti ben diversi. Complimenti per l'impegno fate una lista chiara e dove acquistarlo

Pagina 36 di 767 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy