Si certo figurati, quando puoi e quando vuoi :) tanto noi siamo qua :)
Visualizzazione stampabile
Come procede la ricerca ragazzi? Io aggiorno la prima pagina con l'xperia T, e nel frattempo vi segnalo che il volantino dell'Expert si chiama "È tempo di sconti" e dovremo verificare quali punti vendita aderiranno all'iniziativa.
In alternativa, ho una buona nuova per voi: Xperia T disponibile anche su "Elettronica in offerta" a 209 euro + 10 euro di spedizione :) l'unica cosa è che è brandizzato vodafone
C'è anche l'S advance a 169 euro, sempre sullo stesso sito
Non capisco come possa essere migliore il Sony Xperia T (dual core) del Huawei g615 (quad core). Come design e fotocamera non si discute, ma il resto?
Inoltre la grandezza dello schermo è la stessa, ma nel Sony i tasti touch rubano spazio allo schermo, invece sul Huawei sono esterni allo schermo...sto diventando un nerd...maledetti tutti voi ;)
Se ragionassimo tutti come te l'iphone non lo comprerebbe nessuno...il 5s appena uscito è un dual core 1.3 ghz eppure è attualmente il miglior telefono in circolazione nei benchmark...come diceva sempre qualcuno la potenza è nulla senza controllo! Il software è molto più importante dell'hardware ricordalo!
Mah, sarà...però nella videorecensione mi sembrava che il Sony laggava di brutto
ti sembrava male...se il sony lagga di brutto allora il 99% dei telefoni in commercio sono da buttare. L'xperia t è un ex top di gamma uscito nel periodo a cavallo fra il passaggio dal dualcore al quadcore ed è uno dei migliori dualcore in circolazione, nettamente migliore di un samsung s2 che è stato per anni il telefono da battere. Ha un display favoloso, una fotocamera pari se non superiore a quella di iphone 5, qualità dei materiali nettamente superiore a samsung ed lg, ottimizzazione software ai massimi livelli, qualità audio in cuffia incommensurabile (praticamente il miglior lettore mp3 che si possa desiderare)...se proprio vogliamo trovare un difetto a questo telefono è la durata della batteria che si fa si e no 2 ore e mezza di schermo acceso ma per il resto parlarne male significa solo non averlo mai provato. A 199 euro è un affarone, è un cellulare che comprerei senza pensarci 2 volte...le schede tecniche e le videorecensioni le lascio agli altri, io i telefoni li provo di persona
L'ho tenuto per tre giorni interi (tel aziendale del capo)...tutto vero compreso il consumo...beve peggio di un hammer a cui hanno messo i carburatori al posto degli iniettori rotfl se navighi un pò in più o comunque schermo acceso arrivi si e no a tre quarti di giornata e anche meno..
Buongiorno a tutti...Domani uscirà l'xperia T in tutti i Marcopolo Expert a 199 euro....visto il prezzo e le caratteristiche domani corro a prenderlo...volevo chiedervi una cosa: ma il fatto che nel volantino sia in versione "Skyfall 007" comporta qualcosa a livello estetico?....cioè immagino lo smartphone possegga qualche tema o suoneria inerente al film e ok, ma sapete se c'è qualcosa a livello estetico?...tipo che ne so magari la scritta 007 da qualche parte sulla cover, o cose del genere...perchè se così fosse allora non me lo compro...grazie mille...
p.s. Ho visto un sacco di recensioni su internet....ho letto parecchie schede tecniche....possibile che uno smartphone del genere stia a soli 199 euro?!?!?!?!?!....secondo me è una cosa pazzesca....che ne pensate?
quindi meglio questo di htc one S (non SV)?
scusate ma ero ormai convinto al nexus 4 a 250 euro (un po' fuori budget ma sembrava ne valesse la pena) e ora non so decidere...
segnalo htc one sv 199 euro solo per oggi su eprice
da expert c'è in offerta anche LG Optimus L9 II a 229 euro.
Quindi ora siamo allo scontro tra sony experia t e LG Optimus L9 II (quad band GSM/UMTS con GPRS/EDGE/HSPA, display touchscreen da 4,7", sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, processore Qualcomm 8230 Snapdragon 400 Dual-core 1.4 GHz, 1GB RAM, WiFi, Bluetooth, GPS, fotocamera da 8 mpx con flash LED, NFC, Irda, memoria interna 8GB espandibile con MicroSD a 32GB).
che dite?
Mi sa che di scontri ne stai facendo veramente tanti...nexus, lg, htc, sony...ce li stai buttando tutti in mezzo...è inutile che li prendete tutti e li buttate nel calderone, cercate prima di fare pace col cervello e selezionare quali sono quelli che più si addicono alle vostre esigenze e scartare direttamente quelli meno probabili...ad esempio l'htc 8s per la fascia di prezzo non rientra minimamente nei 199 euro, stessa cosa del nexus...quindi che ce li mettete a fare?
Qui (Volantino 31 ottobre 13 novembre SGM) in ultima pagina trovate i punti vendita expert che hanno aderito al volantino dove compare l'Xperia T a 199. Vi informo che ogni punto vendita ha pezzi limitati, il mio l'ho chiamato e mi ha parlato di un ordine di venti esemplari.
Nel confronto L9 II - Xperia T, io personalmente rimango sul Sony, mi ispira di più. Senza contare che l'LG costa 30 euro in più
scusate ma dove sta l'l9II a 229 euro? non lo trovo
Ciao a tutti :) dual sim cosa si trova su questo prezzo??
c'è il galaxy core duos
Quote:
Originariamente inviato da Pereppe
Oppure il thl w200
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
Quindi è un'offerta un po' così, inaccessibile per chi non abita vicino il punto vendita. Il prezzo più basso per L9 II diventerebbe così quello di Fotodigit.com, 252 euro + 10 euro di spedizione con brand tim (da trovaprezzi)
tutto giusto, nascere come top di gamma aiuta, ma non per questo non possiamo confrontare i due telefoni. Anche l'S2 era top di gamma, ma il confronto lo facciamo tranquillamente tra lui e L9 o L9 II, così come Acer Liquid E2 non è certo nato come top di gamma ma è entrato di diritto nella sfida. Per non parlare degli altri.
A noi alla fine deve importarci solo del prezzo ragazzi. Sulla fascia di prezzo sotto i 200 euro è arrivato anche l'ex top di gamma Sony, e il primo a gioirne sono io ;)
Il tuo discorso è vero...se non parliamo di LG...non sono una persona legata alla marca però è innegabile che i terminali LG come qualità costruttiva non sono il massimo, già ci stanno delle forti pecche sui top di gamma, figurati sui mediagamma! Sony sinceramente è ben altra cosa da questo punto di vista, perciò dicevo che i terminali non sono paragonabili...e quando dico qualità costruttiva intendo tutto, anche ad esempio la qualità della fotocamera.
Per quanto riguarda l'acer, non ti ho capito...guarda che il liquid e2 è il top di gamma acer, ovviamente non considerando l's1 che fa parte dei phablet
LG aveva soprattutto problemi software non hardware, Ma si sono messi in regola a partire dal primo optimus g. Non fa così schifo come la descrivi tu.
Per quanto riguarda l'Acer, intendo dire questo: quando dico che non è top gamma, intendo dire che al momento della sua uscita non si è allineato agli standard e ai top gamma della concorrenza. Possiamo dire che, tra gli smartphone Acer, è quello con le caratteristiche migliori. Ma non che sia top gamma. Per top gamma intendo la fascia che, in un dato periodo, presenta le caratteristiche migliori. In questo periodo: LG G2, Htc One, Note 3, Z1 ecc ecc.
Personalmente non indicherei mai l'acer liquid E2 come top gamma, neppure se parliamo di "top gamma di acer". L'equivoco si crea proprio perché ciò che di meglio ha prodotto acer è classificabile più come phablet che come smartphone ;)
credo di essere stato il primo ad acquistare il sony xperia T...anzi direi che ne sono certo. Avevo già fatto registrazione, compilazione ordine, preparazione carrello, etc...come mi è stato aggiornato il prezzo a 199 euro ho cliccato sul paga ora di paypal, quindi xperia T preso...
sul sito di marcopolo ovviamente...spetta ti incollo il link preciso Smartphone Sony Xperia T in offerta su Marco Polo Shop
E' alla fine l'ho preso per due motivi:
1)a quel prezzo è un affarone, quindi pure a volerlo rivendere ci prendo sempre gli stessi soldi
2)sinceramente sono quasi 10 giorni già che sto senza telefono e sto cavolo di nexus 5 lo rimandano sempre...in italia a quanto ho capito si parla di averlo verso la metà di novembre effettivamente disponibile per cui altri 15 giorni senza telefono non resisto!
Ciao ragazzi, mi sono letto un po' di pagine, però ho visto che vengono citati soprattutto modelli sui 200 euro (giustamente, come da titolo, hehe).
Visto che siete molto informati, volevo chiedervi se potete buttarmi lì qualche modello sulla fascia 100-150 euro a 4,5" (al max 5" potrebbe andare bene uguale).
Vanno bene anche cinesi, purchèè non abbiamo problemi gravi (il cell è per mia madre, glielo setterei io all'inizio, ma se le si riavvia e le si pianta, poi me se in***a :D).
Grazie, ciao!
Come cinesi devi buttarti su qualche clone s3/s4 tipo n9500 e con 150 euro è comunque difficile che ce la fai. Altrimenti devi stare sui soliti ace plus, xperia U, huawei g510, huawei y300. Fra tutti ti consiglio il g510 display 4.5 pollici 1.2 ghz dual core 512 di ram fotocamera 5 megapixe, si trova sui 100-130 euro.
Quote:
Originariamente inviato da Caribou
Puoi anche prendere il thl w200 che costa 143€ da mixeshop e non ha alcun problema
Non so se lo hai provato in prima persona...ma quel terminale ha un grandissimo problema: la durata della batteria. La cpu è la mediatek versione T (quella overcloccata per intenderci) che consuma molto più della versione normale, se a questo ci aggiungi l'ampio display da 5 pollici e la batteria di soli 1800 miseri mah il gioco è fatto...chi lo ha provato ha dichiarato durate a volte anche inferiori alle 10 ore...a meno che non avete voglia di stare perennemente attaccati alla presa è un cellulare che sconsiglio a tutti. Per intenderci l'acer liquid e2 ha la stessa cpu però in versione normale, display da 4.5 e batteria da 2000...come prestazioni stiamo la visto che quello che perde in cpu lo guadagna nel gestire un display più piccolo però in durata della batteria stiamo un buon 40-50% in su...15 ore utilizzandolo intensamente con 4 ore di display se le fa tranquillamente.
Grazie delle info...sto valutando. E' che il liquid e2 costa di più, il minimo che ho trovato è sopra 160 from france...
E il discorso "durata batteria" per il g510 sa idirmi qualcosa? Ho visto che monta una 1750mah
Quote:
Originariamente inviato da scavenger
Io con il thl ci faccio benissimo una giornata con un uso medio
Appunto, con uso medio...se ci fai 2 ore e mezza di display è già tanto, contro le 4 ore che si fa un liquid e2. Poi per carità non sto parlando male del terminale ci mancherebbe però è come avere una ferrari col serbatoio di una moto...a mio avviso inutile.
Il g510 è un discorso a se...utilizzandolo con la wifi sempre attiva e la connessione dati per poche ore al giorno quando esci di casa ti fa tranquillamente 2 giorni pieni, con circa 3 ore e mezza di display acceso. Usandolo invece con la connessione dati sempre attiva dura sulle 14 ore circa con circa 3 ore di display acceso. Nel complesso è un ottimo terminale, il display è favoloso e anche le foto fatte con la fotocamera sono buone, la qualità audio è eccezionale e prende la linea molto molto bene, solo la ram da 512 si sente che è poca...se non lo riempi di applicazioni come un uovo ha una buona fluidità e nel complesso gira meglio di un s3 mini, ma se cominci a installare whatsapp, facebook, swiftkey, meteo, twitter etc etc... come diceva dante perdete ogni speranza voi che entrate...altra cosa da tener in conto è il gps, funziona una meraviglia, fix veloce e preciso. Se avesse avuto 1 gb di ram a quel prezzo credo che lo avrebbero comprato tutti
Come scritto sopra, è per mia madre, quindi il problema della ram non dovrebbe sussistere. Mi hai quasi convinto...
Ps: ma come fai a sapere tutte queste cose di cellulari diversi???!! :D Li vendi? Li recensisci? Li cambi? Li gratti? rotfl
Ciao!
Ps: scherzo. Grazie dei consiglòi!