CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 767 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Prenotato il ritiro in negozio (ci mando mio fratello); alla fine l'hai preso pure tu, grande
    E' alla fine l'ho preso per due motivi:

    1)a quel prezzo è un affarone, quindi pure a volerlo rivendere ci prendo sempre gli stessi soldi
    2)sinceramente sono quasi 10 giorni già che sto senza telefono e sto cavolo di nexus 5 lo rimandano sempre...in italia a quanto ho capito si parla di averlo verso la metà di novembre effettivamente disponibile per cui altri 15 giorni senza telefono non resisto!

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono letto un po' di pagine, però ho visto che vengono citati soprattutto modelli sui 200 euro (giustamente, come da titolo, hehe).
    Visto che siete molto informati, volevo chiedervi se potete buttarmi lì qualche modello sulla fascia 100-150 euro a 4,5" (al max 5" potrebbe andare bene uguale).
    Vanno bene anche cinesi, purchèè non abbiamo problemi gravi (il cell è per mia madre, glielo setterei io all'inizio, ma se le si riavvia e le si pianta, poi me se in***a ).
    Grazie, ciao!
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

    La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano


  4. #193
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono letto un po' di pagine, però ho visto che vengono citati soprattutto modelli sui 200 euro (giustamente, come da titolo, hehe).
    Visto che siete molto informati, volevo chiedervi se potete buttarmi lì qualche modello sulla fascia 100-150 euro a 4,5" (al max 5" potrebbe andare bene uguale).
    Vanno bene anche cinesi, purchèè non abbiamo problemi gravi (il cell è per mia madre, glielo setterei io all'inizio, ma se le si riavvia e le si pianta, poi me se in***a ).
    Grazie, ciao!
    Come cinesi devi buttarti su qualche clone s3/s4 tipo n9500 e con 150 euro è comunque difficile che ce la fai. Altrimenti devi stare sui soliti ace plus, xperia U, huawei g510, huawei y300. Fra tutti ti consiglio il g510 display 4.5 pollici 1.2 ghz dual core 512 di ram fotocamera 5 megapixe, si trova sui 100-130 euro.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato scavenger per il post:

    Caribou (31-10-13)

  6. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou
    Ciao ragazzi, mi sono letto un po' di pagine, però ho visto che vengono citati soprattutto modelli sui 200 euro (giustamente, come da titolo, hehe).
    Visto che siete molto informati, volevo chiedervi se potete buttarmi lì qualche modello sulla fascia 100-150 euro a 4,5" (al max 5" potrebbe andare bene uguale).
    Vanno bene anche cinesi, purchèè non abbiamo problemi gravi (il cell è per mia madre, glielo setterei io all'inizio, ma se le si riavvia e le si pianta, poi me se in***a ).
    Grazie, ciao!

    Puoi anche prendere il thl w200 che costa 143€ da mixeshop e non ha alcun problema


    Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato acerra123 per il post:

    Caribou (31-10-13)

  8. #195
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acerra123 Visualizza il messaggio
    Puoi anche prendere il thl w200 che costa 143€ da mixeshop e non ha alcun problema


    Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
    Non so se lo hai provato in prima persona...ma quel terminale ha un grandissimo problema: la durata della batteria. La cpu è la mediatek versione T (quella overcloccata per intenderci) che consuma molto più della versione normale, se a questo ci aggiungi l'ampio display da 5 pollici e la batteria di soli 1800 miseri mah il gioco è fatto...chi lo ha provato ha dichiarato durate a volte anche inferiori alle 10 ore...a meno che non avete voglia di stare perennemente attaccati alla presa è un cellulare che sconsiglio a tutti. Per intenderci l'acer liquid e2 ha la stessa cpu però in versione normale, display da 4.5 e batteria da 2000...come prestazioni stiamo la visto che quello che perde in cpu lo guadagna nel gestire un display più piccolo però in durata della batteria stiamo un buon 40-50% in su...15 ore utilizzandolo intensamente con 4 ore di display se le fa tranquillamente.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato scavenger per il post:

    Caribou (31-10-13)

  10. #196
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Grazie delle info...sto valutando. E' che il liquid e2 costa di più, il minimo che ho trovato è sopra 160 from france...
    E il discorso "durata batteria" per il g510 sa idirmi qualcosa? Ho visto che monta una 1750mah

  11. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger
    Originariamente inviato da acerra123
    Puoi anche prendere il thl w200 che costa 143€ da mixeshop e non ha alcun problema


    Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
    Non so se lo hai provato in prima persona...ma quel terminale ha un grandissimo problema: la durata della batteria. La cpu è la mediatek versione T (quella overcloccata per intenderci) che consuma molto più della versione normale, se a questo ci aggiungi l'ampio display da 5 pollici e la batteria di soli 1800 miseri mah il gioco è fatto...chi lo ha provato ha dichiarato durate a volte anche inferiori alle 10 ore...a meno che non avete voglia di stare perennemente attaccati alla presa è un cellulare che sconsiglio a tutti. Per intenderci l'acer liquid e2 ha la stessa cpu però in versione normale, display da 4.5 e batteria da 2000...come prestazioni stiamo la visto che quello che perde in cpu lo guadagna nel gestire un display più piccolo però in durata della batteria stiamo un buon 40-50% in su...15 ore utilizzandolo intensamente con 4 ore di display se le fa tranquillamente.

    Io con il thl ci faccio benissimo una giornata con un uso medio


    Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App

  12. #198
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acerra123 Visualizza il messaggio
    Io con il thl ci faccio benissimo una giornata con un uso medio


    Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
    Appunto, con uso medio...se ci fai 2 ore e mezza di display è già tanto, contro le 4 ore che si fa un liquid e2. Poi per carità non sto parlando male del terminale ci mancherebbe però è come avere una ferrari col serbatoio di una moto...a mio avviso inutile.

  13. #199
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Grazie delle info...sto valutando. E' che il liquid e2 costa di più, il minimo che ho trovato è sopra 160 from france...
    E il discorso "durata batteria" per il g510 sa idirmi qualcosa? Ho visto che monta una 1750mah
    Il g510 è un discorso a se...utilizzandolo con la wifi sempre attiva e la connessione dati per poche ore al giorno quando esci di casa ti fa tranquillamente 2 giorni pieni, con circa 3 ore e mezza di display acceso. Usandolo invece con la connessione dati sempre attiva dura sulle 14 ore circa con circa 3 ore di display acceso. Nel complesso è un ottimo terminale, il display è favoloso e anche le foto fatte con la fotocamera sono buone, la qualità audio è eccezionale e prende la linea molto molto bene, solo la ram da 512 si sente che è poca...se non lo riempi di applicazioni come un uovo ha una buona fluidità e nel complesso gira meglio di un s3 mini, ma se cominci a installare whatsapp, facebook, swiftkey, meteo, twitter etc etc... come diceva dante perdete ogni speranza voi che entrate...altra cosa da tener in conto è il gps, funziona una meraviglia, fix veloce e preciso. Se avesse avuto 1 gb di ram a quel prezzo credo che lo avrebbero comprato tutti

  14. Il seguente Utente ha ringraziato scavenger per il post:

    Caribou (31-10-13)

  15. #200
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Come scritto sopra, è per mia madre, quindi il problema della ram non dovrebbe sussistere. Mi hai quasi convinto...
    Ps: ma come fai a sapere tutte queste cose di cellulari diversi???!! Li vendi? Li recensisci? Li cambi? Li gratti?
    Ciao!
    Ps: scherzo. Grazie dei consiglòi!
    Ultima modifica di Caribou; 31-10-13 alle 11:44

Pagina 20 di 767 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy