CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 507 di 767 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5061
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    vi annuncio solennemente che
    dopo una lunga e patita ricerca, nonostante le previsioni portassero a tutt'altro risultato
    dopo che mi avete severamente imposto di spendere un massimo di 199€ (e non un centesimo di più)
    dopo aver studiato schede tecniche, video recensioni e confronto, manuali di istruzioni di telefoni e di android (esiste?)
    dopo aver scoperto pregi e difetti di ogni smartphone ,
    dopo aver imparato cose che mai avrei imparato altrove (grazie a tutti )

    ho finalmente acquistato un S3 che mi farà dannare ma gli vorrò bene ugualmente

    Tranquilli. Non vi abbandono. Anche perché altrimenti mi tocca fare lo spogliarello


    Evvai era ora!!!!!!!!!

    Confermi di aver speso 199€ e non un centesimo in più?!

    Comunque dai, ne è valsa la pena aspettare... In questa discussione sei tra quelli che ha fatto uno degli acquisti migliori per rapporto qualità/prezzo, spero solo che verrà aggiornato a Kit Kat.
    Io speriamo che me la cavo...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    Molib (30-03-14)

  3.  
  4. #5062
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    vi annuncio solennemente che
    dopo una lunga e patita ricerca, nonostante le previsioni portassero a tutt'altro risultato
    dopo che mi avete severamente imposto di spendere un massimo di 199€ (e non un centesimo di più)
    dopo aver studiato schede tecniche, video recensioni e confronto, manuali di istruzioni di telefoni e di android (esiste?)
    dopo aver scoperto pregi e difetti di ogni smartphone ,
    dopo aver imparato cose che mai avrei imparato altrove (grazie a tutti )

    ho finalmente acquistato un S3 che mi farà dannare ma gli vorrò bene ugualmente

    Tranquilli. Non vi abbandono. Anche perché altrimenti mi tocca fare lo spogliarello
    "Si chiude un ciclo" [cit.]

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Molib (30-03-14)

  6. #5063
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    che ne pensate del nuovo LG L90? è un po' ot perchè è al prezzo di lancio di 249 euro ma è appena uscito...sembra molto interessante, w moto g che ha risvegliato un po' tutti ahahah

  7. #5064
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    che ne pensate del nuovo LG L90? è un po' ot perchè è al prezzo di lancio di 249 euro ma è appena uscito...sembra molto interessante, w moto g che ha risvegliato un po' tutti ahahah
    Se usciva a 199 sarebbe stato preferibile al moto g ma e un ottima alternativa

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #5065
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    eh, purtroppo magari qual qualcosa che lo fa preferire al moto g, lo fa salire di prezzo (tipo fotocamera e memoria espandibile)

  9. #5066
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Non male questo LG, come hardware è la fotocopia di Moto G a quanto pare, con schermo qHD (come Xperia M2 praticamente). Posso anticiparvi che come batteria dovrebbe far paura, in positivo. Forse anche meglio di Moto G. C'è Lorenzo di EM che lo ha anticipato, roba tipo 5 ore e mezza di display con ancora il 30% di carica, e ha pure giocato ed è stato in 3g, e c'era pure il gps attivo...difficile da credere, anche se lo schermo in qHD aiuterà... Autonomia esagerata comunque.

    Poi chiaro, ci sono le classiche minchiate LG: tasti non retroilluminati e assenza del sensore di luminosità. E manca pure il led di notifica credo.

    Memoria 8 giga espandibili (effettivi 4, ma meglio di niente)

    Prezzo di lancio 249, non male considerando che hanno lanciato l'L9 II a 299... Avrà una curva di discesa meno ripida, ma scenderà abbastanza presto, vedrete.
    Ultima modifica di TheBlue; 28-03-14 alle 21:52

  10. #5067
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Poi chiaro, ci sono le classiche minchiate LG: tasti non retroilluminati e assenza del sensore di luminosità. E manca pure il led di notifica credo.
    Altrimenti che LG serie L sarebbe?! No, dai. Non sono cose accettabili da un telefono a 250€.
    Il Moto G ha delle mancanze sensate (nel senso che ci sta che potrebbe non fregartene niente di quel che gli manca).
    Sti telefoni sono solo per chi finisce con imparare a memoria i tasti del telefono (noi ). Per una persona un po' imbranata è inutilizzabile al buio...

  11. #5068
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    led di notifica non una mancanza importante, e volendo nemmeno sensore luminosità...ma i tasti retroilluminati cavolo! ma come si può?? per una lampadina si confondono??? ahahahah

  12. #5069
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    certo concordo che ha poco senso.. XD Specialmente se pensi che i tasti retro illuminati esistono da praticamente... sempre... Tutti i miei telefoni cellulari avevano la tastiera retro illuminata... O.o (e parlando di smartphone persino il Wave Y..)
    Ultima modifica di LadySky89; 29-03-14 alle 00:47
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  13. #5070
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Beh, è vero sono cavolate, però anche io non capisco perché non mettere la retroilluminazione e il led di notifica. A parte l'utilità, che c'è anche se non di primaria importanza, è anche un fatto estetico. Perché vanno a risparmiare su queste cavolate? Resterà un mistero.
    Credo anche io che l90 non sia un telefono da prendere adesso.
    Tra qualche mese andrà sotto i 200 di sicuro.
    Ultima modifica di geniotre; 29-03-14 alle 08:39

Pagina 507 di 767 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy