Finalmente mi sono deciso :D tra i telefoni nuoi penso propio che perderò il 920- tranne se trovo il nexus 4 a 200 euro di seconda mano che avevo gia trovato un mese fa
Visualizzazione stampabile
Finalmente mi sono deciso :D tra i telefoni nuoi penso propio che perderò il 920- tranne se trovo il nexus 4 a 200 euro di seconda mano che avevo gia trovato un mese fa
Io l'ho preso nuovo a 249 e devo dire che è una "bestia". Se si vuole velocità, fluidità, reattività e ampia possibilità di personalizzazione non c'è da pensarci. Inoltre è già aggiornato ufficialmente all'ultima versione di android, la 4.4.2. Decisamente meglio il Nokia 920 se vi interessa il comparto multimediale. Io ero tentato fortemente dall'acquisto del Nokia 920, ma mi ha fermato il peso eccessivo, dato che in realtà il terminale dovevo regalarlo alla ragazza (fosse stato destinato a me personalmente, il peso non avrebbe rappresentato un grosso problema).
Chi acquista un Nexus 4 deve fare i conti con il fatto che il dispositivo, a seconda da dove proviene, arriva con presa inglese (occorre adattatore europeo o acquistare un caricatore extra) ed è sprovvisto di auricolari.
Se volessimo fare una classifica delle migliori fotocamere, chi arriverebbe terzo dopo xperia t e lumia 920?
Chi si sbilancia a mettere in ordine i nostri preferiti? :O
s2 plus 8 Mpx
huawei p1 8 Mpx
huawei g700 8 Mpx
acer liquid e2 8 Mpx
nexus 4 8 Mpx
htc one sv 5 Mpx
moto g 5 Mpx
lg l9 5 Mpx
Meglio Lumia o T come fotocamera?
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Non voglio dire cose ovvie... Ma stiamo attenti che i megapixel dichiarati non sempre corrispondono all'effettiva qualità delle foto!
Spesso una fotocamera da 8 mpx in realtà non realizza scatti di qualità! Mi rivolgo a tutti gli utenti del forum, soprattutto i più nuovi: se potete guardate concretamente le foto realizzate da uno smartphone andando a leggere le recensioni on line e magari guardando le foto realizzate da chi possiede un telefono nelle varie discussioni!
Sabo, teoricamente anche se hanno tolto il banner della promozione, dovresti essere in tempo fino alla mezzanotte di oggi o quasi...
Anche a me ieri pomeriggio il sito non dava lo sconto, poi ho riprovato di notte e me lo ha applicato... Sono ancora con il carrello in sospeso a 199 euro, devo decidermi...
Avete alternative altrettanto valide per uno smartphone tutto bianco?? :p rotfl :-$
Secondo me come migliori fotocamere abbiamo Lumia 920, Xperia T, Oppo R819, S2 plus... o Xperia SP se riescono ad aggiustarla tramite fix. A seguire credo il P1.
Dopo di queste, direi che sono tutte più o meno comparabili, e che è meglio iniziare a dare un peso minore alla fotocamera.
Ero partito dandole un grosso peso, ora sono arrivato che quasi me ne frego. Tornassi indietro, attaccherei meno il Moto G, ma solo perché mi interessa meno la fotocamera. Ho vissuto una evoluzione ritengo positiva. Queste sono ampiamente sopra i limiti della decenza, e quindi diciamo che le fotocamere dei telefoni sopra citati mi vanno tutte bene.
Ragazzi aggiungo la possibilità di usufruire di sconti utilizzando dei codici promozionali! Dovete usare però paypal per i vostri acquisti!!!
Paypal sul sito bow con il codice BOWXMAS413
Ecco il regolamento che copio e incollo:
Naviga tra le categorie che vedi qui sotto, se acquisti con PayPal subito per te sconti fino all'8%. Per avere lo sconto prendi nota del codice e segui le istruzioni:
1 - Scegli il prodotto che più ti piace
2 - Aggiungi il prodotto al carrello
3 - Clicca su "Hai un codice Promo?" nel tuo carrello
4 - Inserisci il codice nell'apposito spazio e clicca sul pulsante "Utilizza il buono"
ATTENZIONE! Il buono è valido solo fino al 26 Dicembre 2013
Altra opportunità è uno sconto su glistockisti sempre utilizzando paypal
Sei in ritardo con i regali? -10€, consegna gratis e un biglietto di scuse acquistando uno smartphone. Codice: PAYPALSORRY13
Termini e condizioni
Promozione valida dal 18/12/2013 al 31/12/2013, per acquisti comprendenti almeno un prodotto della categoria SMARTPHONE. La promozione non è cumulabile con altri coupon o promozioni in corso. Il coupon è utilizzabile una sola volta per ciascun utente. Il coupon è trasferibile. Spedizioni solo sul territorio italiano. Nessun prezzo minimo d’acquisto.
Xperia SP + ebook reader di sony Kobo Touch (venduto a circa 99 euro) per un totale di 249 euro, da Expert, dal 27 dicembre
Aggiornamento offerte ;)
Date un'occhiata sul sito paypal se c'è qualche codice sconto che può tornavi utile :-$
Codice per ottenere il 10% di sconto su Orange: OITBT102013 (valido sino al 19/12)
Samsung Galaxy S Advance
- 149€ da Gli Stockisti (non disponibile)
- 149€ da Euronics negozio fisico, dal 13 al 22 dicembre
Samsung Galaxy S3 mini
- 199€ da Mediaworld fino al 24 dicembre (brand vodafone), black, blue e white
- 199.90€ da Unieuro dal 14 al 24 dicembre, in regalo touch gloves
Samsung Galaxy S2 plus
- 189€ + 9€ di spedizione su Loweb: bianco (non disponibile) e blu
- 189€ + 8.50€ s.s. da Techmania, blu, garanzia europa
Lg Optimus L9
- 179€ da Euronics, dal 13 al 22 dicembre (nero brand vodafone e bianco brand tim)
Huawei Ascend P1
- 169.90€ da Unieuro dal 14 al 24 dicembre, in regalo touch gloves
Huawei Ascend P6
- 269.00€ + 8.50€ s.s. da Techmania, garanzia europa, possibile ritiro in sede
- 265€ bianco da Gli Stockisti, garanzia europa, consegna gratuita
Huawei Ascend G700
- 199€ su Amazon.it (venduto e spedito da amazon)
- 228.99€ da Bow (consegna gratuita)(con lo sconto paypal viene 217.54€)
- 199€ da Mediaworld
Sony Xperia T
- 254.80€ Ebay - venditore tedesco
- 199€ da Expert - papino dal 13 al 31 dicembre (Punti Vendita Papino) (con microsim Vodafone con 5€ di traffico)
Sony Xperia SP
- 249.90€ da Unieuro abbinato con un tablet, dal 14 al 24 dicembre
- 249€ da Expert, dal 27 dicembre abbinato a ebook reader di sony Kobo Touch (venduto a circa 99 euro)
Acer Liquid E2 Duo
- 190.61€ su Amazon.it (Acer Liquid E2 Duo [Francia] nero) (venduto e spedito da amazon)
- 168.20€ su Amazon.it (Acer Liquid E2 Duo [Francia] bianco) (venduto e spedito da amazon)
- 163.99€ nello store online italiano di Orange: bianco e nero (spedizione gratuita)(con il codice sconto viene 147.59€ sino al 19)
Mediacom PhonePad G530
- 199.90€ da Unieuro dal 14 al 24 dicembre, in regalo touch gloves
Motorola Moto G
- Moto G 8GB 189.99€ + 9.75€sp su Expansys
- Moto G 8GB 199€ su Amazon.it (venduto e spedito da amazon)
- Moto G 8GB 169€ + s.s. su Amazon.de (venduto e spedito da amazon)
- Moto G 8GB 199€ da Euronics negozio fisico, dal 13 al 22 dicembre
- Moto G 8GB 190€ nello store online italiano di Orange (spedizione gratuita)(con il codice sconto viene 170.99€ sino al 19)
- Moto G 16GB 229€ su Amazon.it (venduto e spedito da amazon)
- Moto G 16GB 214.99€ + 9.75 s.s. su Expansys italia
- Moto G 16GB 159.99 sterline + ss su Amazon.co.uk
- Moto G 16GB 199€ + s.s. su Amazon.de (venduto e spedito da amazon)
Nexus 4
- 279€ da Auchan dal 9 al 15 dicembre
- 259€ su Gli Stockisti (non disponibile)
Nokia Lumia 520
- 79€ con Vodafone
Nokia Lumia 620
- 119€ da Expert
- 119 € da Euronics negozio fisico, dal 13 al 22 dicembre
Nokia Lumia 720
Nokia Lumia 820
- 199.90 da Unieuro dal 14 al 24 dicembre
Nokia Lumia 920
Esatto, neanche a me... ho mandato loro una email di disappunto... Se il buon giorno si vede dal mattino...
Se l'offerta si dichiara valida fino a giorno 18, non può smettere di funzionare (come minimo, prima a ritroso non saprei...) giorno 17... Io fino ad oggi pomeriggio vedevo ancora il tasto di PayPal per procedere all'acquisto e forse sarei stato ancora in tempo per concludere, visto che ero stranamente riuscito a ottenere lo sconto ieri quando non ne voleva sapere di applicarlo... Stasera il tasto PayPal era sparito e al suo posto c'era una scritta che mi avvertiva che non era possibile procedere perché uno degli articoli selezionati era esaurito, cosa non vera e riportata qui da un altro utente nel topico dedicato all'R819... :O
Certo... ancora non mi hanno risposto, però sulla pagina Facebook hanno scritto: "Hello Everybody,we are sorry to learn about the issues you have experienced trying to claim the Christmas bundle and we would like to satisfy the requests of all those who were not able to enjoy of this offer.
Please contact our support sending an email to support@oppostyle.com and our agents will try their best to assist you", il che significa che a chi li contatta dovrebbero rilasciare un voucher per applicare uno sconto pari a quello della offerta o qualcosa del genere... Qua Oppo sembrerebbe essersi ripresa alla grande, staremo a vedere... solo che se non si muovono a offrire la soluzione, io non arriverò in tempo a ricevere il pacco perché devo partire...
Se non vado errato sul sito Oppo oggi hanno messo in vendita l'N1 che prima non era ancora in vendita... (la pellicola lucida e il carica batteria per l'R819 sono ancora out of stock...).
Io stavo già pensando se ordinare uno Zopo ZP810 HD oppure mandare a quel paese tutti questi smartphone sub-cinesi e non, tra i quali mi è ancora difficile scegliere entro un prezzo di 200 euro e considerando che costano pure la metà di un iPad mini, con 400 euro prenderne uno e buonanotte davvero a sub-cineserie e smartphone in ogni caso scomodi per una consultazione internet... e proprio per questo per uno smartphone 400 euro non credo che li spenderei...
L'unico smartphone completo e performante mi sembra il Nokia Lumia 920, ma anche se Windows Phone sembrerebbe comportarsi anche meglio di Android su smarphone di fascia medio-bassa, non lo considero perché Windows Phone non lo voglio/non mi piace l'interfaccia/al momento non supporta uno o due applicazioni che utilizzerei.
vedi che Iphone prodotto cinese e'...
Sì?? XD
Lo so... e anche se la Cina ormai produce interamente tutto il comparto tecnologico, penso che non sia troppo ingenuo pensare che gli "smartphone cinesi" (Huawei, Zopo e una infinità di altri marchi...) montino più volentieri una componentistica di più bassa qualità rispetto ai marchi più affermati, magari con sede natale fuori dalla Cina, forse ad eccezione di Oppo e di Xiaomi... Marchi affermati con sede natale fuori dalla Cina che ovviamente non sempre applicano il discorso contrario, trovandosi appunto a produrre in quel mare magnum che è la Cina, basta che tanto ce lo disegnano in California e solo questo disegno non-cinese è già una buona scusa di parte del sovrapprezzo... Io comunque mi riferivo soprattuto al fatto che alla fin fine questo Oppo R819 monta lo stesso processore cinese di tutti questi marchi di smartphone sub-cinesi, che nella mia ignoranza mi sembra di capire essere bene o male meno performante in termini di quad-core nei confronti di un Qualcomm dual-core... ma anche qui sicuramente non si potrà parlare troppo in valore assoluto e andrà visto di volta in volta come il terminale è stato ottimizzato e il sistema supportato... Poi non sono sicuro che questi marchi in Cina rispettino le normative della comunità europea (che sono quantomeno in genere più sicure di quelle della Cina... ma già ad esempio in campo addirittura chimico-cosmetico-medico basta spostarsi nella raffinata Francia per non avere gli stessi controlli su componenti che in Italia sono banditi come cancerogeni come ad esempio alcuni cessori di formaldeide). Detto questo, io anni fa acquistai un lettore mp3 Inovix, copia di un iPod, solo perché l'iPod non ne voleva sapere di implementare la funzione di registrazione audio neanche tramite microfono su auricolari come si è decisa a fare da poco... Questa stitichezza nell'equipaggiare i suoi prodotti da parte di Apple, perché loro sono una azienda di programmatori e puntano tutto sulla scrittura e ottimizzazione dei loro sistemi operativi, mi irrita alquanto... Il mio Macbook unibody white non ha jack-in audio, solo -out e al limite penso gestibile per l'uno o l'altro utilizzo tramite qualche applicazione, ma non in contemporanea se non tramite switch o usb, che suppongo comportino perdita di qualità... Lo acquistai consapevole di questa mancanza non avendo una necessaria esigenza, però con una dose di insofferenza verso la casa produttrice... e a distanza vedo altre mancanze a livello hardware su iPhone e iPad che mi irritano non poco... es. mancanza di lettore Blu-ray Disc su qualsiasi iMac e Macbook, ingresso usb su iPad... capisco dove vogliano andare a parare (iTunes, iCloud... come minimo introito immediato di altri soldi... come massimo monopolio futuro della gestione dei contenuti multimediali, con tanto di diritti in più...) con la buona scusa di un nuovo modo di pensare, che a volte è stato davvero così, a volte mi ha irritato perché è stata prima di tutto una forzatura eccessiva spudoratamente sbilanciata a favore loro guadagno.
Valutate anche il gs advance, oggi hanno rilasciato un bugfix ufficiale ed adesso va benissimo :D non si blocca più:D
Eccola, scorri alla fine dei commenti: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater.
Anche se sul sito OPPO non vedo riferimenti a questa pagina Facebook, mentre nelle informazioni della pagina Facebook è linkato il sito...
Oppure forse meglio il Galaxy Core (magari Duos, però quella scritta "Duos" davanti...:()... altrimenti aspettare che il Galaxy S4 Mini scenda a 200 euro, il quale ha anche l'LTE e l'NFC (magari Duos anche lui (scritta sul retro almeno...), anche se non ho capito male la versione Mini standard avrebbe l'LTE, mentre la versione Mini Duos sarebbe 3G ma non LTE... ma non so se è corretto).
;) Solo che da ieri sera ancora non mi hanno risposto... staranno litigando su cosa offrirci? XD
A questo punto, mi sa che io per questo Natale passo..non ho trovato né Xperia T né Lumia in offerta..se ne parla dopo le feste sperando in qualche ulteriore offertona che di certo non mancherá!! Chi nella mia situazione??? xD
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
io sono nella tua situazione con l'xperia T, ma fin quando non scade il volantino expert il 31/12 ho la speranza di trovarlo provando tutti i giorni xD!
Mamma! OPPO, mi piacevi di più quando ti conoscevo solo per il Blu-ray... Il nuovo modello OPPO R1 o R829T che dovrebbero lanciare è proprio una cinatownata spudorata spudorata... un clone senza ritegno dell'ultimo design iPhone con la cornice-antenne interrotta dalle tacche di policarbonato... https://www.androidiani.com/news/opp...ografie-195488
Va bene all Cina, sub-cinese, va bene mediatek... ma con una certa dignità cavolo! OPPO, adesso io 200 euro non so se te li do più...! rotfl
Io invece amo Oppo! Mi hanno risposto e mi hanno dato un codice sconto da utilizzare fino al 31 Dicembre,scusandosi per il problema che si era creato,un supporto clienti veramente eccezionale!
Non mi ricordo, ma tranquillo che minchiate non ne sparo LOOOOOL
* Però se sono fortunato il nero non è brandizzato, mentre il bianco sì...io l'ho chiesto nero
visto? :) quindi ti sei deciso o ti prendi questi giorni per pensarci? :P