CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 767 primaprima ... 111161201209210211212213221261311711 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Certo... ancora non mi hanno risposto, però sulla pagina Facebook hanno scritto: "Hello Everybody,we are sorry to learn about the issues you have experienced trying to claim the Christmas bundle and we would like to satisfy the requests of all those who were not able to enjoy of this offer.
    Please contact our support sending an email to support@oppostyle.com and our agents will try their best to assist you", il che significa che a chi li contatta dovrebbero rilasciare un voucher per applicare uno sconto pari a quello della offerta o qualcosa del genere... Qua Oppo sembrerebbe essersi ripresa alla grande, staremo a vedere... solo che se non si muovono a offrire la soluzione, io non arriverò in tempo a ricevere il pacco perché devo partire...
    Se non vado errato sul sito Oppo oggi hanno messo in vendita l'N1 che prima non era ancora in vendita... (la pellicola lucida e il carica batteria per l'R819 sono ancora out of stock...).

    Io stavo già pensando se ordinare uno Zopo ZP810 HD oppure mandare a quel paese tutti questi smartphone sub-cinesi e non, tra i quali mi è ancora difficile scegliere entro un prezzo di 200 euro e considerando che costano pure la metà di un iPad mini, con 400 euro prenderne uno e buonanotte davvero a sub-cineserie e smartphone in ogni caso scomodi per una consultazione internet... e proprio per questo per uno smartphone 400 euro non credo che li spenderei...
    L'unico smartphone completo e performante mi sembra il Nokia Lumia 920, ma anche se Windows Phone sembrerebbe comportarsi anche meglio di Android su smarphone di fascia medio-bassa, non lo considero perché Windows Phone non lo voglio/non mi piace l'interfaccia/al momento non supporta uno o due applicazioni che utilizzerei.
    Ultima modifica di ermello; 19-12-13 alle 13:24

  2.  
  3. #2102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Certo... ancora non mi hanno risposto, però sulla pagina Facebook hanno scritto: "Hello Everybody,we are sorry to learn about the issues you have experienced trying to claim the Christmas bundle and we would like to satisfy the requests of all those who were not able to enjoy of this offer.
    Please contact our support sending an email to support@oppostyle.com and our agents will try their best to assist you", il che significa che a chi li contatta dovrebbero rilasciare un voucher per applicare uno sconto pari a quello della offerta o qualcosa del genere... Qua Oppo sembrerebbe essersi ripresa alla grande, staremo a vedere... solo che se non si muovono a offrire la soluzione, io non arriverò in tempo a ricevere il pacco perché devo partire...
    Se non vado errato sul sito Oppo oggi hanno messo in vendita l'N1 che prima non era ancora in vendita... (la pellicola lucida e il carica batteria per l'R819 sono ancora out of stock...).

    Io stavo già pensando se ordinare uno Zopo ZP810 HD oppure mandare a quel paese tutti questi smartphone sub-cinesi e non, tra i quali mi è ancora difficile scegliere entro un prezzo di 200 euro e considerando che costano pure la metà di un iPad mini, con 400 euro prenderne uno e buonanotte davvero a sub-cineserie e smartphone in ogni caso scomodi per una consultazione internet... e proprio per questo per uno smartphone 400 euro non credo che li spenderei...
    L'unico smartphone completo e performante mi sembra il Nokia Lumia 920, ma anche se Windows Phone sembrerebbe comportarsi anche meglio di Android su smarphone di fascia medio-bassa, non lo considero perché Windows Phone non lo voglio/non mi piace l'interfaccia/al momento non supporta uno o due applicazioni che utilizzerei.
    Se eri per l'Oppo, direi che l'azienda ha ben risposto...e rimarrei sull'oppo...

  4. #2103
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    vedi che Iphone prodotto cinese e'...

  5. #2104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Se eri per l'Oppo, direi che l'azienda ha ben risposto...
    Sì...
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    e rimarrei sull'oppo...
    Sì?? XD

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    vedi che Iphone prodotto cinese e'...
    Lo so... e anche se la Cina ormai produce interamente tutto il comparto tecnologico, penso che non sia troppo ingenuo pensare che gli "smartphone cinesi" (Huawei, Zopo e una infinità di altri marchi...) montino più volentieri una componentistica di più bassa qualità rispetto ai marchi più affermati, magari con sede natale fuori dalla Cina, forse ad eccezione di Oppo e di Xiaomi... Marchi affermati con sede natale fuori dalla Cina che ovviamente non sempre applicano il discorso contrario, trovandosi appunto a produrre in quel mare magnum che è la Cina, basta che tanto ce lo disegnano in California e solo questo disegno non-cinese è già una buona scusa di parte del sovrapprezzo... Io comunque mi riferivo soprattuto al fatto che alla fin fine questo Oppo R819 monta lo stesso processore cinese di tutti questi marchi di smartphone sub-cinesi, che nella mia ignoranza mi sembra di capire essere bene o male meno performante in termini di quad-core nei confronti di un Qualcomm dual-core... ma anche qui sicuramente non si potrà parlare troppo in valore assoluto e andrà visto di volta in volta come il terminale è stato ottimizzato e il sistema supportato... Poi non sono sicuro che questi marchi in Cina rispettino le normative della comunità europea (che sono quantomeno in genere più sicure di quelle della Cina... ma già ad esempio in campo addirittura chimico-cosmetico-medico basta spostarsi nella raffinata Francia per non avere gli stessi controlli su componenti che in Italia sono banditi come cancerogeni come ad esempio alcuni cessori di formaldeide). Detto questo, io anni fa acquistai un lettore mp3 Inovix, copia di un iPod, solo perché l'iPod non ne voleva sapere di implementare la funzione di registrazione audio neanche tramite microfono su auricolari come si è decisa a fare da poco... Questa stitichezza nell'equipaggiare i suoi prodotti da parte di Apple, perché loro sono una azienda di programmatori e puntano tutto sulla scrittura e ottimizzazione dei loro sistemi operativi, mi irrita alquanto... Il mio Macbook unibody white non ha jack-in audio, solo -out e al limite penso gestibile per l'uno o l'altro utilizzo tramite qualche applicazione, ma non in contemporanea se non tramite switch o usb, che suppongo comportino perdita di qualità... Lo acquistai consapevole di questa mancanza non avendo una necessaria esigenza, però con una dose di insofferenza verso la casa produttrice... e a distanza vedo altre mancanze a livello hardware su iPhone e iPad che mi irritano non poco... es. mancanza di lettore Blu-ray Disc su qualsiasi iMac e Macbook, ingresso usb su iPad... capisco dove vogliano andare a parare (iTunes, iCloud... come minimo introito immediato di altri soldi... come massimo monopolio futuro della gestione dei contenuti multimediali, con tanto di diritti in più...) con la buona scusa di un nuovo modo di pensare, che a volte è stato davvero così, a volte mi ha irritato perché è stata prima di tutto una forzatura eccessiva spudoratamente sbilanciata a favore loro guadagno.

  6. #2105
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Poi non sono sicuro che questi marchi in Cina rispettino le normative della comunità europea (che sono quantomeno in genere più sicure di quelle della Cina... ma già ad esempio in campo addirittura chimico-cosmetico-medico basta spostarsi nella raffinata Francia per non avere gli stessi controlli su componenti che in Italia sono banditi come cancerogeni come ad esempio alcuni cessori di formaldeide).
    Già mi sono informato io e L'oppo R819 ha meno tasso sar del mio galaxy ace,più sicuro di così ahah
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  7. #2106
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Valutate anche il gs advance, oggi hanno rilasciato un bugfix ufficiale ed adesso va benissimo non si blocca più
    Ultima modifica di danny210497; 19-12-13 alle 16:11
    Inviato dal mio GT-I9070

  8. #2107
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Certo... ancora non mi hanno risposto, però sulla pagina Facebook hanno scritto: "Hello Everybody,we are sorry to learn about the issues you have experienced trying to claim the Christmas bundle and we would like to satisfy the requests of all those who were not able to enjoy of this offer.
    Please contact our support sending an email to support@oppostyle.com and our agents will try their best to assist you", il che significa che a chi li contatta dovrebbero rilasciare un voucher per applicare uno sconto pari a quello della offerta o qualcosa del genere... Qua Oppo sembrerebbe essersi ripresa alla grande, staremo a vedere... solo che se non si muovono a offrire la soluzione, io non arriverò in tempo a ricevere il pacco perché devo partire...
    Se non vado errato sul sito Oppo oggi hanno messo in vendita l'N1 che prima non era ancora in vendita... (la pellicola lucida e il carica batteria per l'R819 sono ancora out of stock...).

    Io stavo già pensando se ordinare uno Zopo ZP810 HD oppure mandare a quel paese tutti questi smartphone sub-cinesi e non, tra i quali mi è ancora difficile scegliere entro un prezzo di 200 euro e considerando che costano pure la metà di un iPad mini, con 400 euro prenderne uno e buonanotte davvero a sub-cineserie e smartphone in ogni caso scomodi per una consultazione internet... e proprio per questo per uno smartphone 400 euro non credo che li spenderei...
    L'unico smartphone completo e performante mi sembra il Nokia Lumia 920, ma anche se Windows Phone sembrerebbe comportarsi anche meglio di Android su smarphone di fascia medio-bassa, non lo considero perché Windows Phone non lo voglio/non mi piace l'interfaccia/al momento non supporta uno o due applicazioni che utilizzerei.
    Scusa potresti linkarmi il post?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  9. #2108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Scusa potresti linkarmi il post?
    Eccola, scorri alla fine dei commenti: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater.
    Anche se sul sito OPPO non vedo riferimenti a questa pagina Facebook, mentre nelle informazioni della pagina Facebook è linkato il sito...

  10. #2109
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Eccola, scorri alla fine dei commenti: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater.
    Anche se sul sito OPPO non vedo riferimenti a questa pagina Facebook, mentre nelle informazioni della pagina Facebook è linkato il sito...
    ok ti ringrazio
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  11. #2110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Valutate anche il gs advance, oggi hanno rilasciato un bugfix ufficiale ed adesso va benissimo non si blocca più
    Oppure forse meglio il Galaxy Core (magari Duos, però quella scritta "Duos" davanti...)... altrimenti aspettare che il Galaxy S4 Mini scenda a 200 euro, il quale ha anche l'LTE e l'NFC (magari Duos anche lui (scritta sul retro almeno...), anche se non ho capito male la versione Mini standard avrebbe l'LTE, mentre la versione Mini Duos sarebbe 3G ma non LTE... ma non so se è corretto).
    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    ok ti ringrazio
    Solo che da ieri sera ancora non mi hanno risposto... staranno litigando su cosa offrirci? XD

Pagina 211 di 767 primaprima ... 111161201209210211212213221261311711 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy