In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Dato che all'orizzonte non si vedono s5 mini credo che lo rimetteranno presto in stock e lo venderanno allo stesso prezzo (presumibilmente).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Signori ho notizie sorprendenti. Galeazzi ha fatto le antreprime del moto e, e del one plus one.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Qualcuno ha notizie sul wiko bloom? Avrebbe dovuto uscire ad aprile. Sulla carta potrebbe infastidire moto E
Ma secondo me il Rainbow è già ottimo
geniotre (16-05-14)
Ciao a tutti, vorrei disturbarvi per un consiglio.
Ho un galaxy s3 ma vorrei cambiare il telefono.
Sono molto attratto da htc one m8 ma ho visto che a fine mese esce lg g3 e sembrerebbe essere un ottimo telefono.
Secondo voi mi conviene aspettare???
Oppure potete indicarmi un telefono già in commercio simile a questi che vi ho elencati?
Grazie
Li hai trovati a 199?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Anch'io dovrei prendere un nuovo smartphone ma sono indeciso.
Sarei orientato su LG L90 ma ho letto che ha qualche punto debole.
Secondo voi sono sufficienti i quasi 4 gb disponibili per le applicazioni?
E' meglio L90 o L9 II?
Che differenze ci sono tra L90 e G2 mini?
Avete altri smartphone da consigliarmi (con micro sd)?
Grazie mille!