Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirianstar
Ho trova un app che so chiama SD tools e adesso
Ci posto lo screenshot dei risultati
-
Eccolo che cosa ne pensate
-
Quote:
ABOVEROPE
Scusate come inserisco lo screenshot dallo smartphpne
-
Quote:
IlMentitore
Speravo qualcosa meno, considerando che su amazon viene 150 nuovo...
;)
vabbè ma non è che per forza devi offrirgli 150, prova ad offrire qualcosa di meno, e poi al massimo sali di prezzo e vedi un po'....contrattazione ragazzi, suvvia :asd:
e poi su quale amazon viene 150? o_O
-
Quote:
ABOVEROPE
Scusate come inserisco lo screenshot dallo smartphpne
quando sono sullo smart uso tapatalk, e c'e' il pulsantino per allegare immagini dalla galleria.
-
1 allegato(i)
Quote:
ABOVEROPE
Allegato 96414 ok c'e lo fatta
-
Quote:
ABOVEROPE
20 MB/s in scrittura, direi che parliamo di una discreta classe 10 ;) (il minimo e' 10 MB/s per essere riconosciuti class 10, le sandisk mi pare raggiungono i 30MB/s)
i tempi di lettura ovviamente sono superiori , dato che non viene editato lo stato delle celle di memoria ma viene soltanto letto.
puoi fare lo stesso test con l'S4 se hai modo? (o glielo dici a chi ce l'ha e ti fai mandare per sms o whatsapp lo screen)
-
quindi alla fin fine cos'e
-
Quote:
ABOVEROPE
quindi alla fin fine cos'e
c'e' qualcosa che non quadra con le velocita' di lettura, 104 MB/s e' veramente buono
-
Quote:
Sirianstar
20 MB/s in scrittura, direi che parliamo di una discreta classe 10 ;) (il minimo e' 10 MB/s per essere riconosciuti class 10, le sandisk mi pare raggiungono i 30MB/s)
i tempi di lettura ovviamente sono superiori , dato che non viene editato lo stato delle celle di memoria ma viene soltanto letto.
puoi fare lo stesso test con l'S4 se hai modo? (o glielo dici a chi ce l'ha e ti fai mandare per sms o whatsapp lo screen)
l's4 e di mia zia e mio zio ha scariacato aphalt cosi e ho provato a fare la prova di apertura e ha vinto il moto g nonostante la memoria sia piena e quella del samsung era libera (inteso lo storage)
-
Quote:
Sirianstar
c'e' qualcosa che non quadra con le velocita' di lettura, 104 MB/s e' veramente buono
magari e stato solo mega ottimizzata
-
Quote:
ABOVEROPE
magari e stato solo mega ottimizzata
posso chiederti una contro prova?
prova A1 SD bench
https://play.google.com/store/apps/d....sdbench&hl=it
testa la memoria interna e riporta i valori ottenuti
EDIT:
vai su settings, abilita i test avanzati.
poi nei test clicca su memory test "ACCURATE" che richiede il riavvio.
-
Quote:
Sirianstar
eccoti lo screenshoot Allegato 96419 qui dice che e la piu potente
-
s4 e compania sono in fondo
-
-
Quote:
Sirianstar
non si vede nulla
il primo valore e r:74.97mb/s
il secondo e w:24.66mb/s
-
Ma sti THL come funzionano in italia? garanzia ecc?
-
Quote:
stiiiv
Ma sti THL come funzionano in italia? garanzia ecc?
ecco thl italia
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...58187178,d.bGQ
-
Quote:
ABOVEROPE
Guardando prezzi e dotazione non mi sembrano sta gran cosa.
-
Ragazzi vi interessa ancora la recensione dell'oppo r819? Perché sennò faccio una cosa fatta un po meglio :)
-
Quote:
Sabo98
Ragazzi vi interessa ancora la recensione dell'oppo r819? Perché sennò faccio una cosa fatta un po meglio :)
Ovviamente si, ma qui lascia il tempo che trova, dovremmo fare un punto di raccolta.
-
Quote:
13ciccio87
Ovviamente si, ma qui lascia il tempo che trova, dovremmo fare un punto di raccolta.
Qualcuno potrebbe creare un altro thread collegato a questo con le varie recensioni,che ne dite?
-
Mi pare ne esista uno dove risiedono le offerte, dovremmo trovare un modo per mantenerlo pulito
-
Magari si può modificare e mettiamo le varie recensioni io ne faccio una migliore ora so cosa scrivere e farvi capire al meglio la mia esperienza utente
-
Quote:
ABOVEROPE
Magari si può modificare e mettiamo le varie recensioni io ne faccio una migliore ora so cosa scrivere e farvi capire al meglio la mia esperienza utente
Si, si può modificare, dobbiamo chiedere
-
Quote:
13ciccio87
Mi pare ne esista uno dove risiedono le offerte, dovremmo trovare un modo per mantenerlo pulito
https://www.androidiani.com/forum/co...one-199-a.html
Eccolo
-
Quote:
NASTA
Ah eccolo, non lo trovavo più, come vedi è chiuso, dovremmo chiedere a molib se edita un post per le recensioni
-
Quote:
ABOVEROPE
il primo valore e r:74.97mb/s
il secondo e w:24.66mb/s
i valori effettivamente sono ottimi, migliori a quelli di una micro-sd card anche di classe 10.
secondo me c'e' qualcosa di diverso a livello oltre che hardware anche a livello di lettore.
essendo una micro-sd non rimovibile avranno ottimizzato al massimo il comparto lettore-drivers, e forse
anche la parte del bus(trasferimento dati del LETTORE).
Posso dire che quei valori sono superiori a quelli che possono essere ottenuti con qualsiasi marca di micro-sd, anche di quelle buone,
sopratutto per la questione lettura, ma anche a livello di scrittura.
mi ricredo delle mie affermazioni precedenti, non si tratta di un semplice comparto micro-sd, ma qualcosa di superiore.
riassumendo:
-la micro-sd e' ottima
-probabilmente quello che la legge/scrive non e' un semplice micro-sd reader.
-
Quote:
Sirianstar
i valori effettivamente sono ottimi, migliori a quelli di una micro-sd card anche di classe 10.
secondo me c'e' qualcosa di diverso a livello oltre che hardware anche a livello di lettore.
essendo una micro-sd non rimovibile avranno ottimizzato al massimo il comparto lettore-drivers, e forse
anche la parte del bus(trasferimento dati del LETTORE).
Posso dire che quei valori sono superiori a quelli che possono essere ottenuti con qualsiasi marca di micro-sd, anche di quelle buone,
sopratutto per la questione lettura, ma anche a livello di scrittura.
mi ricredo delle mie affermazioni precedenti, non si tratta di un semplice comparto micro-sd, ma qualcosa di superiore.
riassumendo:
-la micro-sd e' ottima
-probabilmente quello che la legge/scrive non e' un semplice micro-sd reader.
Si mi sembra fattibile alla fine avevo ragione meglio cosi ottima analisi
-
Quote:
13ciccio87
Ah eccolo, non lo trovavo più, come vedi è chiuso, dovremmo chiedere a molib se edita un post per le recensioni
Sti giorni non ho molto molto tempo. Il problema è che per editare devo trovare un mod on che lo apra e lo richiuda appena ho finito.
Cmq se qualcuno ha voglia per favore mi manda un pm con i link dei post con le recensioni. Appena riesco lo faccio ;)
-
Ora attendiamo le recensioni
-
Controllate le anteprime dei volantini delle catene di elettronica per questo gennaio: non c'è un cazzo.
Nulla di interessante a parte il Lumia 620 a 119 euro in più di un negozio
EDIT: c'è anche L9 a 169 euro da Comet...anche se ha perso attrattiva resta sempre un buon prodotto, però...
-
Molto male, speriamo in qualche novità a breve
-
già volantini di gennaio deludenti...
-
Non ci resta che aspettare... Che poi, c'è traccia del Moto G 16GB nei negozi fisici?
-
Pare di no, insomma, si sono un po' addormentati nelle varie catene.
Mi aspettavo qualche bella offerta, non al livello di quelle di natale, ma un paio di prodotti a buon prezzo me li adttavo.
-
Quote:
andreus94
già volantini di gennaio deludenti...
Imho si muoverà qualcosa a partire dal 7 gennaio.
-
quasi tutti i nuovi volantini vanno dal 2-4 gennaio fino al 19, alcuni invece volantini di natale finiscono il 6, ma cmq pochissimi
-
Quote:
andreus94
quasi tutti i nuovi volantini vanno dal 2-4 gennaio fino al 19, alcuni invece volantini di natale finiscono il 6, ma cmq pochissimi
Vado a buttarci un occhio
-
Intanto Xperia SP BRAND TIM (lo stesso dato in offerta con le catene) è a 230 euro su elettronica in offerta, non male.