Il g2014 è espandibile, e cmq fanno anche il g espandibile LTE.. Lascia stare il lumia come foto stai su un'altra pianeta, sono oneste ma mom aspettarti miracoli..
Il g2014 è espandibile, e cmq fanno anche il g espandibile LTE.. Lascia stare il lumia come foto stai su un'altra pianeta, sono oneste ma mom aspettarti miracoli..
" alla fine, arriveremo"
ma la lte non ha una fotocamera peggiore in teoria? costa tipo 20 euro in meno tanto vale prendere il 5 pollici con 8 mpix
altri telefoni che non siano motorola? anche se non hanno android stock mi basta abbiano un buon supporto del team cyanogen
Si ma quel prezzo il buon supporto di cyano te lo scordi se non parliamo di moto g, prova a guardare magari gli Asus zenfone, forse anche s4mini dondola sui 200€, sennò s3NEO ma non so se sia seguito da cyano
Ultima modifica di junki; 22-09-14 alle 21:22
" alla fine, arriveremo"
s3 neo non ha cyano, ho controllato
s4mini ha solo un dual core, non mi convince in pieno :/
probabilmente ordino il nuovo moto g, qualcuno vuole il mio lumia?![]()
A dir la verità anch'io stò facendo "ballare l'occhio" per un prodotto di simili caratteristiche... In elenco ti metterei un Wiko Getaway, un Asus Zenphone 5 e, a qualche euro in più, uno Zopo 980+... che ne pensate...
Se non meglio dell s3neo..lo zopo lo eviterei..
" alla fine, arriveremo"
ABOVEROPE (22-09-14)
leggendo delle recensioni, e schede tecniche, ho scoperto che il processore del moto g 2014 è uno snap 400 8226 da 1.2 ghz...ma su wikipedia c'è scritto che l'8226 arriva fino a 1.4
perchè questo underclock? per migliorare l'autonomia?
se motorola lasciasse scritto 1.4 magari ne venderebbe di più...l'utente medio guarda quello non architettura e altri dettagli importanti![]()