CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 767 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Per il semplice fatto che i Qualcomm entry level e medio gamma costano abbastanza di più dei modelli mediatek di pari potenza, poi sui dual sim non c'è storia, i mediatek dominano.
    Ok... sì sui dual sim mi era sembrato di capire che li gestissero meglio... fosse solo per il fatto che in Cina sono tutti dual sim...

  2.  
  3. #2672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi interessa ancora la recensione dell'oppo r819? Perché sennò faccio una cosa fatta un po meglio
    Siii falla subito! Non so se comprarlo perché Oppo mi ha permesso di acquistarlo scontato per la promozione che avevo perso... a dire il vero sono indeciso con il Lumia 920, ma a 199 non ho idea dove lo si trovi...

  4. #2673
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harwen Visualizza il messaggio
    Ok... sì sui dual sim mi era sembrato di capire che li gestissero meglio... fosse solo per il fatto che in Cina sono tutti dual sim...
    Beh, monosim mediateck non ne conosco (forse al nomento mi sfuggono).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #2674
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harwen Visualizza il messaggio
    Siii falla subito! Non so se comprarlo perché Oppo mi ha permesso di acquistarlo scontato per la promozione che avevo perso... a dire il vero sono indeciso con il Lumia 920, ma a 199 non ho idea dove lo si trovi...
    Io sapevo che lo sconto Oppo era utilizzabile sono fino il 31 Dicembre :/
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  6. #2675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Io sapevo che lo sconto Oppo era utilizzabile sono fino il 31 Dicembre :/
    Io pure... non sono riuscito ad acquistare giorno 31 però... mi diceva che il codice era scaduto... allora ho inviato una email, visto che mi avevano scritto "non oltre il 31" ma era ancora 31... Allora mi hanno automaticamente compilato loro un acquisto a 199 euro con gli stessi accessori della promozione, che teoricamente io non avevo esattamente chiesto... e che ora teoricamente dovrei pagare... ma, come dire... ci sto pensando un attimino...

  7. #2676
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harwen Visualizza il messaggio
    Io pure... non sono riuscito ad acquistare giorno 31 però... mi diceva che il codice era scaduto... allora ho inviato una email, visto che mi avevano scritto "non oltre il 31" ma era ancora 31... Allora mi hanno automaticamente compilato loro un acquisto a 199 euro con gli stessi accessori della promozione, che teoricamente io non avevo esattamente chiesto... e che ora teoricamente dovrei pagare... ma, come dire... ci sto pensando un attimino...
    Ok allora entro oggi ti faccio la recensione
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sabo98 per il post:

    Harwen (03-01-14)

  9. #2677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Ok allora entro oggi ti faccio la recensione
    Grazie, gentilissimo!

  10. #2678
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harwen Visualizza il messaggio
    Grazie, gentilissimo!
    Nulla,siamo su un forum proprio per aiutare (e a nostra volta essere aiutati ahaha)
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  11. #2679
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dico la mia su un po' di cose
    Innanzitutto la parola "completezza" su uno smartphone di fascia mediobassa stride un pochino con la realtà dei fatti. Ad esempio molti si focalizzano sulla camera, ma in pochi parlano dello storage. R819 se non erro non ha memoria espandibile, ergo NON è completo. Punto. Da questo punto di vista non lo è nemmeno N4, che però quasi allo stesso prezzo surclassa l'Oppo. Detto per inciso, a mia parere una gravissima pecca del prodotto Oppo è il partizionamento della memoria. Ora mi direte che è bypassabile. Tutto bellissimo. Ma è il principale motivo per cui non l'ho preso a 199. Le features che un prodotto ha me le deve offrire "as is". E raga, sono ingegnere informatico, non mi spaventa smanettare, e trovo l'r819 strepitoso esteticamente e in ogni caso ottimo terminale (sotto i 200, altrimenti va a cozzare con roba più grossa di lui, vedi a 50 in più l'Optimus G che è stato anche sui 269). E' principio, e motivo per cui preferisco Android stock e non su soc che montano MT (vecchia generazione). A proposito, MT sta sfornando prodotti supercompetitivi. PRestazioni di tutto rispetto, bassi costo e superautonomia. Potenza di aver dominato il mercato cinese che coi volumi che genera ha riempito le sue casse e ora si vedono i frutti.
    Tornando IT i compromessi dovremo sempre accettarli, noi appassionati del rapporto qualità prezzo Io ho accettato quelli del MotoG, ma capisco benissimo le eisgenze che potrebbero portare a virare verso altri prodotti. L'importante è scegliere in modo intelligente, e a scanso di equivoci non credo che chi compra l'r819 se ne pentirà facilmente. Sinceramente la penso diversamente degli acquirenti del 90% dei prodotti Samsung.

  12. #2680
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indros Visualizza il messaggio
    Dico la mia su un po' di cose
    Innanzitutto la parola "completezza" su uno smartphone di fascia mediobassa stride un pochino con la realtà dei fatti. Ad esempio molti si focalizzano sulla camera, ma in pochi parlano dello storage. R819 se non erro non ha memoria espandibile, ergo NON è completo. Punto. Da questo punto di vista non lo è nemmeno N4, che però quasi allo stesso prezzo surclassa l'Oppo. Detto per inciso, a mia parere una gravissima pecca del prodotto Oppo è il partizionamento della memoria. Ora mi direte che è bypassabile. Tutto bellissimo. Ma è il principale motivo per cui non l'ho preso a 199. Le features che un prodotto ha me le deve offrire "as is". E raga, sono ingegnere informatico, non mi spaventa smanettare, e trovo l'r819 strepitoso esteticamente e in ogni caso ottimo terminale (sotto i 200, altrimenti va a cozzare con roba più grossa di lui, vedi a 50 in più l'Optimus G che è stato anche sui 269). E' principio, e motivo per cui preferisco Android stock e non su soc che montano MT (vecchia generazione). A proposito, MT sta sfornando prodotti supercompetitivi. PRestazioni di tutto rispetto, bassi costo e superautonomia. Potenza di aver dominato il mercato cinese che coi volumi che genera ha riempito le sue casse e ora si vedono i frutti.
    Tornando IT i compromessi dovremo sempre accettarli, noi appassionati del rapporto qualità prezzo Io ho accettato quelli del MotoG, ma capisco benissimo le eisgenze che potrebbero portare a virare verso altri prodotti. L'importante è scegliere in modo intelligente, e a scanso di equivoci non credo che chi compra l'r819 se ne pentirà facilmente. Sinceramente la penso diversamente degli acquirenti del 90% dei prodotti Samsung.
    E' anche vero che dipende come han detto, da cosa vuole una persona. C'è la mia ragazza che è campata sempre con 4gb o 8 (non ricordo) di memoria del suo S plus, e non sente necessità ad espandere la memoria tramite SD. Sicuramente 16gb non sono pochi, poi dipende da persona a persona. Molti partono dal "ah non ha uno slot microsd, schifo schifo" quando poi magari manco riempirebbero tutta la memoria :asd:
    Smartphone: Motorola Moto G

Pagina 268 di 767 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy