CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 683 di 767 primaprima ... 183583633673681682683684685693733 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,821 a 6,830 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6821
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    ho dimenticato di scrivere che ho bisogno di un android con display minimo di 4.7 pollici...prezzo max 150€
    Xiaomi RedMi 1S su **********.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    geniotre (29-09-14)

  3.  
  4. #6822
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    @Loruig: per i multiquote ti ha risposto th3D0ct0r.
    Per il knock a dire il vero non c'ho provato, ma al momento non gliel'ho ancora aggiornati a KK, ma monta JB che mi pare non ce l'abbia...
    Se non erro avevo letto che avesse lo la funzione knock on e non off. Ma fa poca differenza. L'importante è il risveglio,cosi si previene anche l'usura del tasto fisico.

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Confermo, 512mb di RAM vanno benissimo Se non hai chissà che pretese. E cmq un lumia 512di RAM non è neanche lontanemte paragonabile a un android con la stessa RAM,vince di brutto windows
    Non a caso, l'ottimo lumia 520 con 512 di RAM batte tutti gli android con la stessa ram in quanto a fluidità.

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    raga dovrei comprare un wiko rainbow a 139 euro...intorno ai 150 euro c'è qualcosa di meglio?
    Uscirà a breve il Rainbow aggiornato con 8gb di memoria interna e il plus del 4G sempre allo stesso prezzo dell'attuale e con kitkat già installato. Se lo hai visto su Amazon.fr il vecchio Rainbow,io non ti consiglio di acquistarlo lì perchè amazon fr fa pagare la spedizione ed arrivi comunque a 149 euro,che è il prezzo ufficiale di vendita in tutti i negozi di elettronica. Su questa cifra con schermo superiore a 4.5 pollici c'è LG L9 2 a 149 euro (devi un pò girare per trovarlo a 149),qualcosa di Mediacom, Tipo Mediacom S501 (uno degli ultimi fascia media con kitkat installato) . Per me i migliori in questa fascia di prezzo sono Motorola e Xiaomi. A 138 euro puoi trovare Xiaomi hongmi 1s su Amazon.it dal venditore grossoshop compreso di spedizione e senza costi di dogana. Xiaomi offre le stesse cose di un moto G 2013 ma con il plus dello schermo da 4.7,batteria removibile,slot micro sd e soprattutto fotocamera da 8 megapixel davvero ottima. Unica cosa xiaomi è venduto con la versione android 4.3 e non so se verrà rilasciata la 4.4 ufficialmente.
    Ultima modifica di Loruig; 29-09-14 alle 15:49

  5. #6823
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Se non erro avevo letto che avesse lo la funzione knock on e non off. Ma fa poca differenza. L'importante è il risveglio,cosi si previene anche l'usura del tasto fisico.



    Non a caso, l'ottimo lumia 520 con 512 di RAM batte tutti gli android con la stessa ram in quanto a fluidità.



    Uscirà a breve il Rainbow aggiornato con 8gb di memoria interna e il plus del 4G sempre allo stesso prezzo dell'attuale e con kitkat già installato. Se lo hai visto su Amazon.fr il vecchio Rainbow,io non ti consiglio di acquistarlo lì perchè amazon fr fa pagare la spedizione ed arrivi comunque a 149 euro,che è il prezzo ufficiale di vendita in tutti i negozi di elettronica. Su questa cifra con schermo superiore a 4.5 pollici c'è LG L9 2 a 149 euro (devi un pò girare per trovarlo a 149),qualcosa di Mediacom, Tipo Mediacom S501 (uno degli ultimi fascia media con kitkat installato) . Per me i migliori in questa fascia di prezzo sono Motorola e Xiaomi. A 138 euro puoi trovare Xiaomi hongmi 1s su Amazon.it dal venditore grossoshop compreso di spedizione e senza costi di dogana. Xiaomi offre le stesse cose di un moto G 2013 ma con il plus dello schermo da 4.7,batteria removibile,slot micro sd e soprattutto fotocamera da 8 megapixel davvero ottima. Unica cosa xiaomi è venduto con la versione android 4.3 e non so se verrà rilasciata la 4.4 ufficialmente.
    La nuova versione della miui 6 dovrebbe essere base 4.4 sia per mi2/s che per redmi, ma non ne sono certo al 100%
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  6. #6824
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    La nuova versione della miui 6 dovrebbe essere base 4.4 sia per mi2/s che per redmi, ma non ne sono certo al 100%
    Si anche io non ne ero certo. Di sicuro comunque è stata rilasciata la miui6.




    Segnalo una succosissima offerta...S3 neo a 169 euro da big store...

    Davvero un prezzo fenomenale per quello che offre il dispositivo.Attualmente il prezzo più basso che ho visto in tutta italia è 179 euro per l'apertura di un nuovo centro commerciale.
    Ultima modifica di Loruig; 29-09-14 alle 21:51

  7. #6825
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Si anche io non ne ero certo. Di sicuro comunque è stata rilasciata la miui6.




    Segnalo una succosissima offerta...S3 neo a 169 euro da big store...

    Davvero un prezzo fenomenale per quello che offre il dispositivo.Attualmente il prezzo più basso che ho visto in tutta italia è 179 euro per l'apertura di un nuovo centro commerciale.
    A 169€ si...è un best buy...

  8. #6826
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi dovrei andare a comprare un galaxy s3 neo alla mia ragazza, l'ho trovato a 199 euro...ho visto che online si trova a meno,ma non posso attendere i "tempi" di internet....
    Rapporto qualità/prezzo penso è ok? C'è qualcosa di meglio a quella cifra? Solo android....thanks!!!

  9. #6827
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi quale mi consigliate tra lg g2 mini e wiko rainbow? e per quale motivo
    Grazie

  10. #6828
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    ragazzi quale mi consigliate tra lg g2 mini e wiko rainbow? e per quale motivo
    Grazie
    G2 mini è più bello esteticamente secondo me...(parere personale).
    Sono entrambi quadcore ma rainbow è un mediatek (meno performante... Anche se per me conta poco).
    Entrambi un giga di RAM.
    Se non sbaglio il g2 mini dovrebbe già avere KitKat... Il wiko no (ce l'avrà mai....???).
    La definizione schermo dovrebbe essere favorevole al wiko.
    LG g2 mini ha 8 giga... Il rainbow di base 4 (sono pochini).
    Non so se sia già uscita una versione 8 giga.
    Insomma... Pro e contro ma io prenderei l'lg....

  11. #6829
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    A 169€ si...è un best buy...
    Io l'ho appena acquistato a 189. Che è cmq un buon prezzo.Purtroppo questo negozio dell'offerta é irrangiungibile almeno per me..

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi dovrei andare a comprare un galaxy s3 neo alla mia ragazza, l'ho trovato a 199 euro...ho visto che online si trova a meno,ma non posso attendere i "tempi" di internet....
    Rapporto qualità/prezzo penso è ok? C'è qualcosa di meglio a quella cifra? Solo android....thanks!!!
    Scenderá ancora un pò il prezzo secondo me,qualche cosa di meglio ci sarebbe ma se vai di fretta e niente on line direi che è una buona scelta.Sappi però dell'inconveniente batteria che puo capitarti.

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    G2 mini è più bello esteticamente secondo me...(parere personale).
    Sono entrambi quadcore ma rainbow è un mediatek (meno performante... Anche se per me conta poco).
    Entrambi un giga di RAM.
    Se non sbaglio il g2 mini dovrebbe già avere KitKat... Il wiko no (ce l'avrà mai....???).
    La definizione schermo dovrebbe essere favorevole al wiko.
    LG g2 mini ha 8 giga... Il rainbow di base 4 (sono pochini).
    Non so se sia già uscita una versione 8 giga.
    Insomma... Pro e contro ma io prenderei l'lg....
    Anche io esteticamente preferisco Lg,ma anche per la compattezza,poi peró se andiamo a analizzare bene Wiko è cmq anch'esso caruccio,ma ingombrante. Mi permetto di precisare ke il wiko da 4gb permette di impostare la micro sd come memoria predefinita,avendo quindi possibilitá di installarci di tutto.Poi non so se con l'aggiornamemto ufficiale a Kitkat che arriverá cambierá qualcosa.Wiko è un dual sim ottimo grazie a mediatek. In più al G2 mini ha un ampio schermo 5pollici hd e tutti i sensori del caso che lg non ha e in più led di notifica incorporato nella capsula auricolare che se nn erro non ha g2 mini.La chicca del led è una soluzione tecnica di smartphone di ben altra fascia.A mio giudizio Wiko Rainbow ottima scelta. Wiko l'ho visto anche a 139 euro. G2 mini almeno nei negozi costa circa 50/60 euro in più. Certo g2 mini è un ottimo smartphone ma l'assenza di sensori,del led, risoluzione inferiore non me lo farebbero mai scegliere,preferendo ad occhi chiusi un s3 neo. Io sconsiglio il g2 mini perchè tanto vale prendere un s3 neo che è completissimo sotto ogni punto di vista.
    Ultima modifica di Loruig; 30-09-14 alle 16:26

  12. #6830
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Scenderá ancora un pò il prezzo secondo me,qualche cosa di meglio ci sarebbe ma se vai di fretta e niente on line direi che è una buona scelta.Sappi però dell'inconveniente batteria che puo capitarti.
    Quale inconveniente? Me lo son perso!!!!

    Edit: Ho trovato la risposta nel topic ufficiale...Bella fregatura!
    Ultima modifica di marioshi; 30-09-14 alle 18:03

Pagina 683 di 767 primaprima ... 183583633673681682683684685693733 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy