CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 767 primaprima ... 2363717273747583123173573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Nel topic di AlessandroTischer, ci si chiede quale sia meglio comprare tra Moto G e Acer Liquid E2. Riporto la mia risposta anche qui per segnalarvela con più evidenza, perché sono due smartphone di cui parliamo spesso, e secondo me la risposta non è così scontata.

    MOTO G se vuoi:
    - Hardware più potente
    - Fluidità data dal processore più potente e dalla relativa leggerezza di android stock
    - Aggiornamenti google (avrà a gennaio Kitkat, e verosimilmente riceverà altri aggiornamenti).
    - Batteria performante (in realtà lo è anche quella del Liquid E2, visto che il processore MTK dell'Acer Liquid E2 consuma poco)
    - Ottimo audio
    - Ottima ricezione
    - Gran bel display


    Vai su Acer Liquid E2 se apprezzi:
    - La comodità della microsd (rimuovi e hai un facile supporto in cui immagazzinare e trasferire su PC molti dati)
    - La comodità della batteria removibile (perde di prestazioni? Quando vedi che è giunto il suo momento, o se è danneggiata, la sostituisci senza troppe scocciature, cosa che non si può fare facilmente con una integrata)
    - La comodità del dual sim (per qualche motivo ti trovi all'estero o hai comunque un'altra scheda? va bene il tuo acer)
    - il costo che ti fa risparmiare 40-50 euro rispetto al Moto G


    Curiosità:
    - il Moto G ha una fotocamera scadente, registra video in 720p e non in 1080p, non viaggia in download a 42.2 mbps, e ripeto, non ha microsd
    - L'acer liquid e2 pecca sul gps. Dopo l'aggiornamento alla 4.2.2, si può indicare la microsd come storage per le app (anche se alcune richiederanno comunque spazio della memoria interna per funzionare). C'è la radio, l'USB funziona pure come mass storage, cosa vuoi di più?
    - Il 4,5" del Moto G risente dei tasti dentro lo schermo, mentre il 4,5" dell'Acer Liquid E2 è effettivo, avendo i tasti softouch fuori dallo schermo. A parte questo particolare, il display del Moto G è nettamente superiore a quello di Acer Liquid E2.

    Infine, esteticamente non c'è uno che vinca sull'altro, sono abbastanza simili. E non sono il massimo, almeno per i miei gusti.

    Non è una scelta facile: con motorola hai la sensazione di andare a colpo sicuro, di avere tra le mani un prodotto di qualità creato da un'azienda di cui ci si può fidare. D'altro canto, le comodità dell'Acer Liquid E2 sono oggettive. Entrambi gli slot sono 3G, solo che lo sono uno per volta. Ed è completo. Registrazione in 1080p, e ovviamente anche la riproduzione in 1080p. Legge i Dvix. Ha solo il gps che non va bene. Per i giochi: meglio Moto G. Per le foto: il meno peggio è l'Acer. Ci si deve accontentare un po', ma alla fine va bene. Batteria? Vince Moto G perché hanno fatto una grande ottimizzazione in casa Motorola, ma vanno bene entrambi, anche il Liquid E2 copre tranquillamente la giornata.
    Ultima modifica di TheBlue; 25-11-13 alle 07:08

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Tuttosport (25-11-13)

  3.  
  4. #722
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Nel topic di AlessandroTischer, ci si chiede quale sia meglio comprare tra Moto G e Acer Liquid E2. Riporto la mia risposta anche qui per segnalarvela con più evidenza, perché sono due smartphone di cui parliamo spesso, e secondo me la risposta non è così scontata.
    Puoi mettere gentilmente il link del topic, perché io non lo conosco

    In mattinata ordinerò il Liquid... per me vince la completezza dell'Acer

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Tuttosport per il post:

    mosca90 (25-11-13)

  6. #723
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Puoi mettere gentilmente il link del topic, perché io non lo conosco

    In mattinata ordinerò il Liquid... per me vince la completezza dell'Acer
    Eccolo: https://www.androidiani.com/forum/co...-migliore.html

    Fammi sapere quando ti arriva, dacci tutte le tue impressioni Non è escluso che alla fine lo ordini anch'io, son 50 euro di risparmio, poi vi aggiornerò

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Tuttosport (25-11-13)

  8. #724
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Eccolo: https://www.androidiani.com/forum/co...-migliore.html

    Fammi sapere quando ti arriva, dacci tutte le tue impressioni Non è escluso che alla fine lo ordini anch'io, son 50 euro di risparmio, poi vi aggiornerò
    Certo vi terrò costantemente aggiornati e dopo i primi giorni non mancherò di farvi una bella recensione (io con quei soldi che risparmio mi ci compro una micro sd. Ho trovato su ama.zon una samsung 32gb classe 10 a 20€! E vado apposto per 4/5 anni ).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Tuttosport per il post:

    TheBlue (25-11-13)

  10. #725
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Certo vi terrò costantemente aggiornati e dopo i primi giorni non mancherò di farvi una bella recensione (io con quei soldi che risparmio mi ci compro una micro sd. Ho trovato su ama.zon una samsung 32gb classe 10 a 20€! E vado apposto per 4/5 anni ).
    tuttosport non sei una fonte attendibile Ahahaha (per via del tuo nome)

    Comunque quando ti dovrebbe arrivare?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  11. #726
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Come funziona la garanzia del liquid acquistato su Amazon?
    Oltre alla garanzia fantastica di amazon, ha la garanzia europea? In caso di problemi come funge?

  12. #727
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    tuttosport non sei una fonte attendibile Ahahaha (per via del tuo nome)

    Comunque quando ti dovrebbe arrivare?
    Ahahahah

    Appena ordinato: consegna prevista tra il 29 novembre e il 3 dicembre!

  13. #728
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Come funziona la garanzia del liquid acquistato su Amazon?
    Oltre alla garanzia fantastica di amazon, ha la garanzia europea? In caso di problemi come funge?
    Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/ac...allestero.html

    Io il telefono l'ho acquistato comunque da ama.zon italiano, visto che il prezzo è uguale al cugino francese (incluse le spese di spedizione)

  14. #729
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/ac...allestero.html

    Io il telefono l'ho acquistato comunque da ama.zon italiano, visto che il prezzo è uguale al cugino francese (incluse le spese di spedizione)
    Chissà perché pensavo che da amazon.fr la spedizione in italia fosse gratis come se acquisti da amazon.it.
    Non ho capito quanto costerebbe, ma fra 155.74+sp e 168.20 alla fine forse è meglio da amazon.it?

  15. #730
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Chissà perché pensavo che da amazon.fr la spedizione in italia fosse gratis come se acquisti da amazon.it.
    Non ho capito quanto costerebbe, ma fra 155.74+sp e 168.20 alla fine forse è meglio da amazon.it?
    No la spedizione dalla francia non è gratis, sono circa 10€ di spese. Basta procedere all'acquisto (ma ovviamente non concluderlo), per vedere le spese di spedizione. (Ai 155€ devi aggiungere circa 10€. Se non erro 9,90).

    A conti fatti conviene dall'Italia, visto che ora il prezzo finale è lo stesso.

Pagina 73 di 767 primaprima ... 2363717273747583123173573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy