CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 573 di 767 primaprima ... 73473523563571572573574575583623673 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,721 a 5,730 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5721
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve volevo delle delucidazioni,
    acquistando su ********** l' hongmi 1s a 140€ con dhl
    i dazi doganali sono inclusi nei 140€?
    in linea teorica quanti giorni impiega dall 'ordine ad arrivere a casa?
    conviene ordinarlo a 165€ con brt sempre su smartlife?
    grazie per le risposte

  2.  
  3. #5722
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nagatopain Visualizza il messaggio
    salve volevo delle delucidazioni,
    acquistando su ********** l' hongmi 1s a 140€ con dhl
    i dazi doganali sono inclusi nei 140€?
    in linea teorica quanti giorni impiega dall 'ordine ad arrivere a casa?
    conviene ordinarlo a 165€ con brt sempre su smartlife?
    grazie per le risposte
    Il rischio di dogana c'è, ma con dhl è basso. Il tipo dice che da 3 mesi a questa parte, nessuno ha pagato la dogana.
    Credo che in 5 giorni arrivi.

  4. #5723
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBloCk Visualizza il messaggio
    Appena mi arriva vi farò sapere come mi trovo e dopo un pò di utilizzo potrei fare una piccola recensione!
    Grazie Facci sapere assolutamente come va l'autonomia, e fai paragoni con altri telefoni sotto tutti gli aspetti, se puoi.

    Quote Originariamente inviato da Giuseppean Visualizza il messaggio
    Lg l90 sotto il muro dei 200: 199 euro dagli stockisti. Anche se mi convince poco, come telefono. Forse preferirei l' L9II.
    Nah, meglio L90. Una garanzia per processore e autonomia.

  5. #5724
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Nokia X dopo un giorno di utilizzo.
    La videorecensione su youtube è abbastanza oggettiva.
    Il telefono è plasticoso, molto lontano dai lumia.
    Di buono il wifi che prende bene, il Nokia store che ti permette di aggiungere stores come xxxxxx.
    Si installano le più comuni app Android.
    Io ho installato nova launcher perché di base ha una interfaccia similare agli asha.
    Il touch discreto. Fluidità sufficiente.
    Ma ripeto niente a che vedere con i lumia.
    Mancano i servizi google e windows....sembra una cavolata ma si fanno sentire in molte necessità. Ad esempio non riesco a vedere i contatti in google o Hotmail. Io ormai non salvo più niente nel telefono. Questo mi scoccia.
    Per il resto continuo a testare. È ancora presto.





    Per i servizi Google, si sapeva che fossero assenti... Ma mi sembra parecchio strano che manchino i servizi Microsoft, in alcune recensioni si vedono chiaramente OneDrive e Outlook... E anche perché il vero scopo di questo device è far diffondere tali servizi.
    Ultima modifica di Anna; 14-05-14 alle 15:12
    Io speriamo che me la cavo...

  6. #5725
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    vi ricordo che non sono ammessi riferimenti a market alternativi di app crackate. I post sono stati editati
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #5726
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Per i servizi Google, si sapeva che fossero assenti... Ma mi sembra parecchio strano che manchino i servizi Microsoft, in alcune recensioni si vedono chiaramente OneDrive e Outlook... E anche perché il vero scopo di questo device è far diffondere tali servizi.
    Con l'ultimo aggiornamento ho ereditato onedrive. Per Outlook non lo uso. Cmq niente da fare per i contatti. Ho dovuto importarli dal formato vcard.
    Neanche youtube ufficiale funziona. Mi dice che mancano i google services. Devo usarlo da browser....insomma qualche limitazione c'è su questo Nokia x....

  8. #5727
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    nel topic dedicato non mi risponde nessuno, si vede che son bravo a far domande difficili...copio e incollo, dai:

    Ragazzi, sto cercando un buon cellulare entro i 200 euro.

    O meglio, li ho individuati, e sono:

    - Xperia Sp
    - Lg L90
    - Lg g2 mini (229 euro)
    - S4 mini
    - Moto G
    - Xiaomi Hongmi 1S (140 euro spedito con DHL, garanzia un anno e servizio spedizioni a cura di **********).

    Questi mi sembrano i migliori sotto i 200 euro.

    Tra loro, ne voglio prendere uno che garantisca sempre e comunque la giornata. Cosa mi consigliate?

    Altrimenti, avete altri outsider da proporre?

    È un regalo, non è per me. Vi dico sinceramente che l'Lg L90 mi sembra ottimo per la persona che riceverà il telefono: batteria removibile e durata fantastica. Non credo che il Moto G possa arrivare a 5 ore e mezza/6 ore di display acceso. L'L90 è superiore, e come funzionamento non delude.

    Poi però ho visto G2 mini a 30 euro in più...è lo stesso telefono, solo che ha LTE e hsdpa+ a 42.2 mbps (contro i 21 di L90) e fotocamera anteriore superiore, e ha anche una batteria un po' inferiore. Chi ce l'ha? Qualche amico, conoscente, che ce l'ha?

    Perché tutti i recensori visti (e letti) finora sul web dicono che sforzandolo di brutto il G2 mini non conclude la giornata, mentre l'L90 è straordinario e ci riesce.

    Questo G2 mini mi piace un sacco esteticamente però: il fronte con tasti a display così lo preferisco al fronte di L90.

    Voi quale prendereste tra i due?

    Moto G come autonomia lo metterei dietro questi due, allineato a Xperia Sp: sono comunque due ottimi telefoni, ma non lo so, qualcosa mi dice che dovrei regalare uno tra i due LG.

    Xperia SP ha una scheda grafica superiore di gran lunga agli altri (adreno 320), ma il fatto che rimarrà con Android 4.3 non mi va giù. E inoltre ne ho sentite troppe su sto telefono.

    S4 mini riceverà Kitkat? Come autonomia come si comporta?

    Xiaomi Hongmi 1S ha una batteria da 2000 mah: sullo snapdragon 400 quadcore di Moto G overclockato a 1,6 ghz potrebbero essere pochini..ma aspetto di sapere dai possessori come va. C'è poi da vedere come se la cava questo Qualcomm con la gestione del dual sim...
    Questo potrebbe far risparmiare, ma non so se ci saranno solo le lingue inglese e cinese, e a questa persona serve l'italiano.

    I display dei due LG e del samsung sono "solo" 960x540, mentre gli altri sono tutti HD, ma alla fine non penso sia un problema: gli LG sono abbastanza luminosi, e il samsung è piccolo abbastanza per non soffrire di questo (ed è un amoled, cosa che apprezzo).

    Che ne dite?

  9. #5728
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    nel topic dedicato non mi risponde nessuno, si vede che son bravo a far domande difficili...copio e incollo, dai:

    Ragazzi, sto cercando un buon cellulare entro i 200 euro.

    O meglio, li ho individuati, e sono:

    - Xperia Sp
    - Lg L90
    - Lg g2 mini (229 euro)
    - S4 mini
    - Moto G
    - Xiaomi Hongmi 1S (140 euro spedito con DHL, garanzia un anno e servizio spedizioni a cura di **********).

    Questi mi sembrano i migliori sotto i 200 euro.

    Tra loro, ne voglio prendere uno che garantisca sempre e comunque la giornata. Cosa mi consigliate?

    Altrimenti, avete altri outsider da proporre?

    È un regalo, non è per me. Vi dico sinceramente che l'Lg L90 mi sembra ottimo per la persona che riceverà il telefono: batteria removibile e durata fantastica. Non credo che il Moto G possa arrivare a 5 ore e mezza/6 ore di display acceso. L'L90 è superiore, e come funzionamento non delude.

    Poi però ho visto G2 mini a 30 euro in più...è lo stesso telefono, solo che ha LTE e hsdpa+ a 42.2 mbps (contro i 21 di L90) e fotocamera anteriore superiore, e ha anche una batteria un po' inferiore. Chi ce l'ha? Qualche amico, conoscente, che ce l'ha?

    Perché tutti i recensori visti (e letti) finora sul web dicono che sforzandolo di brutto il G2 mini non conclude la giornata, mentre l'L90 è straordinario e ci riesce.

    Questo G2 mini mi piace un sacco esteticamente però: il fronte con tasti a display così lo preferisco al fronte di L90.

    Voi quale prendereste tra i due?

    Moto G come autonomia lo metterei dietro questi due, allineato a Xperia Sp: sono comunque due ottimi telefoni, ma non lo so, qualcosa mi dice che dovrei regalare uno tra i due LG.

    Xperia SP ha una scheda grafica superiore di gran lunga agli altri (adreno 320), ma il fatto che rimarrà con Android 4.3 non mi va giù. E inoltre ne ho sentite troppe su sto telefono.

    S4 mini riceverà Kitkat? Come autonomia come si comporta?

    Xiaomi Hongmi 1S ha una batteria da 2000 mah: sullo snapdragon 400 quadcore di Moto G overclockato a 1,6 ghz potrebbero essere pochini..ma aspetto di sapere dai possessori come va. C'è poi da vedere come se la cava questo Qualcomm con la gestione del dual sim...
    Questo potrebbe far risparmiare, ma non so se ci saranno solo le lingue inglese e cinese, e a questa persona serve l'italiano.

    I display dei due LG e del samsung sono "solo" 960x540, mentre gli altri sono tutti HD, ma alla fine non penso sia un problema: gli LG sono abbastanza luminosi, e il samsung è piccolo abbastanza per non soffrire di questo (ed è un amoled, cosa che apprezzo).

    Che ne dite?
    ma a questa persona che devi regalare il telefono gli piace smanettare un poco? se si vai di xiaomi, la versione italiana miui dovrebbe arrivare venerdi, se non gli piace perdere 10 min per settarlo allora vai di l90 se oltre all' autonomia interessa la fotocamera altrimenti vai di moto g visto che con gli aggiornamenti sta messo meglio (o almeno dovrebbe), s4 mini lo sconsiglio troppo valutato, moto g fa piu autonomia confrontato io con moto g mio fratello con s4 mini, il sony sp bel telefono, peccato che rimanga alla 4.3, sul g2 mini non so quasi nulla aspetta qualcun altro
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    TheBlue (15-05-14)

  11. #5729
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Xiaomi Hongmi 1S ha una batteria da 2000 mah: sullo snapdragon 400 quadcore di Moto G overclockato a 1,6 ghz potrebbero essere pochini..ma aspetto di sapere dai possessori come va. C'è poi da vedere come se la cava questo Qualcomm con la gestione del dual sim...
    Questo potrebbe far risparmiare, ma non so se ci saranno solo le lingue inglese e cinese, e a questa persona serve l'italiano.
    La lingua italiana c'è ma non arriva in italiano, per lo meno se viene spedito entro dopodomani (esce dopodomani la Multilanguage per il l'HongMi 1S). Fatto sta viene scartato se la persona a cui devi fare il regalo ha la mentalità chiusa (è cinese/i cinesi non sanno fare niente, meglio i coreani).
    Visto che trovi fondamentale la batteria direi Moto G (se alla persona non interessa più di tanto la fotocamera) o uno dei due LG.
    Però devi considerare i soliti fattori di gusti e esigenze.

    PS: con Snapdragon 600 e batteria da 2000 mAh riesco a fare sempre e comunque una giornata, forse grazie alla MIUI. (nonostante sia male ottimizzato (cit.))
    Ultima modifica di Fortinho; 14-05-14 alle 20:20
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    TheBlue (15-05-14)

  13. #5730
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io conosco un ragazzo che ha preso l'lg g2 mini e mi ha detto che stressando la batteria, anche se a fatica, riesce a coprire la giornata. Il problema secondo me è che se ci riesce oggi che la batteria è nuova non è detto che ci riesca anche tra qualche mese con la batteria più usurata. Quindi forse meglio andare sul LG l90.

    Moto g io nn l'ho mai provato ma leggendo in giro parlano di un ottima durata della batteria, però ti parlo per sentito dire.

    Come sai io ho ordinato l'hongmi 1s ma non mi è ancora arrivato quindi non posso dirti come si comporta a livello di batteria. Appena mi arriva se non hai troppa urgenza ti dico.
    Ultima modifica di ReBloCk; 14-05-14 alle 20:34

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ReBloCk per il post:

    TheBlue (15-05-14)

Pagina 573 di 767 primaprima ... 73473523563571572573574575583623673 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy