CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 760 di 767 primaprima ... 260660710750758759760761762 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,591 a 7,600 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7591
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    In settimana una chiamata gliela faccio anche io! SOlo si sta espandendo a macchia di leopardo
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #7592
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    What have you done? Come mai ?? Ma non sei durato manco na settimana..quale fu il galeotto?
    Potenziale problema alla capsula auricolare (si sentiva vibrato/distorto) ma non so se a causa di un problema al telefono o a causa della sim tagliata a ramengo ('ste ca*** di nano sim...)
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #7593
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    Gente io sto pensando di prendere l'lg g2 da zion
    Ho provato ad andare sul loro sito ed ho chiuso dopo 2 minuti.
    Leggo in giro che sono affidabili...
    eppure la sensazione di professionalità che ho avuto è prossima allo 0.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #7594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rispondendo anche al dottore.
    mi sono fatto unpo' di giri su google, e ci sono su vari forum (nokioteca su tutti...) dove tanti si lamentano di mancanze,che si sapevano eh, ma mancanze non da poco. eparlo di post del 2014, non robe di 2-3 anni fa...
    se posso anche li linko, ma per dire, prendo qualche estratto qua e la:

    Non esiste una App per i supermercati : Auchian, Iper, Billa e Lidl
    Non esiste una App per le banche : Intesa, Unicredit, Montepaschi ed UBI
    Non esiste una App per leggere i file di autocad
    Non esiste App per supportare flash player e tanti altri ambienti usati nei siti internet .


    Aggiungo che mancano app per Postepay, Paypal (ce n'è una ma non è granché), l'app di Ebay non è funzionante, mancano app per la ricerca di punti vendita delle più famose catene commerciali, mancano app per fare scommesse online, e tante altre. Vi sono troppe app inutili, c'è da dire che secondo me però le app per le fotografie sono ottime. Se le cose non cambiano entro un anno mi toccherà passare ad Android, vorrei uno smartphone che mi permetta di usare il meno possibile il pc/notebook ma questi Lumia ancora non me lo permettono.

    Android, iOS, Windows Phone: le 30 migliori app sono disponibili su tutte le piattaforme? | Approfondimenti | Softonic

    giusto un paio di articoli veloci, che sono di fretta...

  6. #7595
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    E ti sembra che di tutto ciò ci sia veramente qualcosa di indispensabile o anche solamente... utile sul serio ?

    L'app di esselunga, ad esempio, è presente e funzionante.
    Le altre arriveranno. E comunqueè tutta roba di secondaria importanza.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #7596
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Neofita però con tutto il bene, arrivi da un HTC che manco quasi manda gli sms e lamenti tutte ste mancanze su WP, se non ti piace WP dici che preferisci android e continuano il discorso su android. Altrimenti continuano diatribe infinite, bada che il mio non è un rimprovero ma un semplice consiglio detto in tono amichevole
    " alla fine, arriveremo"

  8. #7597
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ho provato ad andare sul loro sito ed ho chiuso dopo 2 minuti.
    Leggo in giro che sono affidabili...
    eppure la sensazione di professionalità che ho avuto è prossima allo 0.
    mi puoi dire (eventualmente anche in MP se preferisci) cosa ti ha colpito negativamente?

  9. #7598
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Concordo, se WP non ti convince passiamo ad android, non devi convincerci, ma devi convincerti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #7599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse mi sono spiegato male, preciso un paio di cose:
    - sono aperto a qualsiasi marca e modello, il limite sono il budget e il mio utilizzo che ho descritto nel primo post. il fatto che mi stia informando sul lumia, che vi chiedo delucidazion, che ho visto molti pro, implica chiaramente che lo sto prendendo in considerazione. e ho chiaramente scritto che è fra i 4 rimasti nella mia scelta finale.
    - le app sono un discorso soggettivo, per alcuni certe sono basilari, per altri no, alcuni certe le reputano importanti, altri no, mica a tutti importano le stesse cose eh. tra l'altro nel link che ho messo si sottolinea come mancano ancora dropbox, google maps, instagram (beta che ad ora leggo abbastanza oscena...), google earth...stesse app per la banca, ebay, postepay, autocad, podste italiane, possono essere cose estremamente utili, e che molti userebbero, per fare degli esempi.e ce ne sono tante altre. e non metto in mezzo i giochi dicui ad ora mi interessa molto poco.
    ripeto, è un discorso soggettivo, non è che a tutti interessano le stesse cose o si da lo stesso grado di importanza.
    - come detto voglio un cell che mi duri 3-4 anni, non ho nessuna intenzione di cambiarlo fra 1 mese o 1 anno, salvo obbligato. indi per cui devo valutare tante cose,che ad ora magari mi interessano poco, fra 1 mese o 1 anno magari si, e a quel punto che faccio? niente, mi devo adattare e fine.

    p.s.office bene, ma lo smartphone non lo uso per lavoro.

    p.s. e in tutto ciò vi continuo a ringraziare per l'aiuto e i consigli che mi state dando

  11. #7600
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Certo che alcuni post che hai linkato fanno proprio terrorismo psicologico...

    Ebay c'è e funziona benissimo. PayPal uguale. Dropbox e instagram (oltre alla beta) ci sono le app non ufficiali di Rudy Huyn che sono a dir poco spettacolari (6Tag e CloudSix), oltre a dropbox ufficiale che è in arrivo per fine anno come confermato da loro stessi.
    GoogleMaps non so che farmene avendo Here Maps e non so neppure se c'è o meno.

    Il flash player non c'è neppure su Android (mi pare che si possa installare con non so quale procedura boh).

    Nessuno vuole costringerti a prendere un WP, te lo consigliavo solo perché mi sembrava perfetto per il tuo uso che ritengo molto ma molto basilare.
    Io speriamo che me la cavo...

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BioDroid per il post:

    geniotre (22-11-14),junki (22-11-14)

Pagina 760 di 767 primaprima ... 260660710750758759760761762 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy