Grazie per il consiglio ma ne ho avuti 2 al prezzo simbolico di 1€ l'uno passando a Fastweb mobile uno lo regalerò a mia sorella l'altro cercherò di venderlo.quanto potrei ricavarci?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie per il consiglio ma ne ho avuti 2 al prezzo simbolico di 1€ l'uno passando a Fastweb mobile uno lo regalerò a mia sorella l'altro cercherò di venderlo.quanto potrei ricavarci?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fatto bene. Però c'è dell'altro. Il lumia 820 secondo me un po per la batteria da 1650 un po non so perché, mangia molto di più degli altri lumia. Lo stesso problema ce l'aveva un amico con il lumia 800. Si trova meglio ora col 520 che ha una batteria da 1450 mah...il che è tutto dire.
Praticamente con la batteria nuova ti salvi. Appena passano 4/5 mesi la ricarichi sempre più spesso.
Ultima modifica di geniotre; 08-09-14 alle 23:23
Mettilo su ebay...guarda il minimo che trovi su trovaprezzi e mettilo in vendita a quel prezzo di partenza.
Chiaramente metti "oggetto nuovo".
Io ho sempre venduto tutto e a buoni prezzi. Basta avere il conto Paypal che da sicurezza al compratore. Senza è più difficile. Soprattutto se uno ha pochi feedback.ciao
Ps..ho appena guardato...su Amaz lo vendono a circa 60€...più di quello è fatica realizzare.
Ultima modifica di geniotre; 09-09-14 alle 07:54
devo scegliere velocemente un telefono per mia moglie entro 200€ e ho trovato in negozio le segienti scelte che ritengo tra le migliori: LG G2mini €190 - samsung S3neo €180 - Samsung grand neo €160. Quale mi suggerite?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
l'unico problema ad essere unici è che si vede
Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
e aggiungo Sony Xperia M2 a circa 180€
Andrei di m2, dovrebbe avere snap 400 che non si comporta male, ed è anche carino
" alla fine, arriveremo"
Anche me l'M2 non sembra affatto male, anche se non ho mai avuto l'occasione di vederlo/provarlo in prima persona.
Occhio agli aggiornamenti però...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Bé guarda che tra quelli che ha citato non ce né uno che non sia a rischio aggiornamento, al max s3neo dato che fa finta di essere un nuovo device
" alla fine, arriveremo"
G2 mini ha android 4.4 mentre gli altri non so