CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 764 di 767 primaprima ... 264664714754762763764765766 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,631 a 7,640 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7631
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ho cercato per capire se esistono prove sulla possibile uscita di questa variante, ma non trovo nulla...vabbeh
    Pero se dovesse uscire ad un prezzo poco superiore ai 200 euro ed entro natale, sarebbe un ottimo regalo!

  2.  
  3. #7632
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Sul "tecnico" non intendevo postare schede. Ma evitare per esempio di alimentare polemiche sul confronto Windows Android
    Oppure dare le proprie preferenze ma con obbiettività.
    Infine non rispondere alle provocazioni.
    Rendiamo tutto più snello affinché chi legge capisca qualcosa.
    E diamo più spazio a novità, telefoni nuovi e miglioramenti software.
    I moderatori intervengono in momenti estremi.
    Tocca a noi non far diventare la discussione l'arena di giletti o il bar sotto casa.

  4. #7633
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Credo che ormai uscirà a 2015 inoltrato...Moto G 2015. O Moto L? (Lenovo)?!? Speriamo che gli aggiornamenti arrivino come su quelli attuali...

  5. #7634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Diciamo che fino ad ora è sempre stato così.. Vedremo d'ora in poi..s3mini per esempio ma nemmeno s3hanno ricevuto KitKat, dubito quindi di lollipop su s4mini, vai convinto!!
    Diciamo che si può rimediare con il modding, ma solo in parte perché, almeno per l'esperienza che ho avuto io, se la casa non rilascia l'aggiornamento ufficiale è più difficile cucinare una rom, cosicché il risultato è più scarso...peccato perché anche su Eprice c'è il G2 mini che non mi sembra male come terminale, anzi mi sembra meglio del Moto G allo stesso prezzo! Inoltre mi sembra bello pure esteticamente e l'autonomia dovrebbe essere molto buona. A parte il fatto che sembra che il G2 mini soffra di grossi problemi al Gps e a me non andrebbe molto a genio perché temo sia un problema hardware (sul mio E730 le ho provate tutte, ma il Gps è praticamente morto)

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ti to il colpo di grazia se ti dico che a breve (gia apparsa su gfxbench) dovrebbe pure uscire la versione LTE del moto G 2014 con 2 G di RAM e snap 410?
    Ho dato un'occhiata, ma non ho visto riferimenti ai 2 Gb...temo però che in questo caso il prezzo andrebbe un po' su, anche se a me interesserebbe lo stesso se l'aumento fosse contenuto!

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dopo aver scelto il moto g, se ti vengono ancora dubbi è per le mancanze che magari ti servono, altrimenti non te ne verrebbero
    Mi vengono i dubbi perché sono dubbioso di natura un po' anche perché il mio primo smartphone, che è anche quello attuale, è stato un Optimus Sol della Lg, rientrante nello "scandalo" aggiornamenti (promessi e non mantenuti se non molto tardivamente e pure male) e con GPS inutilizzabile, per questo ho paura di fare un altro errore, anche perché se dovessi cambiare di nuovo telefono, con tutto il tempo che impiego a informarmi su internet potrei prendere 5 o 6 lauree all'anno
    Onestamente stavo per prendere il G2 32 Gb da Techmania, ma sono stato sconsigliato, poi ho letto i reali tempi di consegna qui sul forum e adesso non sono più neanche minimamente tentato dai negozi "low-cost"

    Casualmente, andando a vedere i dispositivi in offerta su Eprice ho visto che anche lì lo Zenfone 5 costa 180 Euro circa (spedizione gratis) e, approfittando dell'occasione, l'ho guardato bene. È bello anche esteticamente (a mio avviso) e ha gli soft-keys, che per me sono un plus (forse perché sono abituato con quelli). Il dubbio è sugli aggiornamenti e sul modding, molto limitato mi sembra di vedere (non mi pare supportato da Cyanogenmod)

    Purtroppo non esiste lo smartphone perfetto (con buona fotocamera, ottimo nell'uso quotidiano, ottima autonomia, buon display, memoria espandibile, garanzia...e Android ). Almeno questa è la conclusione alla quale sono giunto.

    Per me, da quello che ho letto (mi piacerebbe averli provati tutti ovviamente): i Lumia vanno bene, ma hanno Windows. Zenfone e simili hanno il problema del supporto, le versioni mini vengono lasciate al loro tragico destino, il Moto G nella fotocamera lascia leggermente a desiderare, Xiaomi Mi3 non ha la memoria espandibile (ma costa un po' più di 200 in versione 16 Gb perciò è OT)

    Edit: il mio dubbio su WP è di carattere soggettivo s'intende, io preferisco Android, ma è questione di gusti, l'interfaccia con le tiles non è male, anche perché quel tipo di grafica comincia a diventare diffuso e familiare.
    Ultima modifica di Lightwave; 22-11-14 alle 17:32
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  6. #7635
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peccia90 Visualizza il messaggio
    Credo che ormai uscirà a 2015 inoltrato...Moto G 2015. O Moto L? (Lenovo)?!? Speriamo che gli aggiornamenti arrivino come su quelli attuali...
    Peccato
    Ero interessato in uno smartphone non oltre i 200 euro...il migliore è davvero il moto g 2014?Ho visto anche lo zenfone 5, solo che non è per niente supportata dagli sviluppatori di rom...magari e solo questione di tempo oppure per gli asus, in particolare questo, non ci saranno rom cucinate?

  7. #7636
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Peccato
    Ero interessato in uno smartphone non oltre i 200 euro...il migliore è davvero il moto g 2014?Ho visto anche lo zenfone 5, solo che non è per niente supportata dagli sviluppatori di rom...magari e solo questione di tempo oppure per gli asus, in particolare questo, non ci saranno rom cucinate?
    È il fatto di montare processore Intel.
    Non è la stessa situazione di un qualsiasi altro smartphone con processore Snapdragon, per il quale serve "solo" il tempo e gli sviluppatori giusti.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #7637
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Allora credo che andro' per il moto g, anche se un solo giga di ram mi rendono abbastanza perplesso...Se solo lo zenfone montasse un comunissimo snapdragon 400 o 600!!!mannaggia a loro

    edit:
    Ma lo zenfone verra' supportato ancora dalla asus?android lollipop e versioni future saranno disponibili?
    Ultima modifica di Newgate; 22-11-14 alle 17:45

  9. #7638
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Android lollipop è già confermato per Aprile

  10. #7639
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Allora credo che andro' per il moto g, anche se un solo giga di ram mi rendono abbastanza perplesso...Se solo lo zenfone montasse un comunissimo snapdragon 400 o 600!!!mannaggia a loro

    edit:
    Ma lo zenfone verra' supportato ancora dalla asus?android lollipop e versioni future saranno disponibili?
    saranno aggiornati, ma abbastanza avanti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #7640
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Allora credo che andro' per il moto g, anche se un solo giga di ram mi rendono abbastanza perplesso...Se solo lo zenfone montasse un comunissimo snapdragon 400 o 600!!!mannaggia a loro

    edit:
    Ma lo zenfone verra' supportato ancora dalla asus?android lollipop e versioni future saranno disponibili?
    la versione con lo snap 400 ed LTE è gia in vendita anche nello shop officiale italiano solo che costa 50 euro in piu rispetto alla soglia del topic!

Pagina 764 di 767 primaprima ... 264664714754762763764765766 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy