CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 767 primaprima ... 6789101858108508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua testimonianza, mi fido molto di te...

    Purtroppo quei lati negativi da te citati a me stanno particolarmente a cuore...al limite passi pure la fotocamera, ma il gps..il gps no
    E' purtroppo non so che dirti...è così, ci sta poco da fare. Sinceramente come tutti i telefoni qualche difetto lo deve avere, anche telefoni ben più costosi li hanno. In ogni caso come rapporto qualità/prezzo è un gran telefono, con quello che risparmi rispetto ad un nexus 4 ti compri un bel tomtom nuovo e usi quello

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    É un topic utilissimo per chi come me vorrebbe comperare uno smartphone sui 200€. All'expert c'è in promozione il PM Smart450 a 179€, cosa ne pensate?Sembra ottimo cpu mediatek quadcore Cortex a7 memoria 4gb.

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy s2 plus a 199 mi pare ottimo...
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramy81 Visualizza il messaggio
    É un topic utilissimo per chi come me vorrebbe comperare uno smartphone sui 200€. All'expert c'è in promozione il PM Smart450 a 179€, cosa ne pensate?Sembra ottimo cpu mediatek quadcore Cortex a7 memoria 4gb.
    Credo che per 20€ in + prendi il Huawei g615, un quad core serio.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Adelinquere per il post:

    ramy81 (21-10-13)

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    samsung galaxy s2 plus a 199 mi pare ottimo...
    Ho letto tra S2plus e G615 molti consigliano il Samsung. Eppure sulla carta è tutto a vantaggio del Huawei, per lo steso prezzo:
    2 processori in +, schermo + grande, batteria + potente. Il Samsung è soltanto + compatto.
    Confronta Huawei Ascend G615 vs. Samsung Galaxy S II Plus NFC - Nove Motivi per il Huawei Ascend G615 - VERSUS
    Ultima modifica di Adelinquere; 21-10-13 alle 19:06

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Adelinquere per il post:

    ramy81 (21-10-13)

  9. #76
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    non fare doppi post, usa il tasto modifica.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  10. #77
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Dipende dai punti di vista

  11. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io acquistato un HUAWEI g615, non è male come telefono. È abbastanza veloce...secondo me 199€ non è male come prezzo...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pinksun per il post:

    ramy81 (21-10-13)

  13. #79
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adelinquere Visualizza il messaggio
    Ho letto tra S2plus e G615 molti consigliano il Samsung. Eppure sulla carta è tutto a vantaggio del Huawei, per lo steso prezzo:
    2 processori in +, schermo + grande, batteria + potente. Il Samsung è soltanto + compatto.
    Confronta Huawei Ascend G615 vs. Samsung Galaxy S II Plus NFC - Nove Motivi per il Huawei Ascend G615 - VERSUS
    ne ho già parlato ampiamente del confronto g615 s2...e ho già anche detto perchè è meglio l'uno che l'altro. Purtroppo vi fissate troppo sulle schede tecniche e poco su come effettivamente gira il telefono. Del resto se vi basate sulle schede tecniche un iphone 5s che sulla carta ha un "semplice" dualcore da 1.3 ghz dovrebbe essere uno schifo se paragonato magari ad un s4...e invece è vero l'opposto, è l's4 che fa cagare se paragonato all'iphone 5s. Un buon 60% di come gira il telefono dipende dal software, e le rom per s2 sono nettamente più ottimizzate delle rom per g615.

  14. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    ne ho già parlato ampiamente del confronto g615 s2...e ho già anche detto perchè è meglio l'uno che l'altro. Purtroppo vi fissate troppo sulle schede tecniche e poco su come effettivamente gira il telefono. Del resto se vi basate sulle schede tecniche un iphone 5s che sulla carta ha un "semplice" dualcore da 1.3 ghz dovrebbe essere uno schifo se paragonato magari ad un s4...e invece è vero l'opposto, è l's4 che fa cagare se paragonato all'iphone 5s. Un buon 60% di come gira il telefono dipende dal software, e le rom per s2 sono nettamente più ottimizzate delle rom per g615.
    Quindi mi consigli l's2 al g615? Io me ne intendo poco so solo che vorrei sostituire il mio galaxy s1 cn un telefono che giri bene e soprattutto che nn mi devo preoccupare che fra un anno nn verrá piú aggiornato il sistema operativo e mi ritrovo con un cell nuovo ma non funzionante. Optavo per il nexus 4 ma nn l'8 gb non è piú in commercio

Pagina 8 di 767 primaprima ... 6789101858108508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy