CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 560 di 767 primaprima ... 60460510550558559560561562570610660 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,591 a 5,600 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5591
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Acer Cloudmobile S500 a 99 euro l'8 maggio presso IPER.

    Tra i pregi: schermo definito, fotocamera molto rapida e da 8 megapixel, ottimo hardware (a 99 euro non esiste niente di meglio - Dual Core da 1,5 ghz, adreno 225, 1 giga di RAM), 8 giga di memoria interna espandibili, design a mio modo di vedere molto bello.

    Tra i difetti: l'autonomia dovrebbe essere scarsetta, e dopo l'aggiornamento alla 4.1 dava un po' di problemi alla tastiera (un utente li ha risolti ricalibrando la batteria, nella quale ha trovato la causa che faceva sballare il telefono). Volume negli altoparlanti basso credo.
    Ultima modifica di TheBlue; 03-05-14 alle 00:26

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    BioDroid (03-05-14)

  3.  
  4. #5592
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Hai avuto modo di provarlo ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #5593
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Acer Cloudmobile S500 a 99 euro l'8 maggio presso IPER.

    Tra i pregi: schermo definito, fotocamera molto rapida e da 8 megapixel, ottimo hardware (a 99 euro non esiste niente di meglio - Dual Core da 1,5 ghz, adreno 225, 1 giga di RAM), 8 giga di memoria interna espandibili, design a mio modo di vedere molto bello.

    Tra i difetti: l'autonomia dovrebbe essere scarsetta, e dopo l'aggiornamento alla 4.1 dava un po' di problemi alla tastiera (un utente li ha risolti ricalibrando la batteria, nella quale ha trovato la causa che faceva sballare il telefono). Volume negli altoparlanti basso credo.
    Bella segnalazione!! Ma non in tutti gli iper si troverà vero??

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  6. #5594
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Hai avuto modo di provarlo ?
    Purtroppo no...sto cercando notizie in rete, ma si trova davvero poco, anche se su youtube ci sono le recensioni di Loris, Ciso e Galeazzi, e tutti e 3 fanno riferimento ad un'autonomia nella media...Io però non tanto mi fido. A 99 euro questo comunque fa tabula rasa..l'unico motivo per non prenderlo potrebbe essere l'autonomia. Con 16 euro vi arriva un'altra batteria, spedita, a casa vostra, da ebay.it....

  7. #5595
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Acer Cloudmobile S500 a 99 euro l'8 maggio presso IPER.

    Tra i pregi: schermo definito, fotocamera molto rapida e da 8 megapixel, ottimo hardware (a 99 euro non esiste niente di meglio - Dual Core da 1,5 ghz, adreno 225, 1 giga di RAM), 8 giga di memoria interna espandibili, design a mio modo di vedere molto bello.

    Tra i difetti: l'autonomia dovrebbe essere scarsetta, e dopo l'aggiornamento alla 4.1 dava un po' di problemi alla tastiera (un utente li ha risolti ricalibrando la batteria, nella quale ha trovato la causa che faceva sballare il telefono). Volume negli altoparlanti basso credo.
    Se i difetti sono veri per tutti i terminali non mi sembrano poca cosa.
    Ma forse quello più grande riguarda acer....non si trovano mai ROM alternative.
    Si potesse installare kitkat visto le specifiche tecniche lo prenderei.

    Inviato dal mio Acer B1-710

  8. #5596
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Si, in rapporto al prezzo pare preso davvero bene. Anche se di acer mi fido sempre mooolto poco.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #5597
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    a chi non interessa avere uno smartphone di marca nota c'è il Neo M1 che è un dual OS android 4.2.2 e windows phone 8.1 a 130 euro
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. #5598
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    a chi non interessa avere uno smartphone di marca nota c'è il Neo M1 che è un dual OS android 4.2.2 e windows phone 8.1 a 130 euro
    Sarebbe interessante sapere anche dove lo si trova a quel prezzo.
    Che strano però, monta l'ultima versione windows phone, ma non l'ultima Android.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #5599
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    gia strano per la versione android, speriamo la aggiornino, cmq il prezzo l ho visto dal sito ufficiale, però penso che si sia da mettere le spese di spedizione, inoltre si trova anche su aliexpress a 120 euro

    ps stavo pensando di prendere questo al posto del moto g, ch ne pensi?


    pps lo tiene anche grossoshop in prevendita a 141,60 euro


    ppps prima ho trovato il forum della NEO e in una discussione, un admin diceva che ci stanno provando a mettere windows ma che è piu difficile di quello che si pensavano, non hanno rinunciato (ancora), il cell al momento ha solo android, forse lo aggiorneranno alla 4.4 (ma niente e sicuro) boh speriamo bene, questi mi sa che so partiti a razzo e si fermano per la strada
    Ultima modifica di Drugo12; 03-05-14 alle 17:44
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  12. #5600
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Lg V20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante sapere anche dove lo si trova a quel prezzo.
    Che strano però, monta l'ultima versione windows phone, ma non l'ultima Android.
    Perche ha un processore mediatek che non sono ancora aggiornati a kitkat

Pagina 560 di 767 primaprima ... 60460510550558559560561562570610660 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy