CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 493 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io penso che 74+20 (mettiamoci anche la spedizione) quindi arrotondiamo a 100 euro.
    Beh 100 euro sono soldi, se lo smartphone mi arriva e funziona per 3 giorni non ho garanzia da sfruttare (a meno che non lo mando in cina a spese mie). Ho usufruito della garanzia poche volte in vita mia, ma il problema è dietro l'angolo e se spendere di meno significa rinunciare ad una cosa importante come la garanzia, beh preferisco aggiungere quei 50 euro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

come ti dicevo avevo pagato 67 euro + 7 euro tra spedizione con NL post e "tassa" di conversione euro dollaro di Paypal ma il punto non è questo, quanti smartphone hai cambiato negli ultimi 5 anni? mi sembra piu d'uno allora tu ogni volta hai aggiunto 50, 60 o 70 euro al prezzo del prodotto d'importazione: a quanto ammonta sto conto 200? 300? 400? lo sai solo tu: poi è chiaro se dovessi prendere uno zenfone 2 non vado a prenderlo in cina o a taiwan per risparmiarci l'IVA ma di fronte a certi prezzi a volte gonfiati oltre la decenza preferisco andare alla fonte! anche perchè sui device di fascia alta sta cosa ti pesa meno ma pagare uin dispositivo quasi il doppio di quello che lo pagheresti in origine mi pesa parecchio!

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    Consiglio telefono con migliore camera sotto i 150€...OS non importa

Forse LG G2 mini, perché i Lumia con ottime fotocamere (920-925-720-735) a 150€ o meno, li trovi solo nell'usato.
    Io speriamo che me la cavo...

5. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

desmy90 (03-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

sotto i 150 a me piace il lumia 625.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Moto g 8 giga (il primo) a 129€ spedito ....negozio trovato su trovaprezzi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho letto della promo del lumia 535 (quella che ti regalano un 435) e oggi sono passato da Unieuro per "toccare con mano" un Lumia 535.

Non sò se sia le recensioni e i commento non proprio positivi che ho letto e visto in rete o se proprio non "capisco" ancora lo stile windows ma non mi ha convinto più di tanto anche se la promozione fa gola a dire il vero...
    Voi che dite meglio il 535 o megio stare su un android?
    Quasi quasi volevo provare un vodafone 4g turbo, che per 99€ direi che non è malaccio

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Questa mattina ho provato due lumia 535, lag a non finire e touch pessimo, promozione per risollevare le vendite di un pessimo terminale.
    Meglio il 630
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho provato due lumia 535, lag a non finire e touch pessimo, promozione per risollevare le vendite di un pessimo terminale.
    Meglio il 630

Ma era aggiornato? Io l'ho provato e non mi sembrava proprio così scadente. Parlavano addirittura di tastiera inutilizzabile ma io ho scritto un po' e navigato. Non ho visto tutti sti errori. Sono però d'accordo che il 630 è ancora un passo avanti e il 625 due passi.
    Rispondendo invece all'ultimo post sul Vodafone a 99€ ho visto prima di Natale qualche videorecensione e letto. Molti ne parlano bene.
    Forse è veramente il miglior android sotto i 100€.
    Pecca solo nella definizione schermo.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ma era aggiornato? Io l'ho provato e non mi sembrava proprio così scadente. Parlavano addirittura di tastiera inutilizzabile ma io ho scritto un po' e navigato. Non ho visto tutti sti errori. Sono però d'accordo che il 630 è ancora un passo avanti e il 625 due passi.
    Rispondendo invece all'ultimo post sul Vodafone a 99€ ho visto prima di Natale qualche videorecensione e letto. Molti ne parlano bene.
    Forse è veramente il miglior android sotto i 100€.
    Pecca solo nella definizione schermo.
    Non ti so dire se sia aggiornato, ho seguito poco la storia, ma ho visto il video di batista70 ed è ancora pessimo.

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non ti so dire se sia aggiornato, ho seguito poco la storia, ma ho visto il video di batista70 ed è ancora pessimo.
    Batista70 video alquanto discutibile.
    Ho il dubbio non abbia recensito neanche il telefono aggiornato. Io non l'ho visto così male. Ed uso WP da un anno e mezzo.
    A parte questo il suo sito nella descrizione sconfessa il video. Parla di un telefono non molto potente e con problematiche varie ma cmq fra i migliori entry level.
    Inoltre spaccia come problema del 535 il problema del browser explorer che hanno tutti i telefoni. Ne abbiamo parlato qualche giorno fa.
    In definitiva sembra una recensione di uno che di windows ne capisce poco. Con tutto il rispetto.

Pagina 154 di 493 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio