CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 493 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire, mi sembra che anche tu abbia le idee un pò confuse.

Se tua madre necessita solo di un buon muletto con cui telefonare e fregarsi di tutto il resto allora il vecchio cell è d'obbligo.

Se vuole partire pian piano con uno smartphone e poter quindi essere in grado di usare anche un tablet e/o un unltra book... allora torno a dire che un windows phone è notevolmente più indicato rispetto ad un terminale android.
    E notevole è dir poco.
    Dici a me o a Molib?
    Mia madre al momento non necessita di niente: il tablet ce l'ha e, per quel poco che le serve (Skype e un minimo di navigazione) lo usa, per lo smartphone, se ne parlerà quando si romperà il suo telefono (il telefono lo cambia solo quando il vecchio è da buttare), e quando sarà il momento, ha già detto che vorrà uno smartphone.
    Ho riportato l'esempio di mia madre solo per spiegare che forse la madre di Molib è come la mia, che dopo una iniziale diffidenza, inizia ad avere voglia di provare a raccapezzarci qualcosa.
    Anche io penso che forse WP sarebbe meglio per iniziare, ma, come ha fatto notare anche th3D0ct0r, nel caso di Molib, lei, giustamente, vuole un android, proprio perchè, altrimenti, dirle a distanza come muoversi su un sistema che non si conosce, sarebbe molto complicato...
    Ultima modifica di zebaldo; 17-02-15 alle 12:42

2. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

Molib (17-02-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Sui lumia fascia bassa ho visto ottime offerte su poste shop. Il moto e costa 83€ dagli stockisti. Sempre su posteshop il lumia 735 è a 206€ spedito.
    Sempre stockisti y520 a 89€

Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di geniotre; 18-02-15 alle 08:00

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

A me sembra nulla di interessante, se si pensa che i prezzi sono sostanzialmente quelli di 3 mesi fa.

Piuttosto... forse il primo zenfone realmente interessante, per quanto mi riguarda.
    Nonostante le dimensioni ancora troppo generose.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io puntavo sul Lumia 735 a 180 euro entro Febbraio invece...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Sto notando che i Lumia tengono il prezzo, anche l'usato ha prezzi molto alti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peccia90 Visualizza il messaggio
    Io puntavo sul Lumia 735 a 180 euro entro Febbraio invece...
    A chi lo dici.

Ad inizio dicembre io andavo professando che il prezzo sarebbe sceso rapidamente sui 170 euro.
    Ed invece...
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    A me sembra nulla di interessante, se si pensa che i prezzi sono sostanzialmente quelli di 3 mesi fa.

Piuttosto... forse il primo zenfone realmente interessante, per quanto mi riguarda.
    Nonostante le dimensioni ancora troppo generose.
    bah questo ha ben poco di interessante sostanzialmente è uno Z5 con un'estetica diversa un software migliorato e la connettività LTE, pure il proc è il vecchio z2560 avessero almeno messo il processore z3530... sui 5 pollici tutta la vita archos diamond! sul prezzo questo stara 199$ tasse incluse cioè lo stesso prezzo dello z5 ora mentre lo ZE551EML partirà da circa 50 euro in piu che a parer mio saranno ben spesi!

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

3 aspetti nient'affatto secondari.
    Considerando che il prezzo dovrebbe essere praticamente lo stesso.

Senza nulla togliere che sulla carta l'archos potrebbe/dovrebbe essere decisamente preferibile.
    Sulla carta...

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Purtroppo la scelta dei produttori cinesi di privilegiare assolutamente il formato 5.5" renderà molto interessante la competizione su quei dispositivi e molto meno quella dai 5 pollici in giù

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

In effetti lo zenfone 2 da 5" è uno Zenfone 5 in cui hanno limato un pelo larghezza e lunghezza (ma aumentato lo spessore) con una batteria maggiorata...
    Chi aspettava l'uscita forse è meglio che si prenda ora a 159euro il 2gb/8gb o 179euro il 2gb/16gb prima che li tolgano di mezzo per vedendere l'altro e dover aspettare il calo di prezzo (col cambio attuale non ci metterei la mano sul fuoco che faranno il cambio euro/dollaro 1:1 come quando uscì lo Zen5).

Pagina 167 di 493 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio