CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 493 primaprima ... 324374414422423424425426434474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Forse vi siete scordati l'argomento della discussione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Come già detto è OT tutto ciò che sta fuori il tetto massimo dei 199 euro. Ovviamente qualche eccezione la si fa (molti prodotti fanno parte di quella fascia di prezzo pur avendo un costo un filo sopra i 200), ma quantomeno restiamo intorno a quella cifra li.

Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

fracarro
    Guest
    Predefinito

Per chi fosse interessato al nuovo Lumia 550, segnalo che è disponibile il pre-ordine a questo indirizzo: Microsoft Lumia 550 - Amazon

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Giusto per capire, visto che non sono propriamente uno "scattatore": un Lumia o un Samsung di fascia media offrono cam di qualità pari o superiore a compatte digitali di qualche anno fa (max 8Mp) oppure la qualità dei sensori e le opzioni disponibili sono comunque superiori sulle fotocamere, seppur datate ?

Possiedo una vecchia canon a520 e sto valutando di venderla per reinvestire il modico gruzzoletto aggiungendolo al budget per il prossimo sp (presumibilmente lumia o meizu) ;P

Per quanto riguarda il 550: come si fa preferirlo ad un 640, acquistabile per pochi euro in più ?
    Ultima modifica di IlMentitore; 19-10-15 alle 20:32
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Giusto per capire, visto che non sono propriamente uno "scattatore": un Lumia o un Samsung di fascia media offrono cam di qualità pari o superiore a compatte digitali di qualche anno fa (max 8Mp) oppure la qualità dei sensori e le opzioni disponibili sono comunque superiori sulle fotocamere, seppur datate ?

Possiedo una vecchia canon a520 e sto valutando di venderla per reinvestire il modico gruzzoletto aggiungendolo al budget per il prossimo sp (presumibilmente lumia o meizu) ;P

Per quanto riguarda il 550: come si fa preferirlo ad un 640, acquistabile per pochi euro in più ?
    Secondo me, non lo si può preferire, rimane migliore il 640
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

huaway p7 bocciato, la mia compagnia ne ha uno di riuscirà da solo o si blocca mandato in assistenza è ritornato uguale!

Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In offerta c'è S5 neo da uni... . Come lo vedete rispetto al Mi4c?

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Correggetemi se sbaglio, ma Io l' S5 neo come il Mi4c li vedo entrambi superiori ai 199€.

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Nella fascia di prezzo di riferimento esiste un buon prodotto che abbia queste caratteristiche?
    1) schermo sui 5" (variazioni verso l'alto sono ammesse)
    2) batteria removibile
    3) slot micro sd
    4) disponibilità di custom rom (intendo che esistono rom custom stabili e veloci, magari per la disponibilità dei sorgenti...)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Correggetemi se sbaglio, ma Io l' S5 neo come il Mi4c li vedo entrambi superiori ai 199€.
    Diciamo che mi ricollegavo al mio dubbio sul prendere una padella di 5.5 a 200 euro o spendere qualcosa in più riducendo dimensioni e aumentando costo e prestazioni e l' S5 neo ha batteria rimovibile, memoria espandibile, 5'... però mi sa che come cpu non vale quella cifra e il mi4c è migliore ma ha altri impicci...

Credo sia importante confrontarsi con la fascia di prezzo di "confine" per capire anche quanto valga la pena spendere più o meno 200euro daltronde i terminali da confrontare sono anche pochi...correggetemi se sbaglio.

Ad ogni modo ho già trovato opinioni altrove, se lo trovate fuori tema non rispondete a questo post e amen
    Ultima modifica di danchi83; 23-10-15 alle 13:03

Pagina 424 di 493 primaprima ... 324374414422423424425426434474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio