CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 493 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6549605]Che mi dite/cosa mi consigliate tra questi 4???

1)Jiayu s3(la versione che si troverà entro i 200 euro come richiede questo topic,sperando che in questo prezzo ci rientri la versione advanced 3 GB, naturalmente)

2)Asus zenfone 2 in versione da 4 gb(se ci rientra ma naturalmente non credo che ci rientri sarebbe troppo bello)o anche in versione minore la migliore che ci viene a 199€.

3) Elephone p7000 se ci rientra nei 200 euro.

Ed infine 4)Kolina K100+ che ho visto/di cui ho letto solo il nome dell'articolo ma non ho letto la notizia(perche diffidente nelle marche al primo telefonino dopo quanto successo con la start-up ecoo che doveva stupire per qualità e prezzo e ci è riuscita ma con maggiori difetti dell'one plus one)che dovrebbe stare entro i 170 euro.
    Sono curioso di sentire i vostri pareri su questi 4 device.........

Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

È da mesi che seguo elephone. Sarei curioso 👀 di provarne uno anche io.
    Questo p7000 promette bene. Ma bisogna vedere ottimizzazione, plastiche e soprattutto il touch. Vero tallone d'Achille delle marche economiche.[/QUOTE]
    E ora che ci penso ci sarebbe anche il Thl 5000 "2015" di interessante ma uscirà entro marzo o anche più tardi secondo qualcuno.E pensare che io è da 2 mesi prima di natale che aspetto un 6795 o almeno un 6595 come c'è nell' mx4 e invece forse potrei dover aspettare fino a marzo 2015.

Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

http://www.amazon.it/gp/product/B00Q...411_em_1p_0_ti

Se vi serve un muletto potrebbe fare al caso vostro.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dominik92 Visualizza il messaggio
    che sfiga, ieri a mio fratello gli è appena arrivato il moto g lte pagato 159€ sempre sugli stockisti
    Diciamo pure che ha avuto un gran culo...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Diciamo pure che ha avuto un gran culo...
    ahahah come si suol dire dalla 'sfortuna alla fortuna', in effetti il 4.5 pollici è più gestibile ed utilizzabile ad una mano, moolto più comodo! inoltre essendo hd ha un'ottima definizione, sicuramente il moto g 2014 essendo un 5 pollici HD e non full hd credo si veda un pelo peggio! poi a parità di batteria un 5 pollici consuma più di un 4.5 pollici, poi ha anche lte insomma avete ragione che il moto g lte è migliore rispetto al 2014! forse 2 nei: la fotocamera, anche se di poco credo sia migliore nel 2014, e forse, dico forse, il 2014 essendo il modello successivo tenderà in futuro ad aggiornarsi velocemente e magari con qualche versione in più rispetto al moto g lte, ma non ne sono sicuro!
    LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dominik92 Visualizza il messaggio
    ahahah come si suol dire dalla 'sfortuna alla fortuna', in effetti il 4.5 pollici è più gestibile ed utilizzabile ad una mano, moolto più comodo! inoltre essendo hd ha un'ottima definizione, sicuramente il moto g 2014 essendo un 5 pollici HD e non full hd credo si veda un pelo peggio! poi a parità di batteria un 5 pollici consuma più di un 4.5 pollici, poi ha anche lte insomma avete ragione che il moto g lte è migliore rispetto al 2014! forse 2 nei: la fotocamera, anche se di poco credo sia migliore nel 2014, e forse, dico forse, il 2014 essendo il modello successivo tenderà in futuro ad aggiornarsi velocemente e magari con qualche versione in più rispetto al moto g lte, ma non ne sono sicuro!
    Analisi precisa e puntuale... della quale potrei al più correggere solo la punteggiatura.
    In molti hanno impiegato mesi per capire che le cose stavano così...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

7. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

Dominik92 (28-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi. Vorrei prendere uno smartphone intorno ai 200€ non troppo grande. Sapreste consigliarmi qualche modello? Grazie infinite

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrpaoletto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Vorrei prendere uno smartphone intorno ai 200€ non troppo grande. Sapreste consigliarmi qualche modello? Grazie infinite
    sarebe il caso che tu fornisca dati oggettivi perchè questo significa tutto e il contrario di tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    sarebe il caso che tu fornisca dati oggettivi perchè questo significa tutto e il contrario di tutto
    Mi serve per un uso quotidiano, email, whats app e navigazione internet. Vanno bene quelli della lista in prima pagina o se ne sono aggiunti altri? Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrpaoletto Visualizza il messaggio
    Mi serve per un uso quotidiano, email, whats app e navigazione internet. Vanno bene quelli della lista in prima pagina o se ne sono aggiunti altri? Grazie
    Se ne aggiungeranno altri e ho volutamente evitato i marchi troppo cinesi come elephone et simila
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se ne aggiungeranno altri e ho volutamente evitato i marchi troppo cinesi come elephone et simila
    questo forse potrebbe starci Xiaomi Redmi 2 4G LTE

non conosco personalmente questo venditore ma pare essersi distinto come esempio di serietà avendo contestato a un produttore un modello non conforme alle specifiche con immediato rimborso a tutti gli acquirenti!

Pagina 148 di 493 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio