CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 493 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Batista70 video alquanto discutibile.
    Ho il dubbio non abbia recensito neanche il telefono aggiornato. Io non l'ho visto così male. Ed uso WP da un anno e mezzo.
    A parte questo il suo sito nella descrizione sconfessa il video. Parla di un telefono non molto potente e con problematiche varie ma cmq fra i migliori entry level.
    Inoltre spaccia come problema del 535 il problema del browser explorer che hanno tutti i telefoni. Ne abbiamo parlato qualche giorno fa.
    In definitiva sembra una recensione di uno che di windows ne capisce poco. Con tutto il rispetto.
    Ripete più volte nel video che ha aggiornato, io sinceramente l'ho provato in un negozio e lo zoon dql browser rischia di fartelo tirare contro il muro alla prima occasione.
    Non so cosa sia successo con l'aggiornamento e non mi sto neanche informando tanto, ma io metto le mani avanti perché potrebbe essere un problema hardware, dato che il touch è impreciso un po ovunque e non prende sempre il comando che gli viene dato.
    Boh, io per ora lo lascio sullo scaffale, pessimo, nokia esce di scena e microdoft distrugge la gamma lumia...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ho letto varie opinioni di chi l'ha acquistato oggi per la promozione... C'È chi lamenta il problema al touch e chi fa i salti di gioia per l'acquisto... Bah!

Gira voce che ci siano due revisioni hardware in commercio.

Volevo farlo prendere a mio fratello e la moglie (535 e 435), ma non si capisce sto telefono...
    Io speriamo che me la cavo...

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Cmq se regalano qlc c' è sempre un perché, ma a mio avviso resta sempre android l' SO preferito e migliore, per questo ho scelto questo forum

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ho letto varie opinioni di chi l'ha acquistato oggi per la promozione... C'È chi lamenta il problema al touch e chi fa i salti di gioia per l'acquisto... Bah!

Gira voce che ci siano due revisioni hardware in commercio.

Volevo farlo prendere a mio fratello e la moglie (535 e 435), ma non si capisce sto telefono...

Chiudiamo qui altrimenti dicono che trasformiamo il forum da androidiani a windowsniani. 😃 e mi cancellano.
    In generale ho ormai capito che il giudizio definitivo su un pc o Smartphone che sia puoi farlo solamente comprandolo e provandolo per qualche tempo.
    Sono talmente curioso che li comprerei anche io questi due. Ma visto che il mio muletto è il moto e, sarebbe un delitto andarlo a vendere per prendere un secondo wp con tutti questi punti di domanda.
    Ci sarebbe oltretutto il discorso futuro e Windows 10.....ma non è questo il posto dove affrontarlo.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ripete più volte nel video che ha aggiornato, io sinceramente l'ho provato in un negozio e lo zoon dql browser rischia di fartelo tirare contro il muro alla prima occasione.
    Non so cosa sia successo con l'aggiornamento e non mi sto neanche informando tanto, ma io metto le mani avanti perché potrebbe essere un problema hardware, dato che il touch è impreciso un po ovunque e non prende sempre il comando che gli viene dato.
    Boh, io per ora lo lascio sullo scaffale, pessimo, nokia esce di scena e microdoft distrugge la gamma lumia...
    Addirittura così scandaloso ?

Per quanto riguarda il browser pensavo che la questione fosse risolvibile con qualche browser alternativo e/o aggiornamento futuro.
    Il problema del touch, invece, sarebbe molto grave.
    A meno che non fosse fallato il telefono che hai provato tu.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Addirittura così scandaloso ?

Per quanto riguarda il browser pensavo che la questione fosse risolvibile con qualche browser alternativo e/o aggiornamento futuro.
    Il problema del touch, invece, sarebbe molto grave.
    A meno che non fosse fallato il telefono che hai provato tu.
    Non so di browser alternativi su windowsphone, magari posso provarne uno se me lo consigli.
    Nel negozio ve ne erano due, uno dei quali vicino ad un 735 (si confronto scorretto) ma il 735 è davvero un altro mondo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ci sono anche 100€ di differenza:-) cmq non capisco come possa essere cosi poco valido quel 535..
    " alla fine, arriveremo"

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ci sono anche 100€ di differenza:-) cmq non capisco come possa essere cosi poco valido quel 535..
    Ma anche il 630 gira molto meglio, il punto forte dei wp era la fluidità, tolta quella meglio un Android.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non so di browser alternativi su windowsphone, magari posso provarne uno se me lo consigli.
    Nel negozio ve ne erano due, uno dei quali vicino ad un 735 (si confronto scorretto) ma il 735 è davvero un altro mondo.
    Prova maxthon oppure, in alternativa:

-opera mini beta
    -uc browser
    -surfy
    -touch browser
    -mini browser
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Prova maxthon oppure, in alternativa:

-opera mini beta
    -uc browser
    -surfy
    -touch browser
    -mini browser
    Comunque il problema è il touch, stesso browser su 630 e 735 e nessun problema, quindi dubito si risolverebbe qualcosa.

Pagina 155 di 493 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio