CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 493 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

@th3D0ct0r certo (come feci anche con il Jolla) all inizio lo rimango con lollipop in quanto ancora non l ho provato con mano e poi procedo con ubuntu (anche se probabilmente finche non arrivera l ota 6 ad ottobre che risolve molte cose lo tolgo presto)

il redmi 2 mi piace molto però è 5.5 pollici anche se sarebbe l unico per cui farei un eccezione, ci sono news per una data ufficiale in italia (mi riferisco a store italiani) ? poi sono curioso di quel SoC

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Il meizu m2 note quali problemi presenta ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Il meizu m2 note quali problemi presenta ?
    quello piu fastidioso sembrerebbe un ronzio che avverte chi riceve la chiamata dal Meizu ma non sempre...

poi c'era una porzione di schermo di circa 3mm per parte insensibile al touch

comunque sembra che con l'ultimo aggiornamento siano spariti entrambi i problemi

Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    @th3D0ct0r certo (come feci anche con il Jolla) all inizio lo rimango con lollipop in quanto ancora non l ho provato con mano e poi procedo con ubuntu (anche se probabilmente finche non arrivera l ota 6 ad ottobre che risolve molte cose lo tolgo presto)

il redmi 2 mi piace molto però è 5.5 pollici anche se sarebbe l unico per cui farei un eccezione, ci sono news per una data ufficiale in italia (mi riferisco a store italiani) ? poi sono curioso di quel SoC
    Smarty ce l'ha già Grosso èra è in ferie credo che arriverà presto anche sugli altri, anche se in Cina ne hanno venduti 800.000 in un giorno!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

ma smarty è affidabile nel post vendita? per me è sempre una cosa fondamentale ecco perche prendo sempre su amazon xD

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Sm@rty è affidabile nel post vendita, ma niente è come amazon.

Segnalo l'Oppo R5S in offerta sullo shop ufficiale europeoa 199€ solo fino a domani.
    Snapdragon 615, 3GB di RAM, display 5,2" Amoled FullHD, ricarica veloce. Ha due contro: batteria da soli 2000mAh e assenza del jack audio (entrambi dovuti allo spessore inferiore ai 5mm).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Sm@rty è affidabile nel post vendita, ma niente è come amazon.

Segnalo l'Oppo R5S in offerta sullo shop ufficiale europeoa 199€ solo fino a domani.
    Snapdragon 615, 3GB di RAM, display 5,2" Amoled FullHD, ricarica veloce. Ha due contro: batteria da soli 2000mAh e assenza del jack audio (entrambi dovuti allo spessore inferiore ai 5mm).
    ci avevo pensato a prenderlo, però mi sa che ho fatto bene a non prenderlo, oppo alla fine delude sempre... però devo dire che quel r5s è fatto bene
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Il modello sulla carta è assai interessante. Molte perplessità circa l'autonomia. Oppo in tal senso mi lascia sempre poco tranquillo.
    Per chi vuol spendere poco mi sembra che il "vecchio" elephone P6000 sia ancora molto valido.
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Bq Aquaris E5 hd arrivato, a prima vista mi aspettavo di meglio, sembra piu pesante di quello che è realmente (uno di quelli piu leggeri che abbia mai avuto), aspetto di accenderlo e poi vi faro sapere...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Plastiche, assemblaggio, scricchiolii, fessure, etc: come sta messo in questa ottica ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Plastiche, assemblaggio, scricchiolii, fessure, etc: come sta messo in questa ottica ?
    non so dirti, in pratica quando è arrivato l ho solo tolto dalla scatola visto un po come peso ed estetica e messo subito sotto carica e infatti ha quasi finito, piu tardi ci giocherello un po e vi faccio sapere, comunque sembra buono sott il punto di vista dell assemblaggio
    This is my account
    My Smartphone

Pagina 365 di 493 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio