Ma quale tra i menzionati ha le carte in regola per lavorare bene in LTE con i vari gestori italiani? Quale cioè supporta tutte le bande?
Ma quale tra i menzionati ha le carte in regola per lavorare bene in LTE con i vari gestori italiani? Quale cioè supporta tutte le bande?
Come già detto, meizu non supporta la banda a 800Mhz (salvo aggiornamenti e
/o altri rev) per cui potresti non avere LTE.
Peggio del mio 532, se si confermano i rumors: snapdragon 210 e niente incremento di ram/rom.
Anche se mi sembra strano facciano un dispositivo con queste caratteristiche, inferiore al 540.
Ultima modifica di NiloGlock; 19-10-15 alle 10:21
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Probabilmente sarà il software (e l' integrazione dei vari servizi) la chiave dell' ottimizzazione, senza contare che le componenti (escluso il rumor del SoC), saranno aggiornate e forse quello schermo con il glance, asfalterebbe un 540 e con qualcosa nell' autonomia.
Se il prezzo si mantiene allineato a quello americano, sarà un ottima alternativa negli entry level e per i nuovi acquirenti.
Non vedo come il sw, uguale per tutti i lumia, possa fare la differenza, con quell'hw a bordo.
Così stando non asfalterebbe un bel nulla, né 532, né 540, né 635, né 640.
Glance, che nulla ha a che fare con le prestazioni, e già presente sul 532 e non incide particolarmente sull'autonomia.
La capacità della batteria del 550, poi, è piuttosto bassa per essere un 5" di "nuova" generazione.
Solo il display potrebbe salvarlo...
Ultima modifica di IlMentitore; 19-10-15 alle 11:05
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Visto che si parla di dicembre e un OS definitivo per quel device, mi sembra un po prematuro etichettarlo già come "scarso".
Aspetterei qualche Teardown e qualche recensione seria.
ps: per quanto riguarda l' HW (per esempio), un 210 non è un 200 e se tanto mi da tanto, un 89xx non è un 82xx (considerando 100 mhz e qualche altra differenza con altre varianti, cosa che mi fa pensare ad un efficienza/consumi sensibilmente diversa a parità di mhz).
Ultima modifica di fracarro; 19-10-15 alle 12:41 - Motivo: aggiunta
Non ho parlato di scarso, sei tu che hai detto che "asfalterebbe" 540 & c.
Io per il momento sono solamente molto dubbioso visto che con queste premesse, ribadisco, non asfalterà un bel nulla, purtroppo.
Miglior Autonomia? Meizu m2 note?
Lumia a parte è tra i più "longevi" in tal senso.
Eh! ma io ho parlato di schermo (a basso consumo) e l'aggiunta glance (che non inficerebbe per nulla sui consumi generali), rispetto a quello di un 540 ( il; "& CO." non l'ho proprio citato).
Se poi alla Microsoft han fatto un lavoro sublime, non penso si noterà differenza prestazionale alcuna con le altri varianti![]()
Ultima modifica di fracarro; 19-10-15 alle 14:02