CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 458 di 493 primaprima ... 358408448456457458459460468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per Android, direi Motorola Moto E 2015 intorno ai 120 e Motorola Moto G 2 gen o Asus Zenfone 2 500cl (se li trovi ancora)

2. Il seguente Utente ha ringraziato cyberlele per il post:

paciugozzo (27-12-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di paciugozzo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberlele Visualizza il messaggio
    Per Android, direi Motorola Moto E 2015 intorno ai 120 e Motorola Moto G 2 gen o Asus Zenfone 2 500cl (se li trovi ancora)
    grazie. su amaglion direi che si trova solo il motorola a 130 con grip colorato (..) venduto e spedito da loro per andare sul sicuro. il resto non mi pare di vederlo. aggiunto alla lista intanto

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

da poco si sono affacciati nel mercato italiano 2 nuovi huawei:
    y6 o y6+che e' un 5 pollici dual lte con 1 o 2 giga di ram che si trova anche sui 135 euro (foto 8mpx e batteria 2200 mah)
    y5 che un 4,5 pollici lte con un 1 giga di ram venduto da tim e wind a 99,99 euro (foto 5mpx e batteria 2000 mah)
    entrambi Qualcomm 210 1.1, l'y5 sembra aver riempito il buco lasciato vuoto dallo zte a430. le prime recensioni parlano di smartphone che non eccellono in nulla (sarebbe impossibile a quei prezzi) ma neanche con grosse pecche e soprattutto l' y6 con 2 giga di ram piu' fluido di quanto il 210 faccia pensare e ha dalla sua una estetica meno economica.
    entro i 100 euro in negozio y5 ha dalla sua l' lte che, lumia a parte che non so tutti i modelli, non trovo in altri smartphone reperibili in ogni negozio. potrebbe ripetere il successo di vendite dell' y300.

6. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

paciugozzo (27-12-15)

Androidiano L'avatar di paciugozzo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

molto carino l'y5 grazie! sembra fare al caso mio. immagino abbia la solita pesante personalizzazione della ui huawei vero? ma forse non è una cosa su cui lamentarsi a questo prezzo. la risoluzione dello schermo è piuttosto bassa, ma anche su questo ci si può passare sopra..

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

La risoluzione bassa da miope, non ci bado e fa risparmiare batteria. La personalizzazione huawei... E' un attimo metterci nova launcer se non piace. Ma se si vuole l' lte entro i 100 euro non vedo molte alternative.

P.S. I tasti fuori schermo fanno guadagnare quasi un mezzo pollice di visione in molte schermate. Si. Lo so, è una cosa che notiamo noi miopi.

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sailand; 27-12-15 alle 13:49

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    La risoluzione bassa da miope non ci bado e fa risparmiare batteria. La personalizzazione huawei... E' un attimo metterci nova launcer se non piace. Ma se si vuole l' lte entro i 100 euro non vedo molte alternative.

L'y5 si trova dagli stokisti a molto meno di 100€. Ci sono offerte che vanno e vengono. L'avevo visto anche a 75€.

È basico ma per questo importo non si può pretendere di più.

Io però come android economico punterei tutto sul moto e.

Anche lì prima di natale ho visto offerte a 100€ o anche meno.
    Ho avuto per 6 mesi il moto e prima generazione e mi sono pentito più volte di averlo venduto.
    Era il periodo che compravo per il gusto di cambiare ma il moto e sembrava di un'altra fascia.
    Qualcosa sotto il vodafone 890n
    Altro telefono comprato a neanche 100€ e che andava veramente bene.
    Sarei curioso di vedere il moto e nuova generazione. Le recensioni sembrano discrete.
    Ultima modifica di geniotre; 27-12-15 alle 13:36

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

L' y5 l'ho regalato a mio cugino qualche giorno fa e configurato. Insomma.... monta una emui castrata quindi assenza delle caratteristiche più interessanti della emui, però nel complesso mi aspettavo molto peggio. Non è un fulmine sia chiaro anzi al contrario ma neanche va troppo male. L'ho preferito al moto e più altro per l'estetica essendo il moto e abbastanza brutto ed i bambini guardano questo particolare. Probabilmente su questa fascia di prezzo si dovrebbe sempre preferire un lumia garantendo quella fluidità e longevità che Android non offre.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Il moto e 2015 ha il 410 come processore invece del 210 e batteria più capiente ma è meno reperibile nei negozi e devo scegliete un sostituto ad uno Zte rotto da comprare domani

I lumia hanno la solita questione della non corrispondenza di App, cartelle, interfaccia e possono essere un problema per chi è abituato ad Android e non molto avvezzo ai cambi di piattaforma.
    Io stesso detesto Windows mobile 8.1 pur avendo anche un lumia.

Ultima modifica di sailand; 27-12-15 alle 14:08

Senior Droid L'avatar di Sabo98

Smartphone
    Lumia 735

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

Stavo pensando ad un lumia 535 per uno smartphone sui 100 euro, oramai i problemi al touch sono risolti del tutto e posso comprare senza problemi, vero? Invece tra asus zenfone go 5'' e un huawei y6+ qual è meglio?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Stavo pensando ad un lumia 535 per uno smartphone sui 100 euro, oramai i problemi al touch sono risolti del tutto e posso comprare senza problemi, vero? Invece tra asus zenfone go 5'' e un huawei y6+ qual è meglio?

Si il touch del 535 è a posto. Per 100€ non è neanche malaccio.
    Conosco poco il go e y6 ma mi sembra che lo zen sia migliore.
    Credo costi anche qualcosa in più

14. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

Sabo98 (27-12-15)

Pagina 458 di 493 primaprima ... 358408448456457458459460468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio