CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1111 di 1312 primaprima ... 11161110111061110111091110111111121113112111611211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,101 a 11,110 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

Ultima domanda, sempre sul budget meno di 200 €, c'é qualche modello piú indicato che sia resistente all'umidità? Lavoro in ambiente molto umido é ho sempre avuto parecchi problemi con lo spinotto della ricarica
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Ultima domanda, sempre sul budget meno di 200 €, c'é qualche modello piú indicato che sia resistente all'umidità? Lavoro in ambiente molto umido é ho sempre avuto parecchi problemi con lo spinotto della ricarica
    Ciao! In tal caso devi fare affidamento su brand meno noti tipo Doogee, Ulefone o altri. Ci sono dei modelli impermeabili in quella fascia di prezzo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti....
    Starei cercando uno smartphone ad esclusivo uso di navigazione; la caratteristica principale e' quella di riuscire a far girare software di navigazione off-line o , tramite Tethering/Hotspot, Google Maps.
    Il budget non dovrebbe eccedere i 120€ in quanto, per ragioni di utilizzo un po' critiche, mi trovo costretto a cambiarlo quasi ogni anno....
    Avreste dei suggerimenti?
    Grazie....

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Già i telefoni compatti non ne fanno più...
    Se puoi il budget è limitato hai ancora meno scelta...

Unisco alla discussione Low Budget.
    nemmeno huawei?
    Huawei P30
    Very Mobile

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Cia a tutti.

Come da titolo chiedo quel di questi tre modelli (Oppo A72 - Realme7 - Doogee N20Pro) sia preferibile, io non sono molto ferrato in materia...

Ho letto in rete ma tutto è il contrario di tutto Oppo sembra valido ma dicono che rallenta e lagga...il reno interessante per la Ram di 6Gb ma pessimo display e soffre di ghost touch...(sempre da quello che ho letto) Doogee incognita assoluta! e non vorrei ritrovarmi con una roba strana della quale non trovo nemmeno cover, pellicole a protezione ecc. quindi ditemi voi.

Ovvio sono device di fascia media, non pretendo prestazione da S20 il tutto è per capire quale die due può aver più senso acquistare in termini di qualità display processore fotocamera ecc.

Utilizzo generico (non gaming) per quello ho il PC.

Budget massimo 150-170 euro (prezzi attuali in rete).
    Grazie anticipatamente.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Alessio68 per il post:

frank92samsung (27-01-21)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Cia a tutti.

Come da titolo chiedo quel di questi tre modelli (Oppo A72 - Realme7 - Doogee N20Pro) sia preferibile, io non sono molto ferrato in materia...

Ho letto in rete ma tutto è il contrario di tutto Oppo sembra valido ma dicono che rallenta e lagga...il reno interessante per la Ram di 6Gb ma pessimo display e soffre di ghost touch...(sempre da quello che ho letto) Doogee incognita assoluta! e non vorrei ritrovarmi con una roba strana della quale non trovo nemmeno cover, pellicole a protezione ecc. quindi ditemi voi.

Ovvio sono device di fascia media, non pretendo prestazione da S20 il tutto è per capire quale die due può aver più senso acquistare in termini di qualità display processore fotocamera ecc.

Grazie anticipatamente.
    Direi di proseguire nella sezione apposita.
    https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ciao a tutti.

Chiedo consiglio su questi tre modelli (Oppo A72 - Realme7 - Doogee N20Pro) sia preferibile, io non sono molto ferrato in materia...

Grazie anticipatamente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

A 150€ trovo qualcosa di meglio del Realme 6? Non possiamo andare oltre col budget...se risparmiamo è meglio... andrà nella mani della suocera ��

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Chiedo consiglio su questi tre modelli (Oppo A72 - Realme7 - Doogee N20Pro) sia preferibile, io non sono molto ferrato in materia...

Grazie anticipatamente.
    Sconsiglio fortemente il Doogee, anche perche' scarsino.
    L'Oppo e' un basso-medio il Realme7 decisamente piu' performante, con cpu Mediatek
    In alternativa puoi valutare i prezzi attuali o attendere qualche offerta dei soliti Poco e Xiaomi, consigliati negli ultimi post.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

Alessio68 (27-01-21),DreamReaper (27-01-21)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@pumaro: Grazie mille.

Pensa accreditavo di più l'Oppo perchè sta in offerta da 290 euro a 169 ( questo mi aveva colpito) mentre Realme7 ha solo uno sconto di circa 20 euro...

Bene anche per il Doogee!!!

Pagina 1111 di 1312 primaprima ... 11161110111061110111091110111111121113112111611211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio