ma del nuovo redmi 9t che mi dite? non è valido?
ma del nuovo redmi 9t che mi dite? non è valido?
wolowitzard (24-02-21)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
wolowitzard (24-02-21)
mi è arrivata l'offerta ora ora su Trony negozio.
Samsung A41 (ora disponibile prima no) 180€
Samsung A21s Euronics 200€ mi pare
Samsung A31 Trony (dal sito 190...ma credo in negozio 200€)
Qual è il migliore (o meno peggio?)
L'A31 ha 5000 di batteria....ma anche l'A41 con 3500 dovrebbe difendersi bene no?
Boh.
non so quale scegliere pe rmia madre (visto che lei tiene tanti anni i telefoni,non vorrei un prodotto che fra 2 anni già si impalla)
FAQ Warehouse: https://www.amazon.it/Amazon-Warehou...ode=3581999031
Quello che ti avevo segnalato è indicato come "buone condizioni" e nella descrizione indica: piccolo difetto estetico, manca cavo usb e auricolari. Il piccolo difetto è la cosa che può dare più fastidio, perché cavo usb e cuffie (probabilmente chi l'aveva comprato l'ha rimandato indietro tenendoseli) sono una mancanza da poco (usi quelli del vecchio telefono e via).
Per longevità credo che non ci siano tanti telefoni migliori a 200€, visto che ha android praticamente stock, Snapdragon 730, 6gb/128gb, batteria da 5.000mha.
Ma se la condizione base è che sia Samsung, allora come non detto.
(Il mio telefono ha più di 4 anni, lo tenevo d'occhio nel caso dovessi comprarne uno al volo senza tanto tempo per stare a guardare cose c'è in offerta in giro, vorrà dire che ancora per un po' sarà lì a disposizione per l'acquisto in caso di necessità).
Ultima modifica di zebaldo; 24-02-21 alle 18:42
Quoto @zebaldo per quanto riguarda Amazon Warehouse. Ma, se intraprendiamo il discorso usato a 200 euro ci sono veramente decine di telefoni che aspettano di essere "ri-acquistati".
Tornando a @luciocabrio direi di rimanere su A41. Telefono onesto e, caratteristica da non sottovalutare per il telefono della mamma, è resistente all'acqua mentre l'A31 no.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
infatti ho letto della restistenza all'acqua.
ma solo a schizzi oppure anche immersione?
al di la di tutto mi paiono praticamente sovrapponibili (tolta la megabatteria dell'A31) che però pare più lento da quel che leggo.
Stamattina andiamo a prenderlo...penso a questo punto andremo di A41 (20€ meno dell'a31) tanto per come l'usa lei la batteria gli dura più di 2 giorni ahhahaha
Hai perfettamente ragione, se nel discorso mettiamo gli usati viene fuori un casotto dal quale non se ne esce più.
Ho citato l'offerta su Amazon Warehouse perché è un po' come un acquisto nuovo, visto che hai comunque delle garanzie (come il reso entro i primi giorni dall'acquisto), per cui è un po' in un limbo tra nuovo e usato (anche perché, poi, non sempre si tratta di usato: a volte di telefoni nuovi che sono stati resi per i più svariati motivi).
Ho visto che sono usciti i nuovi Realme Narzo 30 Pro 5G e 30A.
Il primo, così ad una prima volante occhiata, non sembra malvagio (appena il prezzo calerà un po' dopo il lancio).
DreamReaper (26-02-21)