CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1141 di 1312 primaprima ... 14164110411091113111391140114111421143115111911241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,401 a 11,410 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Acquisto smartphone

Ciao a tutti,
    Ho cercato tra vari siti le offerte che ci sono ora.
    Io non ne capisco nulla di telefoni e la mia richiesta e non ci faccio grandi cose se non quelle basi , magari qualche foto .
    Vengo da un redmi note 8 che mi si è rotto e volevo prendere un telefono da stare sotto i 250
    questi quelli che ho trovato : la differenza tra quelli più economici e quelli più costosi ne vale?
    Tra questi su quale prendereste?

HUAWEI P30 Lite 128 GB 4G / LTE Dual Sim Display 6.24 €200
    XIAOMI Redmi Note 10 128 GB €178
    SAMSUNG Galaxy A12 128 GB €158
    SAMSUNG Galaxy A41 64 GB € 195
    XIAOMI Redmi Note 8 Pro 128 GB 4G / LTE €178
    OPPO A9 128 GB €175
    SAMSUNG Galaxy A31 128 GB €190
    REALME 7 Bianco 64 GB €180
    SAMSUNG Galaxy A51 128 GB €239
    SAMSUNG Galaxy A21s 128 GB €160
    oppo a72 128gb €159

in più ho visto anche questo che non conosco neanche la marca
    Ulefone Note 11P €142

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sio01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho cercato tra vari siti le offerte che ci sono ora.
    Io non ne capisco nulla di telefoni e la mia richiesta e non ci faccio grandi cose se non quelle basi , magari qualche foto .
    Vengo da un redmi note 8 che mi si è rotto e volevo prendere un telefono da stare sotto i 250
    questi quelli che ho trovato : la differenza tra quelli più economici e quelli più costosi ne vale?
    Tra questi su quale prendereste?

HUAWEI P30 Lite 128 GB 4G / LTE Dual Sim Display 6.24 €200
    XIAOMI Redmi Note 10 128 GB €178
    SAMSUNG Galaxy A12 128 GB €158
    SAMSUNG Galaxy A41 64 GB € 195
    XIAOMI Redmi Note 8 Pro 128 GB 4G / LTE €178
    OPPO A9 128 GB €175
    SAMSUNG Galaxy A31 128 GB €190
    REALME 7 Bianco 64 GB €180
    SAMSUNG Galaxy A51 128 GB €239
    SAMSUNG Galaxy A21s 128 GB €160
    oppo a72 128gb €159

in più ho visto anche questo che non conosco neanche la marca
    Ulefone Note 11P €142
    Ciao! Ho spostato qui la tua richiesta in modo da dargli più visibilità.
    Ti rispondo scrivendo la mia opinione. Lascerei stare Ulefone a causa della scarsità di supporto e aggiornamenti. Tra Oppo A72 e Huawei P30 lite prenderei Oppo, più nuovo, batteria più grande, fotocamere migliori. Tra Oppo e Redmi Note 10, quest'ultimo. Terrei in considerazione solo A51 di Samsung per l'ottimo display e tutto l'ecosistema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho spostato qui la tua richiesta in modo da dargli più visibilità.
    Ti rispondo scrivendo la mia opinione. Lascerei stare Ulefone a causa della scarsità di supporto e aggiornamenti. Tra Oppo A72 e Huawei P30 lite prenderei Oppo, più nuovo, batteria più grande, fotocamere migliori. Tra Oppo e Redmi Note 10, quest'ultimo. Terrei in considerazione solo A51 di Samsung per l'ottimo display e tutto l'ecosistema.
    Anche io vorrei un consiglio, e oltre a quelli già menzionati,quale mi consigliate tra oppo a72,Redmi note10,poco x3 nfc e Redmi note 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dovrei comprare un nuovo telefono sui 100 euro, anche qualcosina in più.
    L'uso sarebbe whatsapp e browser, quindi deve essere abbastanza grande lo schermo.
    Cosa consigliate? Io ho visto su amazon uno Xiaomi Redmi Note 9 - Smartphone, 3 GB + 64 GB a €125.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wanteed Visualizza il messaggio
    Dovrei comprare un nuovo telefono sui 100 euro, anche qualcosina in più.
    L'uso sarebbe whatsapp e browser, quindi deve essere abbastanza grande lo schermo.
    Cosa consigliate? Io ho visto su amazon uno Xiaomi Redmi Note 9 - Smartphone, 3 GB + 64 GB a €125.
    Certamente è una opzione. C'è anche il Poco M3 (4/64), Oneplus Nord N100 e per finire anche un Motorola E7 Plus. Diciamo che, viste le richieste minimali, entra in gioco anche un minimo di estetica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    vorrie un consiglio da Voi esperti, sono alla ricerca di uno smartphone entro 200€ che abbiamo la bussola prima di tutto in quanto noto come questo sensore che pensavo fosse di base su una fascia 150-200€ invece spesso manca, che sia dotato di batteria 5000mah e fotocamera di buon livello e che non sia brand cinese.

Stavo valutando due cellulari, motorola moto g3o che sembra non abbia nessuno di questi in realtà anche se in alcuni siti nella scheda tecnica indica bussola SI ma nel sito ufficiale non lo dice e un samsung a21s che nella scheda del sito ufficiale dichiara avere il campo magnetico, ma non sono sicuro sia la bussola!
    Campo magnetico, bussola e magnetometro, sono la stesso tipo di sensore da quanto ho capito, ma spesso mancano su questi smartphone anche da 200€

GRAZIE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, premetto di conoscere assolutamente nulla ma proprio nulla riguardo il mercato smartphone, quindi mi affido ai vostri consigli.
    Avrei bisogno di comprare una smartphone molto economico, diciamo entro massimo 200 euro, non di più.
    L'unica cosa che mi interesserebbe un pò è la videocamera, di tutto il resto mi interessa veramente poco se non nulla (autonomia, memoria ecc...)...so che in questa fascia di prezzo è difficile trovare una buona fotoocamera, ma sapete dirmi se in questa fascia c'è qualche modello che si distingue un pò dagli altri (della stessa fascia di prezzo) per appunto la fotocamera?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rey9898 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto di conoscere assolutamente nulla ma proprio nulla riguardo il mercato smartphone, quindi mi affido ai vostri consigli.
    Avrei bisogno di comprare una smartphone molto economico, diciamo entro massimo 200 euro, non di più.
    L'unica cosa che mi interesserebbe un pò è la videocamera, di tutto il resto mi interessa veramente poco se non nulla (autonomia, memoria ecc...)...so che in questa fascia di prezzo è difficile trovare una buona fotoocamera, ma sapete dirmi se in questa fascia c'è qualche modello che si distingue un pò dagli altri (della stessa fascia di prezzo) per appunto la fotocamera?
    Unisco alla discussione low budget

inviato da poco
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trotto38 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    vorrie un consiglio da Voi esperti, sono alla ricerca di uno smartphone entro 200€ che abbiamo la bussola prima di tutto in quanto noto come questo sensore che pensavo fosse di base su una fascia 150-200€ invece spesso manca, che sia dotato di batteria 5000mah e fotocamera di buon livello e che non sia brand cinese.

Stavo valutando due cellulari, motorola moto g3o che sembra non abbia nessuno di questi in realtà anche se in alcuni siti nella scheda tecnica indica bussola SI ma nel sito ufficiale non lo dice e un samsung a21s che nella scheda del sito ufficiale dichiara avere il campo magnetico, ma non sono sicuro sia la bussola!
    Campo magnetico, bussola e magnetometro, sono la stesso tipo di sensore da quanto ho capito, ma spesso mancano su questi smartphone anche da 200€

GRAZIE
    Lascia stare il g30, valuta il 5g plus, che è molto meglio
    Quote Originariamente inviato da Rey9898 Visualizza il messaggio
    Descrivi cosa vuol dire buona fotocamera , perché con 200 euro ti devi accontentare molto...

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

DreamReaper (22-05-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Descrivi cosa vuol dire buona fotocamera , perché con 200 euro ti devi accontentare molto...

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    Intendo la migliore (o tra le migliori) tra quelle nella fascia di prezzo entro i 200 euro...se ne esiste una migliore..perché magari in questa fascia di prezzo son tutte più o meno uguali non lo so, come dicevo non me ne intendo un tubo
    Ho letto girovagando in internet che non è malaccio lo xiaomi redmi note 10, confermate?

Pagina 1141 di 1312 primaprima ... 14164110411091113111391140114111421143115111911241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio