CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1191 di 1312 primaprima ... 19169110911141118111891190119111921193120112411291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,901 a 11,910 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Oppo è una specie di Apple Cinese. Funzionali, performanti, software impeccabile, poche funzioni ma tutto il necessario. Unica pecca, costano. Se devi fare un regalo è meglio che ti orienti su altre marche, tipo Xiaomi ad esempio o spendendo un po di più Samsung.
    intanto grazie,
    sarei orientato sul secondo, non per regalo
    solo Gmail, Meet Zoom, niente di che insomma

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtablet Visualizza il messaggio
    intanto grazie,
    sarei orientato sul secondo, non per regalo
    solo Gmail, Meet Zoom, niente di che insomma
    Ti segnalo Redmi 10 4/64, venduto da Amazon a 149euro (ha il sensore di prox normale, quindi funziona)
    Nulla di che... Guardati qualche recensione su YT

Se vuoi buoni telefoni:
    Samsung Galaxy A22 4/64 a 180euro, Realme 8 6/128 a 190euro, Oppo A74 6/128 a 200euro .... da MediaWorld.
    Eventualmente Redmi Note 9 Pro 6/64 a 180euro su mi.com la versione 6/128 a 200euro da MW
    Ultima modifica di pumaro; 20-12-21 alle 11:30

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Ti segnalo Redmi 10 4/64, venduto da Amazon a 149euro (ha il sensore di prox normale, quindi funziona)
    Nulla di che... Guardati qualche recensione su YT

Se vuoi buoni telefoni:
    Samsung Galaxy A22 4/64 a 180euro, Realme 8 6/128 a 190euro, Oppo A74 6/128 a 200euro .... da MediaWorld.
    Eventualmente Redmi Note 9 Pro 6/64 a 180euro su mi.com la versione 6/128 a 200euro da MW
    i modelli indicati saranno supportati per qualche anno?

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtablet Visualizza il messaggio
    i modelli indicati saranno supportati per qualche anno?
    Sicuramente il Samsung Galaxy A22. E' nuovo e per almeno 2-3anni arrivano le patch.
    Il Redmi Note 9 pro ... a breve arriveranno gli ultimi aggiornamenti e poi basta.
    Realme 8 ed Oppo A74 sono relativamente nuovi, per almeno un paio di anni dovrebbero arrivare.

6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

DreamReaper (23-12-21)

Androidiano

Smartphone
    Motorola Edge 40

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora, tra Realme 8 e Oppo A74 ho suggerito a mio zio di prendere il primo. Oggi è andato in negozio ma il commesso gli ha detto che non erano amoled ma lcd: possibile che tutti i siti del settore che ho visto, si siano sbagliati? Mi sa che il commesso ha toppato...
    Poi con l'addetta della Vivo, si è lasciato convincere per un Vivo Y33 (che costava pure un 30€ di più): a leggere le caratteristiche non mi sembra al livello del Realme, secondo voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ,
    mi servirebbe un consiglio su quale telefonino comprare. Mi servirebbe che abbia tanta batteria e memoria e che sia duraturo nel tempo. La fotocamera deve essere buona e se si può mettere l'applicazione google camera è meglio, mi sono trovata bene!
    Non ci giocherei credo, userei solo i social e le app di messaggistica e le email.
    Lo schermo si deve vedere all'aperto, con quello che ho adesso, fatico...
    Il budget è tra i 150 e i 250. Grazie mille

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Allora, tra Realme 8 e Oppo A74 ho suggerito a mio zio di prendere il primo. Oggi è andato in negozio ma il commesso gli ha detto che non erano amoled ma lcd: possibile che tutti i siti del settore che ho visto, si siano sbagliati? Mi sa che il commesso ha toppato...
    Poi con l'addetta della Vivo, si è lasciato convincere per un Vivo Y33 (che costava pure un 30€ di più): a leggere le caratteristiche non mi sembra al livello del Realme, secondo voi?
    Sono Amoled, come visibile sia sul sito Realme, sia su Oppo.. quelli LCD sono le versioni Realme 8 5G e Oppo A74 5G.
    Il Vivo Y33 è sensibilmente peggiore rispetto ai due indicati.. ha un Mediatek G80 che ha almeno un 30% di potenza in meno rispetto agli altri due.. oltre a schermo peggiore.. insomma .. direi che ha preso una cantonata e si è fatto abbindolare
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catgi Visualizza il messaggio
    Ciao ,
    mi servirebbe un consiglio su quale telefonino comprare. Mi servirebbe che abbia tanta batteria e memoria e che sia duraturo nel tempo. La fotocamera deve essere buona e se si può mettere l'applicazione google camera è meglio, mi sono trovata bene!
    Non ci giocherei credo, userei solo i social e le app di messaggistica e le email.
    Lo schermo si deve vedere all'aperto, con quello che ho adesso, fatico...
    Il budget è tra i 150 e i 250. Grazie mille
    Al momento il budget non consente molte scelte.
    Per lo schermo, ti serve un amoled.
    Come memoria hanno 128GB ...eventualmente con espansione mSD
    Sui 180-200euro trovi Realme 8, Oppo A74.
    Fotocamera buona di giorno.

Per foto migliori si sfora il budget: a 274euro per il Realme GT ME, venduto da Amazon (NON ha l'espansione di memoria mSD)
    O meglio ancora Xiaomi Mi 11 Lite 5G NE ... ora si trova sui 300euro. Eventualmente c'e' un buon prezzo da Goboo (rivenditore ufficiale spagnolo) ...la 6/128GB a 279euro

Non ti so dire se la google cam e' supportata, cerca in rete
    Ultima modifica di pumaro; 23-12-21 alle 11:10

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

catgi (23-12-21),DreamReaper (23-12-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Al momento il budget non consente molte scelte.
    Per lo schermo, ti serve un amoled.
    Come memoria hanno 128GB ...eventualmente con espansione mSD
    Sui 180-200euro trovi Realme 8, Oppo A74.
    Fotocamera buona di giorno.

Per foto migliori si sfora il budget: a 274euro per il Realme GT ME, venduto da Amazon (NON ha l'espansione di memoria mSD)
    O meglio ancora Xiaomi Mi 11 Lite 5G NE ... ora si trova sui 300euro. Eventualmente c'e' un buon prezzo da Goboo (rivenditore ufficiale spagnolo) ...la 6/128GB a 279euro

Non ti so dire se la google cam e' supportata, cerca in rete
    Ho letto qui dentro che gli xiaomi si spengono all'improvviso per problemi ai sensori... che mi consigli? ho paura di buttare soldi, non me ne intendo

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catgi Visualizza il messaggio
    Ho letto qui dentro che gli xiaomi si spengono all'improvviso per problemi ai sensori... che mi consigli? ho paura di buttare soldi, non me ne intendo
    non so dove tu l'abbia letto. Non è come dici, gli Xiaomi hanno alcuni bug più o meno evidenti, dati dal sensore di prossimità virtuale che nel caso tu fossi un utilizzatore assiduo di chiamate e vocali, nelle posizioni più disparate di ascolto, allora potresti avere qualche noia. Altri brand invece hanno i sensori fisici, permettendo quindi una minore possibilità che tu avverta problemi in caso di ascolto vocali o chiamata (in alcuni casi in fase di chiamata, se non stai in verticale e porti all'orecchio il dispositivo in modo accurato, potresti avere la possibilità che lo schermo non si spenga, con possibilità che con la guancia si vadano a premere impostazioni o opzioni della videata del dialer telefono.
    quelli consigliati da @pumaro, sono al momento i migliori.
    In alternativa, un marchio che mi sento di consigliare è il Motorola con il Moto G50 5G (Snapdragon 480, schermo HD, purtroppo manca la bussola) o G60S che nella fascia dei 200€ sono molto buoni.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

catgi (23-12-21),DreamReaper (23-12-21)

Pagina 1191 di 1312 primaprima ... 19169110911141118111891190119111921193120112411291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio