Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAndroid
Segnalo Nuova offerta del Mostro Le 1 S ( Le ECO ) a 209 Euro. Spedizione da Europa e ROM Italiana gia Caricata. Gran Gioiello. Grande Processore Helio X10. 5.5 FHD Display Sharp. Finger Print. 3 Giga RAMM DDR4. Dual Sim. Per 10 euro in piu prendi un mostro.
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Se il gioco vale davvero la candela posso sforare sul budget di 10 euro e anche sullo schermo anche se preferirei qualcosa di comunque maneggevole.
Devo dire che questo terminale mi piace davvero molto esteticamente a differenza dei Meizu. Secondo te vale davvero un passo in più economicamente e dal punto di vista della manegevolezza?
A quale shop fai riferimento?
-
Quote:
zampa0
Se il gioco vale davvero la candela posso sforare sul budget di 10 euro e anche sullo schermo anche se preferirei qualcosa di comunque maneggevole.
Devo dire che questo terminale mi piace davvero molto esteticamente a differenza dei Meizu. Secondo te vale davvero un passo in più economicamente e dal punto di vista della manegevolezza?
Francamente non vedo proprio perché preferirlo a un RedMi Note 3 o ancor piu a un RedMi Note 3 pro, che offrono un hardware di pari livello o superiore e uno sviluppo SW sicuramente migliore!
-
Anche io preferirei i redmi note 3, dato che ne ho uno è comunque ci sono aggiornamenti in modo continuo, le dev con cadenza settimanale e le stable con cadenza mensile
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zampa0
Quote:
PieroAndroid
Segnalo Nuova offerta del Mostro Le 1 S ( Le ECO ) a 209 Euro. Spedizione da Europa e ROM Italiana gia Caricata. Gran Gioiello. Grande Processore Helio X10. 5.5 FHD Display Sharp. Finger Print. 3 Giga RAMM DDR4. Dual Sim. Per 10 euro in piu prendi un mostro.
Androidiani App
Ciao. Mi sono solo limitato a segnalare un'offerta, secondo me, strepitosa considerando il prodotto. Gli Xiaomi sono dei giganti e nessuno lo mette in dubbio pero, a pari livello di scheda tecnica ( diciamo ), penso che ci voglia coraggio a non ammettere che il LETV 1 S esteticamente, come Design e come qualita materiali, sia NETTAMENTE migliore degli Xiaomi in questione. Esteticamente gli xiaomi non sono il massimo bisogna dirlo. Poi il Redmi 3 PRO ha un Soc che prevede al suo interno un Processore Snapdragon 650 che non e' certo il TOP della Qualcomm. Mentre Le TV 1 S monta Helio X 10 Turbo. Poi credo che gli Xiaomi costino sicuramente di piu. Ma non sono sicuro di questo. Il Display SHARP del LetV 1 S non puo essere paragonato a queli degli Xiaomi in questione. Il CHIP dolby Audio del LeTV 1 S credo non sia paragonabile agli Xiaomi in questione. Ma questo e' un mio parere del tutto personale. Le schede tecniche e il design puoi confrontarli tu stesso. Ritengo che qui non sia ina gara a chi sponsorizza prodotti ma semplicemente un forum che serve a consigliare suigli acquisti. Io segnalo questo Gioiello a 209 euro. Alltei utenti e' giusto che segnalino altre offerte. Tu sceglierai il prodotto. P.S. sicuramente gli Xiaomi sono imbattibili in termini di autonomia batteria. Questo emerge chiaramente ovunque tra i possessori e sui blog. Buona scelta.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
La potenza non è tutto, soprattutto se non è appoggiata da un software ottimizzato a dovere ed in continuo aggiornamento, l'ho provato diverse volte sulla mia pelle, con scelte errare solo per preferire un po di potenza in più, a discapito di un software ottimizzato decisamente meglio e con continuità di aggiornamenti, secondo me è una cosa fondamentale nella scelta di un telefono che si vuole tenere nel tempo, io sto pensando all'acquisto del nuovo le max 2 per avvalorare la tesi che è una casa ottima, ma voglio vedere prima come si comportano con gli aggiornamenti, ad oggi con xiaomi non c'è paragone
-
Quote:
cranio84
La potenza non è tutto, soprattutto se non è appoggiata da un software ottimizzato a dovere ed in continuo aggiornamento, l'ho provato diverse volte sulla mia pelle, con scelte errare solo per preferire un po di potenza in più, a discapito di un software ottimizzato decisamente meglio e con continuità di aggiornamenti, secondo me è una cosa fondamentale nella scelta di un telefono che si vuole tenere nel tempo, io sto pensando all'acquisto del nuovo le max 2 per avvalorare la tesi che è una casa ottima, ma voglio vedere prima come si comportano con gli aggiornamenti, ad oggi con xiaomi non c'è paragone
Le Max 2. Wow!!! TOP TOP TOP !
-
Quote:
panifrance
Ciao a tutti,
io dovrei acquistare uno smartphone; si tratta di un regalo per un ragazzino che lo userà prevalentemente per cose tipo internet, whatsapp, facebook, giochi eccetera). Il budget è intorno a 180. Per diversi motivi lo voglio acquistare direttamente in negozio e non su siti vari. Mi piaceva il Motorola Moto G terza generazione, ma non lo sto trovando e quindi devo optare per altri modelli. Le idee che ho al momento sono:
1)-Samsung J3 (2016): credo voglia dire che è una versione del 2016, o sbaglio? Comunque se prendessi questo modello assocerei pure la scheda di memoria da 64 gb.
2)-Samsung J5: anche in questo caso assocerei la scheda di memoria da 64 gb.
3)-Asus Zenfone Laser 5.5 ZE550KL.
Vorrei chiedervi prima di tutto cosa ne pensate di queste 3 opzioni. E poi se avete altri suggerimenti (escluso modelli tipo Huawei e Wiko).
Grazie mille.
Unito alla discussione di pertinenza.
-
Segnalo dal 29 aprile in offerta MediaWorld LG G3 da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria a 199€
-
raga ma dei vernee si sa nulla? sembrano troppo buoni per il prezzo loro....
-
Quote:
Drugo12
sembra che dietro ci sia un progetto interessante ma si tratta comunque del loro secondo smartphone! ;)
-
domanda non so quanto OT..
ogni volta che passo da mio papà mi dice che vuol prender un tablet (devo ancora indagare il perchè)
lui attualmente ha un LG L7II da 2 anni o più, quindi ha esperienza android.
Io pensavo di proporgli di dismettere l'LG e prendere un telefono più grandino tipo MEIZU M2 NOTE (oppure M3 NOTE che è in uscita)
per paura che poi il tablet farà la fine di restare ad un utilizzo prettamente casalingo (che poi magari è quello che vuole lui, non ho ancora capito)
Voi cosa dite? sono OT'?
-
Quote:
zampa0
Ciao e scusate se ripropongo un quesito trito e ritrito ma dopo aver letto tutto il thread sono riuscito a stringere un po' il cerchio ma rimane comunque un'ampia scelta a cui non so decidere.
Provengo da uno Xiaiomi red rice 1 s. Funzionato alla quasi grande per il primo anno, un po' lacunoso nel secondo ora.... è da cambiare!
Budget max 200 euro, anche meno non mi puzza. Mi serve una buona autonomia, lo uso prevalentemente per whatsup, web e fotocamera di tanto in tanto. Non ci gioco praticamente mai. Se possibile vorrei rimanere entro i 5" di schermo.
Mi dareste voi un consiglio in base alle mie necessità?
Degli Xiaomi ho letto bene di redmi 2, redmi 3 e redmi note 3 (che non so quale sia la differenza). Xiaomi però mi pare un po' troppo da smanettoni, fosse uno smartphone più facile non sarebbe male.
Ho visto anche i Meizu M3, Mi4 e MX4 e gli ASUS zenfone. Tenderei a scartare WIkio Fever.
Grazie a tutti
Ma xiomi mi 4 ? Direi che sarebbe meglio, in più te lo tirano dietro in alcuni siti
Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi note 3neo o A5 2016? Aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Un cellulare sulle 100 euro? cinesi e non.
-
Quote:
Flambert
Un cellulare sulle 100 euro? cinesi e non.
Mediacom S520. Preso in offerta da Euronics a 99 Euro. Ottimo Display 5" HD. 1 Giga di Ram. 4G LTE. Dual Sim. Espansione memoria tramite slot SD card. Garanzia e assistenza Italia. Gia impostato e funzionante. Non l'ho preso per me. Fluidita web ottima, social ( FB Twitter) fluidissimi. Schermo grande e luminoso. Modulo LTE stabe provato con SIM TIM. Costa 120 euro ma da Euronics e' in promozione 99 Euro. Ripeto con modulp 4g. A quel prezzo e con queste caratteristiche non ho trovato nulla di paragonabile. Per 100 euro eviterei di andare sui cinesi. Per i Cinesi bisogna predere solo i TOP ( meizu, xiaomi, Le Eco, Zuk) ma a 100 euro non lo trovi.
-
Quote:
RobCZ
Ragazzi note 3neo o A5 2016? Aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
A5 tutta la vita, note 3neo è stravecchio e non più supportato da molto
Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
-
Ma tra A5 2014 e A5 2016 le differenze sono notevoli?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Già i due anni che li separano la dicono lunga.....
-
Quote:
PieroAndroid
Mediacom S520. Preso in offerta da Euronics a 99 Euro. Ottimo Display 5" HD. 1 Giga di Ram. 4G LTE. Dual Sim. Espansione memoria tramite slot SD card. Garanzia e assistenza Italia. Gia impostato e funzionante. Non l'ho preso per me. Fluidita web ottima, social ( FB Twitter) fluidissimi. Schermo grande e luminoso. Modulo LTE stabe provato con SIM TIM. Costa 120 euro ma da Euronics e' in promozione 99 Euro. Ripeto con modulp 4g. A quel prezzo e con queste caratteristiche non ho trovato nulla di paragonabile. Per 100 euro eviterei di andare sui cinesi. Per i Cinesi bisogna predere solo i TOP ( meizu, xiaomi, Le Eco, Zuk) ma a 100 euro non lo trovi.
Androidiani App
mediacom e' stata beccata piu' volte a gonfiare i dati dichiarati come ad esempio il clock dei processori e ad esempio il gia' scarso 1 ghz potrebbe essere un 800 mhz in realta'. lo stesso "ottimismo" a volte e' stato riscontrato per i mah delle batterie. le pochissime recensioni minimamente attendibili parlano di software non ottimizzato e troppo stracaricato di app inutili, sono non considerati da quasi tutti e un motivo ci sara' pure. allora preferisco ad esempio huawei perche' ha una reputazione maggiore che le caratteristiche sulla carta non dicono tutto.
ma ammetto di non averne mai provato uno di persona anche se stento a credere fluidissimo qualsiasi android da 100 euro.
xiaomi redmi 2 lo trovi entro i 100 euro persino da mi-italia, anche un meizu a trovare il venditore giusto.
p.s. sotto i 100 euro da tenere presente pure i lumia che i windows phone sono piu' efficaci con hardware scarso.
-
io sto cercando un telefono che abbia ottima autonomia buona fotocamera...altro oltre lo xiaiomi?
-
Quote:
sailand
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
mediacom e' stata beccata piu' volte a gonfiare i dati dichiarati come ad esempio il clock dei processori e ad esempio il gia' scarso 1 ghz potrebbe essere un 800 mhz in realta'. lo stesso "ottimismo" a volte e' stato riscontrato per i mah delle batterie. le pochissime recensioni minimamente attendibili parlano di software non ottimizzato e troppo stracaricato di app inutili, sono non considerati da quasi tutti e un motivo ci sara' pure. allora preferisco ad esempio huawei perche' ha una reputazione maggiore che le caratteristiche sulla carta non dicono tutto.
ma ammetto di non averne mai provato uno di persona anche se stento a credere fluidissimo qualsiasi android da 100 euro.
xiaomi redmi 2 lo trovi entro i 100 euro persino da mi-italia, anche un meizu a trovare il venditore giusto.
p.s. sotto i 100 euro da tenere presente pure i lumia che i windows phone sono piu' efficaci con hardware scarso.
Ciao. Mi sembra di aver capito che tu nkn sia stato mai un possessore Mediacom e che in realta tutto quello che hai scritto, risulta frutto di letture, cronache e narrazioni. Io mi sono solo limitato a segnalare un prodotto che per esigenze di Budget dell'utente mi e' sembrato rispondesse in toto alle esigemze richieste. Io sono ex possessore Mediacom. Acquiatato 2 anni fa ed ancora oggi itilizzabile perfettamente e senza problemi. Come muletto. Credo che tu abbia fatto una fotografia della Mediacom risalente a qualche anno fa. Oggi Mediacom e' in Italia, al terzo posto come vendita Smartphone e Tablet con risultati evidentemente ottimi in termini di rapporto qualita prezzo. In merito alla fluidita ti confermo che sono fluidi. E non ho alcun motivo perdire cose non plausibili. E per un'esigenza pari ai 100 Euro, non credo ci sia molto. Fatti un giro sui blog e sulle video recensioni anche di recensori importanti. Mediacom oggi e' altra cosa. Detto questo, io non devo convincere nessuno. Ma.mi lomito a dare un contributo in particolar modo quando ho cognizione di causa. Ovvero da possessore o ex possessore. Il Budget richiesto e' 100 euro. Non 300. Mediacom S520 da oggi a 89 euro volantino Mediaworld. A titolo di informazione.
-
Ne parliamo tra un annetto se è ancora utilizzabile, purtroppo anche io ho avuto brutta esperienza con i mediacom, sul lato Tablet
-
Zopo o meizu ??
Salve come da titolo , indeciso tra un Meizu m2 mini oppure uno Zopo speed 7 quest'ultimo mi interesserebbe parecchio anche per via del led di notifica mancante sul meizu ma non solo ... cosa ne pensate ? uso molto il terminale per foto e video , telefonare ( ovvio :-)) ) no giochi o altro .
-
Quote:
PieroAndroid
------
Oggi Mediacom e' in Italia, al terzo posto come vendita Smartphone e Tablet con risultati evidentemente ottimi in termini di rapporto qualita prezzo.
-------
il terzo per vendite in italia? da dove provengono questi dati? fanno i tablet piu' economici che hanno quasi zero concorrenza nei supermarket degli elettrodomestici ma nel settore smartphone la concorrenza c'e' e mica poca anche nella fascia entry level.
certi superlativi poi li trovo eccessivi, specie per oggetti di questa fascia.
in un luogo di discussione ha diritto d' asilo la tua come la mia opinione di perplessita' nei confronti di un marchio che non ha mai brillato.
-
Quote:
XPERIAP1968
Salve come da titolo , indeciso tra un Meizu m2 mini oppure uno Zopo speed 7 quest'ultimo mi interesserebbe parecchio anche per via del led di notifica mancante sul meizu ma non solo ... cosa ne pensate ? uso molto il terminale per foto e video , telefonare ( ovvio :-)) ) no giochi o altro .
Devi indicare il budget massimo, altrimenti gli utenti non possono darti alternative. Ti dico da subito che se è inferiore ai 200 accorperò il tuo thread a quello in evidenza.
Inviato dal mio PRO 5
-
http://www.gizmochina.com/wp-content...ce-centers.jpg
Quote:
Drugo12
al di là delle logiche perplessità che accompagnano tutte le startup sembra che questi vogliano fare le cose piuttosto seriamente! Vernee To Build Overseas After-Sale Service Centers, Offering 2 Year Warranty - Gizmochina
-
IL BUDGET e' di euro 150 , ma comunque ho scritto il nome dei termiali d'interesse presumo che i prezzi siano in linea di massima molto vicini tra loro .
Quello che non sono riuscito a comprendere e' che per lo Zopo la maggior parte ne parlano molto bene ma il comparto fotografico ho visto che ha pareri contrastanti da chi lo elogia a chi lo schiaccia !
-
Quote:
sailand
Quote:
PieroAndroid
------
Oggi Mediacom e' in Italia, al terzo posto come vendita Smartphone e Tablet con risultati evidentemente ottimi in termini di rapporto qualita prezzo.
-------
il terzo per vendite in italia? da dove provengono questi dati? fanno i tablet piu' economici che hanno quasi zero concorrenza nei supermarket degli elettrodomestici ma nel settore smartphone la concorrenza c'e' e mica poca anche nella fascia entry level.
certi superlativi poi li trovo eccessivi, specie per oggetti di questa fascia.
in un luogo di discussione ha diritto d' asilo la tua come la mia opinione di perplessita' nei confronti di un marchio che non ha mai brillato.
Tutte le opinioni sono da rispettare. I mediacom sono prodotti di ottima gestione nel rapporto della qualita'/prezzo. Ma se dici che non se li fila nessuno dici esattamente una sciocchezza. Questo non vuol significare che siano prodotti paragonabili ai TOP Gamma. Ma sono evidentemente prodotti adatti e funzionali per utenti senza pretese di prestazioni estreme ma che cominque garantiscono usabilita' e gestione quotidiana di ogni funzionalita'....senza problemi. Questo io lo dico da ex possessore. Ex Possessore di un modestissimo Mediacom PhonePad DUO G530 acquistato nel 2014. Ad oggi, ancora funzionante. Mai andato in assistenza. E me lo tengo come muletto. Ma ribadisco che io non devo convincere nessuno ma dare semplicemente un contributo al forum in base alle mie esperienze personali. Forum che e' servito, e serve, anche a me per consigli e procedure. Grazie
-
Quote:
vivi8
Mi aiutate? :( sono un frana ahahah
Budget? :)
-
-
Secondo voi il wiko rainbow Jam se lo si trova a 79 euro, conviene?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
vivi8
Mi aiutate? :( sono un frana ahahah
L'up è consentito dopo 24 ore, come da regolamento...
Cancello.
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
vivi8
io sto cercando un telefono che abbia ottima autonomia buona fotocamera...altro oltre lo xiaiomi?
dimensioni schermo: va bene anche attorno ai 5.5 pollici?
connettività: è indispensabile la banda 20 LTE?
-
Quote:
lubemark
dimensioni schermo: va bene anche attorno ai 5.5 pollici?
connettività: è indispensabile la banda 20 LTE?
Schermo va bene anche 5.5 però se fosse più piccolo sarebbe meglio...
La banda 20 LTE nn so cosa sia...scusa ma.sono proprio ignorante in materia
-
Quote:
vivi8
È una frequenza 4g lte usata soprattutto da wind...
Un'occhiata al mercatino di androidiani non guasta mai[emoji12]
Inviato da me con LG g2 CM13
-
Quote:
vivi8
faccio prima a chiederti che operatore usi ;)
-
Quote:
lubemark
faccio prima a chiederti che operatore usi ;)
Uso Tim prende meglio da me
-
Allora non dovresti avere problemi, la banda 20 se manca crea problemi con Wind in 4g, ma solo in determinate zone
-
Segnalo LG G3 nella versione 2GB di RAM e 16GB di memoria interna a 199€ nei MediaWorld: un vero affare!
-
Ciao ragazzi, per il regalo alla mia compagna avrei ristretto la ricerca a questi tre terminali, cos'è meglio per voi? (i vari Meizu, Xiaomi ecc ho dovuto escluderli perchè lei ha Wind e senza la banda 800 potrebbe avere dei problemi).
- Moto G 2015 16GB/2GB RAM
- Zenfone 2 Laser (quello con sensore 13mpx)
- Huawei P8 Lite
Tenendo conto di questi parametri: fluidità e velocità generale, batteria, fotocamera.