Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti sto cercando un cell android
dual sim con lte almeno su una
buona fotocamera, gps e funzioni telefono
schermo grande, di buona qualità ma hd massimo, non risoluzioni maggiori.
deve costare intorno ai 100!
il mio unico dubbio: lo userò con sim dati perennemente accesa per internet a casa con pian flat, e i dual sim dual active son pochi...mi conviene prendere un modem wifi e un cell secondo voi? magari all'inizio faccio una prova e vedo come va. sulla seconda sim praticamente farei solo chiamate in uscita(se chiamano ormai chiamano sui cell personali)
non temo l'usato, l'importante è che siano facili da trovare le cover protettive!
-
La sim dati è una sim solo dati senza telefonia?
In ogni caso cercare un 5 pollici o più con anche solo decente fotocamera a 100 euro è impresa difficile se non impossibile.
L'usato aiuta poco, se si vuole l'lte non puoi prendere oggetti troppo vecchi.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
Ciao ragazzi, devo far fare un acquisto da fare e mi serve il vostro magnifico aiuto.
Massimo dico massimo 165 euro, qual'è il miglior telefono a questo prezzo?
La persona per il quale dovrei acquistare fa un uso standard come whatsapp, instagram, facebook, parecchie telefonate, foto(quindi anche una buona fotocamera) non gioca quindi prestazioni da gaming non servono.
Grazie per il vostro aiuto!;)
P.S no zenfone 2 laser
Ragazzi pure io mi unisco alla richiesta. Sto cercando le stesse cose, NO gaming ma molte telefonate e fotocamera decente. Possibilmente dual sim... La mia ragazza ha lo Zenfone Laser e non è che sia tutto sto gran che...
Vorrei sfruttare la promozione della Motorola per prendere il Moto G da 2giga e 16 gb, quindi lo pagherei intorno ai 160/170 euro ma non è un dual sim.
Per questa cifra (170 euro) c'è di meglio? Il Wiko Fever?
-
Io mi trovo benissimo con il wiko fever.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Asus zenfone max cosa dite?
-
Quote:
vivi8
Asus zenfone max cosa dite?
L'up è consentito solo dopo 24 ore, hai scritto poche ore fa. ;)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
L'up è consentito solo dopo 24 ore, hai scritto poche ore fa. ;)
Ma non era un up...era una nuova domanda
-
Redmi note 3 pro 210 euro
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Date un'occhiata al mercatino di androidiani. Scusate se lo ripeto, ma spesso trova proprio ciò che si sta cercando...
Inviato da me con LG g2 CM13
Dal primo post:
Quote:
Biggiamp
- Non sono ammesse discussioni inerenti all'usato, in quanto i prezzi non sono fissi, ma variano da zona a zona.
-
Quote:
AleSonicDroid
Ragazzi pure io mi unisco alla richiesta. Sto cercando le stesse cose, NO gaming ma molte telefonate e fotocamera decente. Possibilmente dual sim... La mia ragazza ha lo Zenfone Laser e non è che sia tutto sto gran che...
Vorrei sfruttare la promozione della Motorola per prendere il Moto G da 2giga e 16 gb, quindi lo pagherei intorno ai 160/170 euro ma non è un dual sim.
c è ancora la promozione della :)motorola?
-
Quote:
dezuha
c è ancora la promozione della :)motorola?
No, era solo per il mese di marzo/aprile. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
No, era solo per il mese di aprile. ;)
Tu potresti lasciare un breve feed sul G3? Vedo dalla firma che lo stai utilizzando :)
-
Quote:
SuPeRmega
No, era solo per il mese di marzo/aprile. ;)
il messaggio che ho quotato io, era stato scritto in data 01/05/16
-
Quote:
dezuha
il messaggio che ho quotato io, era stato scritto in data 01/05/16
Leggendo su internet, viene detto che questa offerta vale per i mesi di marzo e aprile(entro il 30) .
-
se andate sul sito prontomotorola ci sono i dettagli della promo :like:
-
Quote:
AleSonicDroid
Redmi 3 pro?
-
Quote:
Crashland
Redmi 3 pro?
una bomba! ma 5,5 pollici sono troppi... lo prendo comunque in considerazione!
-
Secondo voi è sufficente sapere che bel Meizu m2 mini c'è il google play store con il menu italiano ? Oppure bisogna:D per forza sentirsi dire che sia di tipo internazionale per avere un corretto funzionamento nel nostro paese ?? Grazie a tutti voi
-
Quote:
XPERIAP1968
Secondo voi è sufficente sapere che bel Meizu m2 mini c'è il google play store con il menu italiano ? Oppure bisogna:D per forza sentirsi dire che sia di tipo internazionale per avere un corretto funzionamento nel nostro paese ?? Grazie a tutti voi
Le versioni asiatiche funzionano perfettamente anche da noi, e soprattutto è possibile flashare anche la Rom internazionale, mentre il contrario non è possibile se non erro. Se vuoi avere maggiori certezze è meglio acquistare questi prodotti direttamente da Amazon.
-
Quote:
AleSonicDroid
una bomba! ma 5,5 pollici sono troppi... lo prendo comunque in considerazione!
Redmi 3 Pro è 5 pollici, il Redmi Note 3 Pro è 5.5 pollici
-
4,5 pollici sui 200€
Ciao a tutti, non riesco a starvi dietro.. ho rotto il mio asus laser 500 KL di cui ero molto contento se non per la dimensione del display...
cosa mi consigliate con un display da 4,5 pollici? sui 200€.
Grazie!
-
Quote:
openmc
Ciao a tutti, non riesco a starvi dietro.. ho rotto il mio asus laser 500 KL di cui ero molto contento se non per la dimensione del display...
cosa mi consigliate con un display da 4,5 pollici? sui 200€.
Grazie!
Galaxy a3 2016 a 265€ su amazon con cashback di 60€ da parte di samsung
-
Ragazzi se può interessarvi alla fine ho acquistato il G3 in offerta a 199€...beh che dire direi ottimo acquisto: ottima fotocamera, fluidissimo, display fantastico e anche un gran bel design.
L'aspetto della batteria era quello che mi preoccupava maggiormente ma direi che anche qui posso dirmi soddisfatto:
- il primo ciclo di ricarica è durato esattamente 24 ore, con download massivo di applicazioni.
- col secondo ciclo dopo 24 ore avevo ancora il 30%, con continuo download di apps e smanettamenti vari
- ora sono al terzo ciclo di ricarica, l'ho staccato ieri mattina e ora sono ancora al 53% con un utilizzo finalmente abbastanza standard: whatsapp, telefonate, internet + 2 ore abbondanti di spotify
Le mie impostazioni sono luminosità automatica, led di notifica disattivato e timeout schermo di 15s
-
Quote:
rexbanner
Ragazzi se può interessarvi alla fine ho acquistato il G3 in offerta a 199€...beh che dire direi ottimo acquisto: ottima fotocamera, fluidissimo, display fantastico e anche un gran bel design.
L'aspetto della batteria era quello che mi preoccupava maggiormente ma direi che anche qui posso dirmi soddisfatto:
- il primo ciclo di ricarica è durato esattamente 24 ore, con download massivo di applicazioni.
- col secondo ciclo dopo 24 ore avevo ancora il 30%, con continuo download di apps e smanettamenti vari
- ora sono al terzo ciclo di ricarica, l'ho staccato ieri mattina e ora sono ancora al 53% con un utilizzo finalmente abbastanza standard: whatsapp, telefonate, internet + 2 ore abbondanti di spotify
Le mie impostazioni sono luminosità automatica, led di notifica disattivato e timeout schermo di 15s
Grande!! Mi fa piacere che soddisfi le tue esigenze! :D
Una curiosità: le 24h acceso, a quante ore di schermo corrispondono col tuo utilizzo?
-
Quote:
Biggiamp
Grande!! Mi fa piacere che soddisfi le tue esigenze! :D
Una curiosità: le 24h acceso, a quante ore di schermo corrispondono col tuo utilizzo?
I dati della batteria mi indicano 14% di utilizzo dello schermo, il tempo indicato è 1h13min
-
Quote:
rexbanner
I dati della batteria mi indicano 14% di utilizzo dello schermo, il tempo indicato è 1h13min
1h 13min su 24h o erano quelle attuali?
-
Quote:
Biggiamp
1h 13min su 24h o erano quelle attuali?
Uhm no era il dato attuale..credo...ora sono al 45% con 1h30min di schermo su 30h30min di utilizzo batteria
-
In poche parole non lo utilizzi molto e pertanto hai un'autonomia di circa due giorni.
-
Infatti, da questi dati si deduce che con un utilizzo intenso a sera ci arriveresti difficilmente....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Si certo non sono uno smanettone, ma a leggere certi commenti qua e là sembrava che la batteria fosse un disastro! Invece per il mio utilizzo medio va più che bene :)
-
Quote:
rexbanner
Si certo non sono uno smanettone, ma a leggere certi commenti qua e là sembrava che la batteria fosse un disastro! Invece per il mio utilizzo medio va più che bene :)
Per riassumere, direi che si arriva sulle 3 ore di schermo acceso.
Correggetemi se sbaglio :)
-
Ragazzi, voi che siete sempre informati trovate qualche alternativa ad un mi4 3gb non lte (ho Wind e dove abito utilizza la 800mhz) che trovo nuovo a 150€? Ero indeciso tra Note 3 Pro (5,5" non mi entusiasmano) e Mi4C (che però ha il problema al touchscreen) quando mi sono imbattuto nell'offerta del mi4...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Biggiamp
Per riassumere, direi che si arriva sulle 3 ore di schermo acceso.
Correggetemi se sbaglio :)
No si dovrebbe arrivare intorno alle 4 ore se la batteria viene scaricata nell'arco delle 24 ore, perché più allunghi la durata della carica meno schermo ci fai, più in fretta la mandi giù, più ore fai di schermo, proprio perché scende più velocemente a causa dell'utilizzo dello schermo ma contemporaneamente ci fai più ore dello stesso, per fare un esempio, sul mio redmi note 3 se la scarico in 24 ore arrivo anche a 9 ore di schermo, quando la scarico dopo 48 ce ne faccio massimo 6 e 30
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Confermo che in 24 ore, per l'esattezza un po' meno, dalle 7 alle 24, si arriva a circa 4 ore di display, alcuni tenendo attivo il 2g o wifi arrivano anche 6, o addirittura 9 ore.
Però, spettacolare il redmi note 3. Per me le 4 ore di display sono più che sufficienti.
-
ragazzi sarei anch'io interessato al g3...la batteria un pò mi frena, ma alla fine non ho un utilizzo esagerato..
pero' un altro dubbio è relativo al fatto che sia un 32bit..tenendo conto che minimo vorrei farci 2 anni col cel..dite che diventerà obsoleto ed inutilizzabile perchè tutte le app e varie saranno per dei 64bit, oppure ci campo ancora bene?
-
Quote:
danzi
ragazzi sarei anch'io interessato al g3...la batteria un pò mi frena, ma alla fine non ho un utilizzo esagerato..
pero' un altro dubbio è relativo al fatto che sia un 32bit..tenendo conto che minimo vorrei farci 2 anni col cel..dite che diventerà obsoleto ed inutilizzabile perchè tutte le app e varie saranno per dei 64bit, oppure ci campo ancora bene?
Il discorso dei 32vs64 è stato fatto tante volte, e si finisce sempre per litigare. Io sono sempre stato Pro 64 bit, per cui oggi spendere 200€ per un dispositivo a 32 bit e pure vecchio è follia, considerando che lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro più o meno tanto costa.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Il discorso dei 32vs64 è stato fatto tante volte, e si finisce sempre per litigare. Io sono sempre stato Pro 64 bit, per cui oggi spendere 200€ per un dispositivo a 32 bit e pure vecchio è follia, considerando che lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro più o meno tanto costa.
Inviato dal mio PRO 5
grazie,come temevo..
il redmi note pro 3 lo prenderei pure, solo che vengo da un wphone e quindi non vorrei dover mettermi li a smanettare troppo, avendo zero esperienza con android..se si tratta di installare una ROM etc, ci provo, seguo la guida e via, ma se è piu' uno smanettamento costante ed un cercare di dover risolvere sempre qualche problema ogni volta(leggo di problemi a notifiche, navigatore, ingresso auricolari etc) non so.
preferirei un dispositivo stabile che una volta installato quelle 2 cose, non richieda della "manutenzione" dietro...
altro problema è la questione garanzia-assistenza.
non fosse per sti 2 punti , lo compravo al volo!
-
Quote:
danzi
grazie,come temevo..
il redmi note pro 3 lo prenderei pure, solo che vengo da un wphone e quindi non vorrei dover mettermi li a smanettare troppo, avendo zero esperienza con android..se si tratta di installare una ROM etc, ci provo, seguo la guida e via, ma se è piu' uno smanettamento costante ed un cercare di dover risolvere sempre qualche problema ogni volta(leggo di problemi a notifiche, navigatore, ingresso auricolari etc) non so.
preferirei un dispositivo stabile che una volta installato quelle 2 cose, non richieda della "manutenzione" dietro...
Puoi optare per un dispositivo Meizu o un Wiko Fever. Onestamente seguo poco la fascia 0 - 200,per cui altri possono darti migliori consigli.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
danzi
grazie,come temevo..
L'alternativa alla garanzia e al 32bit è il Wiko Fever, con i relativi compromessi (audio e fotocamera)
-
grazie per i consigli.
in breve lo smartphone lo utilizzerei soprattutto per:
-notifiche mail-wazzup
-musica(per lo piu' mp3 caricati, non spotify o simili)
-registratore
-navigatore
-qualche foto.
- un po' di internet nei tempi morti
non gioco se non al bagno ahah, non sono patito di app etc.
ad esempio il g3 mi ispirava per display, fotocamera..ma non so se , con il tipo di utlizzo che farei ,in particolare ascolto musica, la batteria va a farsi benedire o meno nel giro di 3 ore.
i china mi ispirano ma per i motivi elencati e a mancanza di banda 800 , passo.
se il 32 bit non è limitante per ste cose e mi supportano le app almeno un paio d'anni, potrei andar di g3, altrimenti al momento mi vengono in mente, in budget, huawey p8lite e wiko fever.