Smartphone FullHD a meno di 100 euro?!? D:
Salve a tutti, il mio vecchio Optimus G mi ha lasciato :(
Adesso ho intenzione di acquistare un nuovo terminale ma sono a corto di soldi e posso spendere massimo 100 euro (fuck)
Ho cercato un bel po' e il meglio che ho trovato è stato:
- Blackphone Bp1 a 70 euro (che non so se acquistare per la ram, per i 4.7, e perché il display è hd :s)
- Thl 5000 a 100 euro (che non ho intenzione di comprare perché ogni recensione dice che la vita massima sono pochi mesi...)
Non ho interessi per quanto riguarda la marca ne pretese per il design
Vorrei soltanto aquistare un terminale da tra i 4.7 e i 5.5 pollici che abbia uno schermo fullhd (che per 100 euro forse è un sogno) e che abbia una fluidità decente (perché non sono più uno smanettone e gioco poco)
Spero mi possiate consigliare qualche altro terminale in modo da decidere quale smartphone acquistare senza poi pentirmene scoprendo che magari c'era qualcosa che mi sarebbe piaciuto di più ahahah
Attendo risposte :)
Telefono cavia max 120€ circa
Hola a todos,
sto cercando un telefono di riserva da usare per il secondo numero ed in caso di disgrazie del mio smartphone principale ma soprattutto che possa far da cavia e da tester per app che non sono del playstore e per i moduli di xposed (dunque deve essere rootabile)
dimensioni non superiori a 4 pollici e con buona autonomia possibilmente
grazie
Smartphone per giochi sui 100€
Ho intenzione di regalare uno smartphone al mio fratellino di 10 anni.
Uso principale, ovviamente, giochi. Quindi l'ideale è un processore potente e uno schermo full hd. Il resto conta poco.
So che il budget è un po' poco ma guardandomi in giro ho già visto un paio di terminali interessanti, per primo il vecchio Xiaomi mi3, in vendita da flosmall a 118$. Non so se c'è da aggiungere le spedizioni.
Alternative?
Consiglio acquisto smartphone
Salve a tutti volevo acquistare un nuovo smartphone e cercavo qualche consiglio. Ho cercato un po' su internet in questi giorni e anziché chiarirmi le idee sono ancora più confuso e indeciso :lol: . Cercavo qualcosa con le seguenti caratteristiche: processore octa core, 3 gb di ram, fingerprint, schermo full hd, batteria che mi faccia arrivare a fine giornata, prezzo non superiore alle 170 euro. Al momento sono indeciso fra questi : - Bluboo Xtouch
- Ulefone Power
- Ulefone Vienna
- Umi Touch