Qualche altro suggerimento valido in quella fascia di prezzo e con i parametri prefissati?
Qualche altro suggerimento valido in quella fascia di prezzo e con i parametri prefissati?
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
Ciao,dovrei comprare uno smartphone nuovo a mia mamma e non so quale prenderle. Sicuramente l'autonomia è fondamentale. Mi potete consigliare qualcosa? Grazie.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
C'è il redmi note 5 su mediaworld, prezzo un po' fuori discussione, ma è stato applicato un piccolissimo sconto, secondo voi, potrebbe rientrare a breve in questa discussione?
e se rientrasse sarebbe la scelta migliore?
Unisco a Thread dedicato per consigli entro i 215 Euro, che trovi in Rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
non prendermi in giro.. ma sai che l honor 6x è uqello che ho comprato ieri alla mia ragazza? xD ieri ho visto la scatola ahhahahahahah rimango senza testa ormaicmq non è tanto i 6 pollici . è la dimensione globale.. fosse un 6 pollici senza cornici (come ho visto tra poco in uscita e quindi + piccolo lo prenderei) tipo un vivo x20. stupendo da vedere
Ultima modifica di MATTEW1; 16-05-18 alle 10:58
Uno smartphone equilibrato, è il mio Honor 6X, l'autonomia è il suo punto forte,
Le fotocamere puoi vedere il link che ho messo qualche post indietro e vedi un po' di scatti,
Lo schermo è da 5,5 FHD,
È un dualsim oppure una sim e una SD,
3/32 GB le memorie, mai in difficoltà, ottima ricezione,
Punto debole lo schermo non oleofobico e senza cover molto scivoloso,
Se a tua mamma piace lo schermo grande, fa per lei, l3 dimensioni ovviamente sono abbastanza impegnative...
Il prezzo su Amazon varia dai 150 o meno ai 170 circa,
Quando è uscito inizio 2017 costava circa 100 euro in più,
Altrimenti c'è il successore Honor 7X, sostanzialmente uguale, ma più recente...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Redmi note 7 e Moto G7 power
Grazie a tutti per i consigli,adesso guardo le varie caratteristiche.