CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 601 di 1312 primaprima ... 1015015515915996006016026036116517011101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,001 a 6,010 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    posso metterti solo questo se cerchi rapidità e affidabilità. ma il prezzo è più alto https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MDO...gHL&ref=plSrch

Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
    perchè gearbest in quanto tempo spedisce?

2.  
    Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciaoragazzi Visualizza il messaggio
    se controlli. puoi chiedere varie opzioni. spedizioni italia e rapida. in 4 5 giorni può arrivare. se invece vuoi scendere con il prezzo. il vernee thor costa meno di 100 euro. dallo stesso store. ma a livello di hardware scendi un pochino sotto il p8 versione 2017. ma và benissimo. controlla bene la spedizione. è scritto in quanto lo consegnano

RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciaoragazzi Visualizza il messaggio
    posso metterti solo questo se cerchi rapidità e affidabilità. ma il prezzo è più alto https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MDO...gHL&ref=plSrch

Se riesci a prendere il thor al prezzo linkato da @Stahl qualche pagina indietro, fai un super affare, spendi qualcosa per la spedizione veloce e senza dogana (non so so si chiama ancora Italy express) e ti arriva veloce,
    Calcola che però hai 1 anno di garanzia anziché 2 e nel caso avesse problemi lo devi spedire a loro,
    Per questo io lo scorso anno (1 anno fa oggi) lo presi su Amazon spendendo 128 euro, primo perché a forza di leggere quanto andava bene, mi hanno fatto venire la scimmia, quindi lo ordinai la domenica sera e alle 13 lo avevo a casa (si come i bambini)
    Secondo ma più importante perché con Amazon sei in una botte di ferro (si paga parecchio di più ma ho letto di resi e rimborsi totali dopo anche 4-5 mesi dall'acquisto,
    Mio fratello ha avuto un problema al display del suo wiko fever dopo un anno e ha avuto completa assistenza senza sborsare un euro ne di spedizione ne altro, mentre altri con il fever che andavano direttamente nei centri di assistenza e gli dicevano che il problema non passava in garanzia perché causato da loro)

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

sottoscrivo. certo se cerchi quelle caratteristiche in una fotocamere. devi uscire da quel budget. ma i tre che hai messo al primo post. non hanno niente in più del vernee. anzi. purtroppo le traduzioni di terminali nei siti cinesi come gearbeast lasciano il tempo che trovano. un consiglio? i terminali guardali sempre nei siti ufficiali. così non ti confonderai.
    la spedizione si chiama ancora italy express. ma anche io penso che con Amazon sei in una botte di ferro.
    sempre pronto anche quando non sembra
    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mariomac66; 01-08-17 alle 19:42
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se controlli. puoi chiedere varie opzioni. spedizioni italia e rapida. in 4 5 giorni può arrivare. se invece vuoi scendere con il prezzo. il vernee thor costa meno di 100 euro. dallo stesso store. ma a livello di hardware scendi un pochino sotto il p8 versione 2017. ma và benissimo. controlla bene la spedizione. è scritto in quanto lo consegnano

non lo se è un pò ambiguo quel sito, specie in caso di problemi.
    nel caso c'è il vernee thor E a 135 euro su amazon

costa 40 euro meno del huawei p8 lite
    di positivo c'è la batteria, forse anche troppo 5000 mah, e ha la radio
    di negativo perde in risoluzione, nella fotocamera e perde tantissimo nel processore

ma perchè ci stiamo fissando su questi vernee?

ah c'è un problema. sia il thor e che il p8 lite richiedono la nano sim; mia mamma ha una micro sim; tagliarla è fuori discussione, è obbligatorio cambiarla o si trova qualche buono smartphone che accetta la micro sim?

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se riesci a prendere il thor al prezzo linkato da @Stahl qualche pagina indietro, fai un super affare, spendi qualcosa per la spedizione veloce e senza dogana (non so so si chiama ancora Italy express) e ti arriva veloce,
    Calcola che però hai 1 anno di garanzia anziché 2 e nel caso avesse problemi lo devi spedire a loro,
    Per questo io lo scorso anno (1 anno fa oggi) lo presi su Amazon spendendo 128 euro, primo perché a forza di leggere quanto andava bene, mi hanno fatto venire la scimmia, quindi lo ordinai la domenica sera e alle 13 lo avevo a casa (si come i bambini)
    Secondo ma più importante perché con Amazon sei in una botte di ferro (si paga parecchio di più ma ho letto di resi e rimborsi totali dopo anche 4-5 mesi dall'acquisto,
    Mio fratello ha avuto un problema al display del suo wiko fever dopo un anno e ha avuto completa assistenza senza sborsare un euro ne di spedizione ne altro, mentre altri con il fever che andavano direttamente nei centri di assistenza e gli dicevano che il problema non passava in garanzia perché causato da loro)

ragazzi è apprezzabile condividere la vostra soddisfazione sul vernee thor (anche segnalando offerte ecc)

però, e scusate la critica, dovremmo un attimo guardare avanti e cercare di rendere il thread leggermente più imparziale e aggiornato.

E nello stesso tempo chiedo (per motivare la critica) che sia aggiornata la prima pagina anche con nuovi telefoni anche e quando i prezzi di alcuni scendono.

Ad esempio ultimamente si parlava molto dell'Huawei Nova e sarebbe stato utile metterlo in contrasto con l'honor 6x (sembra offrire meglio a simil prezzo).

Forse, se è una scocciatura aggiornare la prima pagina, sarebbe magari utile (come fanno in forum di altri argomenti) chiudere il thread e riaprirne uno con lo stesso titolo da data più recente...oppure inserire un post riassuntivo (citato nel primo post) chessò... ogni 50 pagine o allo scadere della centina (es. pagina 500-550-600 oppure 600-700 e via di seguito)

E' una semplice idea. Il thread sembra ripetitivo.

Spero la critica sia accettata positivamente
    Ultima modifica di goth; 01-08-17 alle 20:24

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio

ragazzi è apprezzabile condividere la vostra soddisfazione sul vernee thor (anche segnalando offerte ecc)

però, e scusate la critica, dovremmo un attimo guardare avanti e cercare di rendere il thread leggermente più imparziale e aggiornato.

E nello stesso tempo chiedo (per motivare la critica) che sia aggiornata la prima pagina anche con nuovi telefoni anche e quando i prezzi di alcuni scendono.

Ad esempio ultimamente si parlava molto dell'Huawei Nova e sarebbe stato utile metterlo in contrasto con l'honor 6x (sembra offrire meglio a simil prezzo).

Forse, se è una scocciatura aggiornare la prima pagina, sarebbe magari utile (come fanno in forum di altri argomenti) chiudere il thread e riaprirne uno con lo stesso titolo da data più recente...oppure inserire un post riassuntivo (citato nel primo post) chesso ogni 50 pagine o allo scadere della centina (es. pagina 500-550-600 oppure 600-700 e via di seguito)

E' una semplice idea. Il thread sembra ripetitivo.

Spero la critica sia accettata positivamente
    Purtroppo o per fortuna, io quello ho,
    Se avessi altri smartphone e mi fossi trovato altrettanto bene, consiglierei quello,
    La domanda è sempre la stessa di solito almeno,
    Se io leggo che le esigenze sono modeste, non mi viene da consigliare un telefono da 200 euro se per quelle esigenze ne basta la metà,
    Sono del parere che per almeno il 50% degli utenti uno Xiaomi redmi 4a da 90 euro è più che sufficiente,
    Ma le persone come dice quel famoso spot "vogliono spendere moolto di più"....
    Mio fratello (quello del wiko fever che ha passato alka compagna) ha yn wiko ufeel prime (oltre 200 euro)
    Snapdragon 4 di ram ecc, fatto una comparativa c o n il mio thor, il mio eseguiva tutto più velocemente, il suo ha pure lag che il thor non ha mai avuto,
    Nella fotocamera se la giocano (nel senso che non è nulla di che nemmeno ufeel prime)
    Che ha in più è il led di notifica (inutile) e il flash per i selfie (per me inutile)
    Poi oh già che uno sta spendendo va sul sicuro e spende 250 euro per una marca nota e siamo tutti contenti,
    A me non viene in tasca nulla, tanto i consigliati sono sempre quei 5 o 6...

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Purtroppo o per fortuna, io quello ho, (.....) A me non viene in tasca nulla, tanto i consigliati sono sempre quei 5 o 6...
    Grazie per la risposta, ho dimenticato di specificare che ho usato il tuo post in senso generico e non per rivolgermi esclusivamente a te. Noto sempre la genuinità dei tuoi post...

era solo un accenno a dire..."che c'è di nuovo"?

Sono d'accordo sul fatto che (e sono sempre stato del parere che al di sopra di una certa cifra uno paga più il brand che il telefono) entro i 100 euro o poco sopra si trovino buoni telefoni....

yes, potessi trovare gli xiaomi su amazon...sarebbe utile. (purtroppo non mi fido dei cinesi e quanto altro)
    Ultima modifica di goth; 01-08-17 alle 21:27

10. Il seguente Utente ha ringraziato goth per il post:

Stonexmini46 (01-08-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Le risposte sono sempre le stesse perché lo sono le domande, basterebbe leggere un po' di post indietro per trovare il 90 per cento delle risposte.

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

goth (01-08-17),mariomac66 (02-08-17),Stonexmini46 (01-08-17)

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Le risposte sono sempre le stesse perché lo sono le domande, basterebbe leggere un po' di post indietro per trovare il 90 per cento delle risposte.
    Esatto, già i bassi/medi gamma si equivalgono abbastanza, poi ci sono quei 3-4 che si distinguono perché ben ottimizzati ecc il tutto sta a scegliere se acquistare una marca più o meno blasonata.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

complicazio (01-08-17),mariomac66 (02-08-17)

Pagina 601 di 1312 primaprima ... 1015015515915996006016026036116517011101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio