Per le dimensioni, prezzo simile e i pollici maggiori perché è in 18:9 Honor 9 lite, possibilmente 4/64 GB che con Pie fanno comodo!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Per le dimensioni, prezzo simile e i pollici maggiori perché è in 18:9 Honor 9 lite, possibilmente 4/64 GB che con Pie fanno comodo!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Grazie alla fine ho optato per il rodato p20 lite
Buongiorno a tutti!
so che facciamo tutti le stesse dmande, ma è un acquisto che fa molta paura, speriamo sempre tutti che sia valido e durevole.
Il mio s8 dopo la bellezza di 3 mesi mi ha abbandonato, morto e sepolto (anche perchè aggiustarlo mi costa più di un telefono nuovo e non voglio)
purtroppo non posso partire senza un telefono e quindi mi devo accontentare. Allo stesso prezzo si trovano in negozio:
Xiaomi redmi note 7 (sono tentatissima, il mi a1 mi è durato 2 anni, ma ho letto del sensore di prossimità e della scarsa rete di questo note, sono davvero problemi presenti ed irrisolvibili? già solo per questi problemi potrei puntare su altro)
zenfone max m2
huawei p smart 2019 e huawei mate20lite.
non vorrei piangere troppo la fotocamera dell's8 e sarebbe abbastanza importante anche il reparto batteria, tutto il resto non mi importa, anche perchè hanno tutti memoria 4+64. per cosa opto e perchè?
Ammetto che vorrei buttarmi sullo xiaomi mi a3, ma non so se vale il prezzo, probabilmente tra un po' calerà di parecchio
Ultima modifica di feffola; 13-08-19 alle 16:37
feffola (13-08-19)
feffola (28-08-19)
Il redmi note 7 prendilo da unieuro che hanno la versione EU global la PFGEUXM e sei tranquilla, il mio non ha nessuno dei bug che di solito si riscontrano con la global PFGMIXM che di solito è quella che ti arriva se lo acquisti online (te lo dice uno che di solito acquista sempre venduto e spedito da amazon).
Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
feffola (28-08-19)
Cerco uno smartphone devono rinnovare il mio honor 7
Della fotocamera non mi interessa molto punto tutto su prestazioni e batteria tenendo conto che lo terrò almeno tre anni.
Pensavo al redmi 7 ma. Ho visto che ha pochi giga di ram solo 3 mi sembrava ci fosse la versione a sei giga boh sono rimasto indietro coi terminali.
Che mi consigliate? Anche ad aggiungere qualcosina se vale la pena
Ed eventualmente dove lo compro? Non ho fretta
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Forse meglio honor play? Lo trovo a 199
Ultima modifica di gianpassa; 23-08-19 alle 01:10
50 visualizzazioni zero consigli?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein