CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1067 di 1312 primaprima ... 675679671017105710651066106710681069107711171167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,661 a 10,670 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sto cercando un telefono per la mia ragazza, budget sui 180 euro, consigli? io ho un mi9 lite da qualche mese e speravo fosse calato un po di prezzo ma ho visto che ancora tiiene, non le interessa super potenza, magari una camera buona(tipo il mio mi 9 lite o giu di li), magari un 128gb dato che non è una che cambia telefono spesso, diciamo fino a quandonon si rompe o non sono passati anni, grazie
    Ciao! Visto che sembri trovarti bene con il brand Xiaomi direi che l'ultimo arrivato in casa Redmi, il Note 9s potrebbe essere uno dei modelli acquistabili. Unico neo (o forse no) la mancanza dell'NFC.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

un saluto a tutti
    forse non è il luogo adatto del forum ma (a distanza di oltre un anno) vorrei velocemente postare le mie impressioni sul mio attuale redmi note 5, premetto che ne faccio un uso prevalentemente lavorativo... utilizzato senza tante remore quasi quotidianamente con: tethering, android auto, scanner documenti oltre ad ovviamente navigazione e telefonate... pochissimi giochi installati.. non gli ho risparmiato neanche qualche caduta ma per adesso non posso che complimentarmi con xiaomi e con gli utenti di questo forum che mi hanno consigliato...ottimo telefono, forse la batteria non è più superlativa come i primi mesi e le foto non saranno proprio il top ma per 150 euro ci può stare eccome...

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukka18 Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti
    forse non è il luogo adatto del forum ma (a distanza di oltre un anno) vorrei velocemente postare le mie impressioni sul mio attuale redmi note 5, premetto che ne faccio un uso prevalentemente lavorativo... utilizzato senza tante remore quasi quotidianamente con: tethering, android auto, scanner documenti oltre ad ovviamente navigazione e telefonate... pochissimi giochi installati.. non gli ho risparmiato neanche qualche caduta ma per adesso non posso che complimentarmi con xiaomi e con gli utenti di questo forum che mi hanno consigliato...ottimo telefono, forse la batteria non è più superlativa come i primi mesi e le foto non saranno proprio il top ma per 150 euro ci può stare eccome...
    uno dei migliori Xiaomi di sempre.. l'unico forse che poteva bissare il successo era il note 7, anche se ha avuto più di un problema conclamato e mai del tutto risolto (sensore prossimità che faceva capricci in chiamata)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

un saluto a tutti
    Posso confermarlo. L'ho provato per qualche tempo e va bene, soprattutto in relazione al rapporto qualità /prezzo per la sua fascia. Non fa miracoli ma è un mulo per l'uso giornaliero.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

un saluto a tutti
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    uno dei migliori Xiaomi di sempre.. l'unico forse che poteva bissare il successo era il note 7, anche se ha avuto più di un problema conclamato e mai del tutto risolto (sensore prossimità che faceva capricci in chiamata)
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Posso confermarlo. L'ho provato per qualche tempo e va bene, soprattutto in relazione al rapporto qualità /prezzo per la sua fascia. Non fa miracoli ma è un mulo per l'uso giornaliero.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    In effetti non è la room adatta, poi sposto.

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

hahaha quest'anno il p40 lite costa €175? La mancanza dei servizi Google si fa sentire direi

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 23-04-20 alle 18:50

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    hahaha quest'anno il p40 lite costa €175? La mancanza dei servizi Google si fa sentire direi

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Quello è il P40 Lite E crea hanno fatto con Kirin 710F riciclato, il P40 Lite sta sui 299 con però dei regali che lo fanno abbassare come prezzo finale sui 200€, altrimenti non ne venderebbero nemmeno uno..

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

andrea0807 (24-04-20),DreamReaper (24-04-20)

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti voi del forum. Attualmente ho un Motorola Moto G3,di cui sono stato molto soddisfatto,acquistato un pò di tempo fa grazie a dei vostri consigli. Ultimante sta dando un pò di problemi e penso sia arrivato il momento di cambiarlo. Parto dal presupposto che il budget non è molto, quindi meno di 150 euro. Quello che vi chiedo è se potete consigliarmi uno smartphone che per questa fascia di prezzo abbia un buon rapporto qualità prezzo.
    Io ho visto un pò in giro e da come ho visto ci sono un sacco di modelli, ma non essendo aggiornato nel campo, a parte il prezzo non riesco a fare differenza tra le varie caratteristiche dei prodotti.
    Grazie e spero che anche questa volta mi aiutate nel mio prossimo acquisto.
    Ultima modifica di ceru; 26-04-20 alle 02:21

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceru Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti voi del forum. Attualmente ho un Motorola Moto G3,di cui sono stato molto soddisfatto,acquistato un pò di tempo fa grazie a dei vostri consigli. Ultimante sta dando un pò di problemi e penso sia arrivato il momento di cambiarlo. Parto dal presupposto che il budget non è molto, quindi meno di 150 euro. Quello che vi chiedo è se potete consigliarmi uno smartphone che per questa fascia di prezzo abbia un buon rapporto qualità prezzo.
    Io ho visto un pò in giro e da come ho visto ci sono un sacco di modelli, ma non essendo aggiornato nel campo, a parte il prezzo non riesco a fare differenza tra le varie caratteristiche dei prodotti.
    Grazie e spero che anche questa volta mi aiutate nel mio prossimo acquisto.
    Ciao! Intanto ricorda che nel titolo va sempre indicato il budget. Dopo lo modifico io.
    @ceru, intanto guarda qui ---> https://gizchina.it/migliori-smartph...nesi-150-euro/

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ceru (26-04-20)

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho visto un po' i telefoni nel link, ma non capisco una mazza sulle caratteristiche..

Pagina 1067 di 1312 primaprima ... 675679671017105710651066106710681069107711171167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio