CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1162 di 1312 primaprima ... 16266210621112115211601161116211631164117212121262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,611 a 11,620 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdeptusAstartes Visualizza il messaggio
    Ammetto che ho cercato poco ma colleghi vari hanno avuto lo stesso problema con note 8 e 9
    non dipende dalla scelta di togliere il sensore infrarossi in favore di quello a ultrasuoni che però non sempre funziona bene?

quindi torniamo ai 4 del mio elenco?

motorola 5 5g
    poco m3 pro
    Redmi Note 10S
    realme 8

tra cui onestamente sceglierei il realme
    Secondo me e' un problema "fisico" cioè c'e' un'interferenza (scocca, posizione) ... magari e' pignolo di suo, ma su altri telefoni funziona.
    Purtroppo il Redmi Note 10 ha quell'incognita, nel resto della famiglia non ho visto recensioni negative in quel senso.

Comunque al momento non vedo offerte particolari, tranne quelle indicate. A questi prezzi devi scendere a compromessi sta a te quali.
    Magari lascia perdere il 5G, fa un sforzo in piu' e prendi il Galaxy A32 ... se ne trovi ancora a 230euro
    ...o aspetta offerte migliori

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdeptusAstartes Visualizza il messaggio
    Ammetto che ho cercato poco ma colleghi vari hanno avuto lo stesso problema con note 8 e 9
    non dipende dalla scelta di togliere il sensore infrarossi in favore di quello a ultrasuoni che però non sempre funziona bene?

Ti faccio notare l'offerta del Moto G 5G a 175euro su ebay, ...un po' padella anonima ma se vuoi risparmiare a quel prezzo, ci sta.
    Eventualmente il Poco M3 Pro 5G ... che poi sarebbe il Redmi Note 10 5G, ri-marchiato
    Su Xiaomi (non conosco altri brand) funzionavano/funzionano male anche quelli a infrarossi, è una caratteristica.

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Mi risulta che l'unico che forse ha problemi (va a fortuna) con il sensore sia il Note 10 ...liscio, non tutta la famiglia.
    Ho letto di lamentele anche sulla versione pro.

Con Xiaomi bisogna metterlo in conto che possa esserci il problema.
    Ultima modifica di complicazio; 28-07-21 alle 18:37

Androidiano L'avatar di Gico66

Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Realme 8 non 5g non lo consiglio, per il solito discorso supporto reti, che non è completo... Se poi a te nn interessa è un altro discorso

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    In effetti non aggancia il 4G+.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti.
    ho notato che gli oppo in questa conversazione non vengono quasi mai considerati.
    Sono tanto male?
    io ho un redmi note 7, ma ho problemi sia con il sensore che con l'audio in chiamata bassissimo e memoria perennemente piena (ma questo probabilmente non è colpa del telefono). non so se me la sento a ritentare con la stessa famiglia.. ma alternative valide sotto i 200€ non xiaomi?
    batteria e fotocamera decenti ed un telefono con cui poter chiamare senza che partano altre telefonate.. magari con memoria superiore ai 4/64. si può?

6. Il seguente Utente ha ringraziato feffola per il post:

scrofalo (30-07-21)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feffola Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    ho notato che gli oppo in questa conversazione non vengono quasi mai considerati.
    Sono tanto male?
    io ho un redmi note 7, ma ho problemi sia con il sensore che con l'audio in chiamata bassissimo e memoria perennemente piena (ma questo probabilmente non è colpa del telefono). non so se me la sento a ritentare con la stessa famiglia.. ma alternative valide sotto i 200€ non xiaomi?
    batteria e fotocamera decenti ed un telefono con cui poter chiamare senza che partano altre telefonate.. magari con memoria superiore ai 4/64. si può?
    Lenovo Motorola Moto G 5G 6/128.... un po' padella, fotocamera decente. Interessante a 175euro su ebay, versione TIM
    Realme 8, Realme 8 5G

Androidiano L'avatar di Gico66

Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feffola Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Sono tanto male?
    Dopo varie valutazioni ed aver letto/visto più recensioni, ho acquistato un Realme 8 5G (6/128) a 198 Euro.
    La fotocamera posteriore è decente, ma non è di certo il suo punto forte (manca la grandangolare).
    Quella anteriore è da 16MP.
    Ha un'ottima batteria da 5.000 mAh (anche se supporta solo la ricarica a 18W).

Mio fratello ha un Oppo A52 e dice di trovarsi bene...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gico66 per il post:

feffola (30-07-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi , ho ridotto la scelta a due ....
    realme 8 pro
    xiaomi redmi note 10s
    Quale mi consigliate ? oppure preferite una terza scelta?

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Tra i 2, 10s

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Tra i 2, 10s

se puoi dedicarmi qualche minuto mi potresti dire i motivi principali?
    Nell'uso quotidiano mi sembrano simili, a favore del realme un sensore fotocamera leggermente migliore... che dici?

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Lo schermo del 10s mi piace di più, ed il supporto reti dello Xiaomi è migliore, il realme non aggrega il 4g+, e quindi per me cestino. Se finisci in una cella affollata il 4g+ ti salva dal non avere linea, a meno di non fare lo switch al 3g o 2g, che comunque è quasi come non avere linea. Se reputi che siano più importanti le foto fai tu

Pagina 1162 di 1312 primaprima ... 16266210621112115211601161116211631164117212121262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio