CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 287 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    MI FUNZIONA IL FLASH!!!

    Scusate il maiuscolo, ma quando ci vuole ....ci vuole.
    Dunque, cominciamo dall'inizio : dopo aver fatto l'ultimo test del gps utilizzando un'antenna bluetooth (poi vi racconto pure questa) ero giunto a conclusione che il mio GT99 fosse ormai perfetto.... O quasi, peccato per quel flash poco luminoso.

    Decido, dopo tutti i tentativi vani di aumentarne l'intensità, di demordere, ma non prima di aver fatto un'ultima ricerca in internet, chissà magari nel frattempo qualcuno aveva trovato la soluzione.
    Apro il browser e cerco 'improve android camera flash' (in inglese ci sono maggiori possibilità) e tra i risultati trovo


    You Can Install the Improved Android 4.3 Camera App on Most Android Phones


    ok, non era quello che stavo cercando, ma incuriosito da questa apk decido di provarla.
    Seguo il link e la scarico dal link diretto n. 1, prima di installare vado nel build.prop e rimetto il valore ro.media.capture.flashIntensity = 70 (come era nella coincity 1.4 appena installata) e poi installo l'app scaricata, o almeno ci provo.
    Macina per un po e poi l'installazione si conclude con un messaggio "non installata".

    Visto che quell'app ha la stessa icona di quella stock, comincio a temere che l'istallazione fallita me la abbia rovinata. Apro la camera stock per vedere se funziona, si apre, scatto una foto e..... Magia : il flash funziona come un lampo al magnesio.

    Accendo la torcia di gravity per vedere se la magia avesse migliorato anche quella, ma è rimasta come era.

    Riavvio il telefono per verificare che la magia fosse resistente al boot, e.... Ta-dah il flash va ancora una bomba.

    Ora, io non so se è stata l'app mezza abortita che ha aggiustato le cose o se magari quel 70 nel build prop della coincity risolveva già da solo ed io non me ne ero accorto perché avevo provato solo la torcia (nel build.prop anche essa ha 70), ....magari sarete voi a dirmelo, fatto sta che adesso mi illumina discretamente :-)

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato galexonline per il post:

    aiakos (26-09-13),Cimmero68 (26-09-13),jormungandr (26-09-13),molestolo (27-09-13)

  3.  
  4. #1042
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito che dovrei fare
    Io ho la stock originale, ovviamente con root e compagnia bella...

    Illuminami (è proprio il caso di dirlo... :P )


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    MI FUNZIONA IL FLASH!!!

    Scusate il maiuscolo, ma quando ci vuole ....ci vuole.
    Dunque, cominciamo dall'inizio : dopo aver fatto l'ultimo test del gps utilizzando un'antenna bluetooth (poi vi racconto pure questa) ero giunto a conclusione che il mio GT99 fosse ormai perfetto.... O quasi, peccato per quel flash poco luminoso.

    Decido, dopo tutti i tentativi vani di aumentarne l'intensità, di demordere, ma non prima di aver fatto un'ultima ricerca in internet, chissà magari nel frattempo qualcuno aveva trovato la soluzione.
    Apro il browser e cerco 'improve android camera flash' (in inglese ci sono maggiori possibilità) e tra i risultati trovo


    You Can Install the Improved Android 4.3 Camera App on Most Android Phones


    ok, non era quello che stavo cercando, ma incuriosito da questa apk decido di provarla.
    Seguo il link e la scarico dal link diretto n. 1, prima di installare vado nel build.prop e rimetto il valore ro.media.capture.flashIntensity = 70 (come era nella coincity 1.4 appena installata) e poi installo l'app scaricata, o almeno ci provo.
    Macina per un po e poi l'installazione si conclude con un messaggio "non installata".

    Visto che quell'app ha la stessa icona di quella stock, comincio a temere che l'istallazione fallita me la abbia rovinata. Apro la camera stock per vedere se funziona, si apre, scatto una foto e..... Magia : il flash funziona come un lampo al magnesio.

    Accendo la torcia di gravity per vedere se la magia avesse migliorato anche quella, ma è rimasta come era.

    Riavvio il telefono per verificare che la magia fosse resistente al boot, e.... Ta-dah il flash va ancora una bomba.

    Ora, io non so se è stata l'app mezza abortita che ha aggiustato le cose o se magari quel 70 nel build prop della coincity risolveva già da solo ed io non me ne ero accorto perché avevo provato solo la torcia (nel build.prop anche essa ha 70), ....magari sarete voi a dirmelo, fatto sta che adesso mi illumina discretamente :-)
    Grazie per la dritta. Ho provato anch'io a installare l'app segnalata, ma senza modificare nulla. L'installazione non è stata completata, ma il flash ora è fortissimo, con tutte le app fotocamera, come lenovo super camera e fotocamera JB+ 3.0

  6. #1044
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    MI FUNZIONA IL FLASH!!!

    Scusate il maiuscolo, ma quando ci vuole ....ci vuole.
    Dunque, cominciamo dall'inizio : dopo aver fatto l'ultimo test del gps utilizzando un'antenna bluetooth (poi vi racconto pure questa) ero giunto a conclusione che il mio GT99 fosse ormai perfetto.... O quasi, peccato per quel flash poco luminoso.

    Decido, dopo tutti i tentativi vani di aumentarne l'intensità, di demordere, ma non prima di aver fatto un'ultima ricerca in internet, chissà magari nel frattempo qualcuno aveva trovato la soluzione.
    Apro il browser e cerco 'improve android camera flash' (in inglese ci sono maggiori possibilità) e tra i risultati trovo


    You Can Install the Improved Android 4.3 Camera App on Most Android Phones


    ok, non era quello che stavo cercando, ma incuriosito da questa apk decido di provarla.
    Seguo il link e la scarico dal link diretto n. 1, prima di installare vado nel build.prop e rimetto il valore ro.media.capture.flashIntensity = 70 (come era nella coincity 1.4 appena installata) e poi installo l'app scaricata, o almeno ci provo.
    Macina per un po e poi l'installazione si conclude con un messaggio "non installata".

    Visto che quell'app ha la stessa icona di quella stock, comincio a temere che l'istallazione fallita me la abbia rovinata. Apro la camera stock per vedere se funziona, si apre, scatto una foto e..... Magia : il flash funziona come un lampo al magnesio.

    Accendo la torcia di gravity per vedere se la magia avesse migliorato anche quella, ma è rimasta come era.

    Riavvio il telefono per verificare che la magia fosse resistente al boot, e.... Ta-dah il flash va ancora una bomba.

    Ora, io non so se è stata l'app mezza abortita che ha aggiustato le cose o se magari quel 70 nel build prop della coincity risolveva già da solo ed io non me ne ero accorto perché avevo provato solo la torcia (nel build.prop anche essa ha 70), ....magari sarete voi a dirmelo, fatto sta che adesso mi illumina discretamente :-)
    Grandioso Galax!! A me non interessa particolarmente, però davvero grazie per lo sharing della notizia

  7. #1045
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Allora non è un'impressione, funzia sul serio!
    L'ho "installata" anche io ed effettivamente guardando direttamente il flash mentre scatto la sensazione di accecamento è molto più forte...però temevo fosse solo suggestione...invece se lo confermate anche voi, non posso che essere felice

    Grazie amico bello, hai risolto l'ultimo vero grosso problema di sto gioiellino, ora posso ritenermi soddisfatto al 100%!


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  8. #1046
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    .....
    Grazie amico bello, hai risolto l'ultimo vero grosso problema di sto gioiellino, ora posso ritenermi soddisfatto al 100%!
    YUPPIEEEEE !!!!!!
    mi viene da stappare un prosecco e festeggiare :-)

    Sono contento che funzioni anche a voi, .....lo so, sono soddisfazioni da nerd,
    ma già la questione del GPS che a me funzionava e agli altri no era frustrante,
    se pure questa si rivelava un successo ad-personam sarei rimasto proprio deluso.

    Comunque vorrei capire meglio cosa è successo, quale file contenuto nella fotocamera 4.3 ha risolto il problema e fare una patch con solo quello.
    Mi serve il vostro aiuto: ....voi avete modificato anche il build.prop (ro.media.capture.flashIntensity = 70) o vi siete limitati ad installare l'app ?

    Perché se funziona anche senza la modifica al build.prop allora vuol dire che il merito è solo dell'app, quindi vado a cercare solo li dentro.

  9. #1047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta. Ho provato anch'io a installare l'app segnalata, ma senza modificare nulla. L'installazione non è stata completata, ma il flash ora è fortissimo, con tutte le app fotocamera, come lenovo super camera e fotocamera JB+ 3.0
    Nel mio caso ho notato che il flash è fortissimo con la fotocamera stock (diciamo 100%), un po meno forte con la lenovo (diciamo 85%) ma forse è l'impressione dato che mi sono già accecato con la stock,.... una schifezza con la torcia di gravity (diciamo 40%) (è rimasto esattamente come era fin dall'inizio)
    Ultima modifica di galexonline; 26-09-13 alle 10:54

  10. #1048
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Dhl

    Nessun clone, gli accessori al momento sono pochi ma qualcosa sembra si stia muovendo

    E comunque arriva "completo', se non hai gusti troppo difficili

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  11. #1049
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ops, sbagliato sezione...se qualche mod potesse intervenire...grazie...


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  12. #1050
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Nessuna modifica al build da parte mia, solo installazione (non riuscita)

    Io però non noto differenze d'intensità fra l'app (stock) fotocamera e la torcia di gravity: forse perchè non ho ancora aggiornato quest'ultimo?


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 105 di 287 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy