Per il flash di camera... fai solo questo ro.media.capture.flashIntensity = 70 e basta. Il nuovo apk nn installa allora niente da fare
per il torch prova mettere anche questo ro.media.capture.torchIntensity = 65
per migliore il flash scrivi a build.prop
ro.media.capture.flash = led
ro.media.capture.flashMinV = 3300000
ro.media.capture.torchIntensity = 65
ro.media.capture.flashIntensity = 70
-edit-
non ho provato piu di 65 (e nn voglio anche) per il torch. Ho paura di dopo devo cercare per una guida come cambiare il led
Ultima modifica di aiakos; 26-09-13 alle 21:25
perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo
COT touch recovery 2.1.3
CWM 6.0.4.4
Ma il segno = ha bisogno di spazio a destra e sinistra o tutto attaccato?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
ce uguale... nn importa spazio
COT touch recovery 2.1.3
CWM 6.0.4.4
Ok Talian,risolto,ho reistallato prima il flashligth cinese e poi ho reistallato la camera android 4,3,adesso funziona bene sia la torcia che il flash della fotocamera.Si vede cke il flashligth aveva modificato qualche file all'android 4.3.
Spero che sia utile a qualche altro cubottista che ha gli stessi problemi.Ciao
Grande Talian... Adesso oltre al flash mi va a palla anche la torcia.
Che figata... mesi a cercare patch e provare rom, e di colpo in un solo giorno abbiamo sistemato tutte e due.
Addirittura abbiamo la torcia a basso consumo (quella di gravity che continua a fare poca luce) , e quella ad alta luminositā (flashlight) e un flash degno di questo nome
a me con queste modifiche il flash funciona meglio da prima... purtroppo nn posso installare il apk
2 volte... ho trovato errore... apk nn ha installato
-EDIT-
mmm.... fatto...
rename mio stock apk (gallery2d.apk) e dopo nuovo apk installato bene.... adesso provo il flash
azzz.... questo e flash....![]()
Ultima modifica di aiakos; 26-09-13 alle 23:15
COT touch recovery 2.1.3
CWM 6.0.4.4
Lo so, sembra strano, ma anche se la app fallisce l'installazione il flash aumenta la luminositā.
Vuoi dire che tu sei riuscito a tenete la stock camera ed anche ad installare correttamente la nuova? Puoi spiegare come hai fatto?mmm.... fatto...
rename mio stock apk (gallery2d.apk) e dopo nuovo apk installato bene.... adesso provo il flash
azzz.... questo e flash....![]()
---
you are meaning that you have been able to keep the stock camera and to install the new one too? Could you explain how to do that?
a me invece le due cose sono incompatibili...prima č successa la stessa cosa di sasā, allora ho riavviato e tutto sembrava ok...riprovo a far funzionare entrmabi ma nulla, va solo la super torcia
che palleeeeeeeeee!
comunque mi pare di capire che il problema flash scarso durante i video notturni non č risolto, dato che la torcia si spegne appena si esce dall'app, a differenza di quella di gravity...
Ultima modifica di molfetamina; 27-09-13 alle 00:02