CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 287 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il modo olny per installare la nuova applicazione è stato quello di rinominare il vecchio apk (gallery2d.apk) all'interno di / system / app
    e poi ho installato il nuovo apk.

    Fino a ora vedo alcuni bug. Il video è molto cattivo. Nessuna foto di contineous (come 40 foto in 10 secondi). Scene tag sono incasinato. Molte opzioni dal vecchio app non sono supportati (come il foto quando sorriso)
    perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo

    COT touch recovery 2.1.3
    CWM 6.0.4.4

  2.  
  3. #1092
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aiakos Visualizza il messaggio
    Il modo olny per installare la nuova applicazione è stato quello di rinominare il vecchio apk (gallery2d.apk) all'interno di / system / app
    ci ho provato ma mi dice "Task is failed"


    Quote Originariamente inviato da aiakos Visualizza il messaggio
    Fino a ora vedo alcuni bug. Il video è molto cattivo. Nessuna foto di contineous (come 40 foto in 10 secondi). Scene tag sono incasinato. Molte opzioni dal vecchio app non sono supportati (come il foto quando sorriso)
    quindi meglio quella vecchia? si può tornare indietro?

  4. #1093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho fatto restore con la cwm recovery.
    nn mi piace il nuovo apk.
    perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo

    COT touch recovery 2.1.3
    CWM 6.0.4.4

  5. #1094
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    ok, quindi assodato che questo nuovo apk è meglio se non viene installato e che ci va bene così dal momento che "potenzia" il flash per le singole foto, la mia domanda è: come mantenere l'intensità della Flashlight durante l'uso della fotocamera/videocamera (soprattutto quest'ultima)?

    se risolvete anche questo vi bacio in bocca

  6. #1095
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio
    Ahahah! XD
    Si in effetti è solo un telefono, dovremmo accontentarci. ^_^

    Cmq in quella foto in effetti noè che non abbia messo a fuoco alcun punto, piuttosto ho cercato di farlo senza riuscirci.
    Anche toccando sullo schermo il soggetto, appare un mirino bianco che dopo pochi attimi diventa rosso.
    E' un problema di lunghezza focale della lente, perché lo fa anche con luce diurna, al di sotto di una certa distanza non mette a fuoco. Appena mi allontano un po' l'obiettivo si sveglia e il mirino diventa verde.

    Quello che mi chiedevo è se ci fosse una opzione "macro" come in altre fotocamere.
    Perché ci sono voci nel menù impostazioni della fotocamera Android che non sono riuscito ancora a interpretare.

    Ma vabbè, come dicevamo è solo un telefonino... =)

    Piuttosto ho scoperto per puro caso la fighissima funzione EV bracketing, l'ultima a sinistra nella barra superiore, che per non saper né leggere né scrivere scatta tre foto in sequenza con tre impostazioni predefinite diverse, in modo che puoi esser certo sempre di azzeccare almeno una foto con la luce giusta.
    Mi piace. =)
    Il mio mette a fuoco anche a pochi centimetri.

    La foto sotto è stata scattata con poca luce artificiale :
    2013926232559.jpg

  7. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    Cimmero68 (27-09-13)

  8. #1096
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    vabè allora o tu hai un canale preferenziale e ti sei fatto spedire l'unico esemplare valido e funzionante in tutto e per tutto, direttamente dalla cubot.. :P
    oppure c'hai un culo quanto na capanna! hihihih

    che mi dici riguardo al mio quesito posto sopra? pensi potrà mai esserci una soluzione di quel tipo?

    fra l'altro, avete notato che più la luce dei led è potente più le foto vengono cn uno strano alone verdastro al centro?

  9. #1097
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Il mio mette a fuoco anche a pochi centimetri.

    La foto sotto è stata scattata con poca luce artificiale :
    2013926232559.jpg
    Anche il mio mette a fuoco a 2 cm... il macro è software ma funziona bene. Poi magari perde il fuoco dopo qualche momento, però se si tappa di nuovo a forzare lo zoom funziona bene!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jormungandr per il post:

    Cimmero68 (27-09-13)

  11. #1098
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aiakos Visualizza il messaggio
    Il modo olny per installare la nuova applicazione è stato quello di rinominare il vecchio apk (gallery2d.apk) all'interno di / system / app
    e poi ho installato il nuovo apk.

    Fino a ora vedo alcuni bug. Il video è molto cattivo. Nessuna foto di contineous (come 40 foto in 10 secondi). Scene tag sono incasinato. Molte opzioni dal vecchio app non sono supportati (come il foto quando sorriso)
    Scusami Aiakos: qual è l'apk piena di bug che non ti piace? Flashlight o CameraAndroid4.3? ._.

  12. #1099
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    oppure c'hai un culo quanto na capanna! hihihih
    la seconda che hai detto ;-)

    che mi dici riguardo al mio quesito posto sopra? pensi potrà mai esserci una soluzione di quel tipo?
    quale quesito scusa?

    fra l'altro, avete notato che più la luce dei led è potente più le foto vengono cn uno strano alone verdastro al centro?
    Alone verdastro = "bilanciamento del bianco" impostato male

    fai delle prove impostandolo in manuale sulle diverse opzioni disponibili

  13. #1100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Il mio mette a fuoco anche a pochi centimetri.
    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    Anche il mio mette a fuoco a 2 cm... il macro è software ma funziona bene. Poi magari perde il fuoco dopo qualche momento, però se si tappa di nuovo a forzare lo zoom funziona bene!
    Allora: spronato dalla foto di galex ho fatto una nuova prova con il metodo di jormungandr.
    Ho tappato qui e là provando e riprovando anche più volte e mi sono reso conto di una cosa che stupidamente non avevo notato: quando si tappa, si accende il led.
    Appare il mirino bianco, la messa a fuoco con l'uso contemporaneo dello zoom avviene mooolto lentamente e gradualmente. Alla fine però la pazienza premia, se non si sposta la fotocamera oltre a diventare verde il mirino si sente un suono (sono sincero, è la prima volta che lo sento, evidentemente non avevo la pazienza di aspettare).
    Quando si toglie il dito dal display il mirino scompare e l'immagine torna a essere sfocata e confusa perché il flash si spegne.
    Però quando si va a premere l'otturatore senza aver spostato la fotocamera, il led si riaccende e il soggetto torna perfettamente a fuoco, scattando la foto.

    Non essendo abituato alle fotocamere android non ero ancora riuscito a sfruttarle al massimo, ma anche grazie a sto forum adesso ci riesco. =)

Pagina 110 di 287 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy