CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 287 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mah.. Non credo proprio... Ho usato titanium una marea di volte con altri smartphone e non è mai successo nulla..


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #592
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1
    Allora oggi ho provato ben benino la navigazione.. Niente da fare, il segnale gps va e viene il navigatore procede in ritardo e la freccia va fuori strada rendendolo quasi inutilizzabile.. Tutto questo con Google maps e Tomtom.


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

    Anche a me con google maps, poi da circa 10 giorni ho installato waze e da allora l'ho usato 4 volte ed é andato tutto liscio non so se é un caso proverò ancora .
    Io per impostare il gps conf ho usato topntp che oltre a modificare il gps.conf scrive direttamente lui i parametri


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  4. #593
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Ho deciso di darmi all'auto fustigazione!!!
    Stavo parlando con un collega dei problemi di telefonia/internet che ho solo con la rom CoinCity ed a quanto pare solo io, ragiona che ti ragiona con lui, mi sono ricordato che alla prima flashata ho rimesso per urgenza di uscire di casa le app mancanti da Titanium con i dati. Alla seconda installazione ex novo completa di partizione ho fatto la stessa procedura della precedente senza neanche pensarci, meccanicamente, e ho fatto il restore app mancanti e dati.
    Ne abbiamo dedotto che il problema potrebbe essere dovuto a questo, quindi potrebbe essere proprio vero che NON VA MAI FATTO IL RESTORE delle app, anche di solo quelle mancanti e soprattutto dei dati, che possono portarsi dietro problemi.
    Non so se possa dipendere da questo, ma per ora mi autofustigo e se veramente sarà così mi autofustigherò di più!
    Rimetto tutto da zero e poi domani testo con calma.
    Io mi ci gioco una palla che è per questo :-)
    per lo stesso motivo per cui bisogna fare il wipe della cache e della dalvik cache.
    anche io uso titanium per i backup, ma quando passo da una rom ad un'altra mi limito a fare un restore mooolto selettivo : non ripristino NESSUNA app di sistema, e per i dati di sistema mi limito a ripristinare solo SMS e pairing Bluetooth, anche per le app utente (cioè quelle non di sistema) quando posso reinstallo da market, se non posso dal market allora ripristino solo apk (no dati). Solo per poche applicazioni reinstallo sia app che dati (whatzapp, viber, copilot)
    Mi auguro che effettivamente sia questo è che da domani ci sia un altro fortunato a cui funziona tutto.
    Ultima modifica di galexonline; 07-09-13 alle 21:28

  5. #594
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mello Visualizza il messaggio
    Anche a me con google maps, poi da circa 10 giorni ho installato waze e da allora l'ho usato 4 volte ed é andato tutto liscio non so se é un caso proverò ancora .
    Io per impostare il gps conf ho usato topntp che oltre a modificare il gps.conf scrive direttamente lui i parametri


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ragazzi,la cosa strana che mi è capitato, è che :con la rom originale appena sverginato il cubottino,ho usato il TTom ,per andare a trovare mio figlio a Roma,mi porto precisamente fuori il suo palazzo,da allora ne ho cambiato di Rom sul mio cubot, adesso non mi ricordo nemmeno piu quale è quella che monta ora.Oggi sono ritornato a Roma ,ho acceso il TTom,da Napoli fino a Roma sud,non mi ha agganciato un satellite e quindi non è proprio partito,Ho inserito Il Sygic v.13,subito ha agganciato i satelliti,in una manciata di secondi,ed è partito,ma dopo 10 minuti,ha perso il segnale e non lo ha piu ripreso,ho dovuto mettere il mio vecchio e caro nav.Jvc integrato sull'autoradio,e cosi sono arrivato da mio figlio.Un paio di giorni fà,ho provato su brevi percorsi tutti e 4 nav. istallati sul mio cubottino,e funzionavano bene, Boh,cose dell'altro mondo.

  6. #595
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mello Visualizza il messaggio
    Anche a me con google maps, poi da circa 10 giorni ho installato waze e da allora l'ho usato 4 volte ed é andato tutto liscio non so se é un caso proverò ancora .
    Io per impostare il gps conf ho usato topntp che oltre a modificare il gps.conf scrive direttamente lui i parametri


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ragazzi,la cosa strana che mi è capitato, è che :con la rom originale appena sverginato il cubottino,ho usato il TTom ,per andare a trovare mio figlio a Roma,mi porto precisamente fuori il suo palazzo,da allora ne ho cambiato di Rom sul mio cubot, adesso non mi ricordo nemmeno piu quale è quella che monta ora.Oggi sono ritornato a Roma ,ho acceso il TTom,da Napoli fino a Roma sud,non mi ha agganciato un satellite e quindi non è proprio partito,Ho inserito Il Sygic v.13,subito ha agganciato i satelliti,in una manciata di secondi,ed è partito,ma dopo 10 minuti,ha perso il segnale e non lo ha piu ripreso,ho dovuto mettere il mio vecchio e caro nav.Jvc integrato sull'autoradio,e cosi sono arrivato da mio figlio.Un paio di giorni fà,ho provato su brevi percorsi tutti e 4 nav. istallati sul mio cubottino,e funzionavano bene, Boh,cose dell'altro mondo.

  7. #596
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mello Visualizza il messaggio
    Anche a me con google maps, poi da circa 10 giorni ho installato waze e da allora l'ho usato 4 volte ed é andato tutto liscio non so se é un caso proverò ancora .
    Io per impostare il gps conf ho usato topntp che oltre a modificare il gps.conf scrive direttamente lui i parametri


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

    Ragazzi,la cosa strana che mi è capitato, è che :con la rom originale appena sverginato il cubottino,ho usato il TTom ,per andare a trovare mio figlio a Roma,mi porto precisamente fuori il suo palazzo,da allora ne ho cambiato di Rom sul mio cubot, adesso non mi ricordo nemmeno piu quale è quella che monta ora.Oggi sono ritornato a Roma ,ho acceso il TTom,da Napoli fino a Roma sud,non mi ha agganciato un satellite e quindi non è proprio partito,Ho inserito Il Sygic v.13,subito ha agganciato i satelliti,in una manciata di secondi,ed è partito,ma dopo 10 minuti,ha perso il segnale e non lo ha piu ripreso,ho dovuto mettere il mio vecchio e caro nav.Jvc integrato sull'autoradio,e cosi sono arrivato da mio figlio.Un paio di giorni fà,ho provato su brevi percorsi tutti e 4 nav. istallati sul mio cubottino,e funzionavano bene, Boh,cose dell'altro mondo.

  8. #597
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ma perchè i tuoi messaggi ultimamente compaiono due tre volte?!


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  9. #598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    @sasa : guarda nelle info del telefono, se è la CoinCity c'è scritto.

    Se non ricordi la rom, forse non hai nemmeno fatto le modifiche per il fix dei satelliti.

    Io il fix dei satelliti lo faccio fare da fermo l'attimo prima di partire.... Le volte che ho provato a farlo fare già in movimento ho visto che ci volevano minuti o a volte non agganciava proprio. Ma questo avveniva anche con i miei vecchi gps bluetooth Royaltek e Globalsat.

  10. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fatto sta che il gps di questo smartphone è una vera e propria ciofega.. Chiaramente sarebbe stato chiedere troppo ad un telefono che sotto certi aspetti ritengo perfetto.

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  11. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora questa mattina faccio una bella pulizia della cache, avvio gps fix che tra l'altro è contenuto nel pacchetto applicazioni della coincity e funziona tutto a meraviglia! Non so più cosa pensare..


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 60 di 287 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy