CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 287 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Ciao mandrake dimmi un po' una cosa:che rom stai usando in cui ti funziona la ricerca vocale google now?
    Mi spiego meglio:in tutte le rom in cui ho dovuto successivamente installare le google applications perche' sprovviste,non funziona la ricerca vocale.
    Ovvero ogni volta che ci parli lui ti dice che il server google non e' raggiungibile.
    la ricerca vocale funziona benissimo sulle rom con le GAPPS gia' installate tipo quelle spagnole ed ovviamente la stock
    Ciao
    Sto usando la stock, ma il problema che ti si presenta è succeccso anche a me, ricordo che smanettai ( che termine ) scaricando i dizionari della lingua italiana e provando un pò tutte le impostazioni riguardanti la ricerca vocale ed i permessi alle app.

    @talian: quindi avevi la il partizionamento e non hai toccato niente, hai direttamente flashato la rom lenovo.

  2.  
  3. #1202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Ooh cavolo! Manco per qualche giorno e mi ritrovo a galex con il telefono dentro un paniere! Mi dispiace tanto, anche io ho avuto lo stesso problema con il mio primo HTC tattoo, portato in RMA e rimandato indietro per lo stesso motivo che hai citato, riuscii a salvarlo tramite saldatura del connettore sulla mb, ma ai tempi si trattava di Mini USB, probabilmente più facile rispetto a un microusb. Non riesco a vedere bene l'attacco, ma se non hai bruciato le piste forse puoi ancora tentare la sostituzione, i connettori li trovi su ebay...

    PS. Ma qual'è la differenza di utilizzo di framaroot rispetto al metodo classico di motochopper, o con mtk tools? Installa per caso qualche versione aggiornata di busybox? Personalmente non ho mai

    avuto nessun problema con motochopper, ma ho visto che nominate così spesso framaroot quasi come se fosse la panacea di tutti i mali, magari lo aggiungo in prima pagina,
    anche se non l'ho ancora testato di persona mi avete fatto venire una gran curiosità di provarlo

    Ciao spartanox, bentornato, ;-)
    qui sentivamo la tua mancanza. Mi auguro che tu stia recuperando alla grande.

    Per quanto riguarda il mio telefono, la presa microusb sarebbe stata il male minore (avrei continuato a tenete il cavo in trazione durante la carica..... Mi è caduto e si è strappato un cavo flat, un cavo particolare che ha addirittura un chip e dei componenti smd sopra.

    Framaroot è un apk, si installa e si roota con un click, senza bisogno di PC. A me anche motochopper andava bene, ma la comodità di un 'apk quando ti capita spesso di dover ruotare il telefono di amici e conoscenti è fuori di dubbio : lo passi in bluetooth e via!

  4. #1203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talebanus Visualizza il messaggio
    Xgalexonline , io con un colpo di chiavi ho lesionato una parte del vetro, display sotto intatto, ieri mi è arrivato il vetro da
    sostituire , con un connettore(penso il touch) ma non mi sono ancora cimentato per paura di fare piú danno perchè il pezzo arrivato non ha nessun aggancio, puoi illustrarmi come sob montati display e vetro? Sono separabili?
    Ciao talebanus, io posso guidarti fino allo smontaggio della motherboard, poi posso provare a dare un'occhiata se trovo il sistema di continuare... In realtà ci avevo già guardato ma sembra un monoblocco. Il sistema DEVE esistere, ma non è facile da individuare.

    Appena posso ti posto qualche foto con la spiegazione fino alla mb, e le foto di come si presenta il display una volta che è stata tolta la mb.

    Tu puoi mettere la foto del vetro? Almeno si comincia a capire quali sono i flat corrispondenti ai vari componenti.

  5. #1204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    va incollato con del particolare nastro biadesivo o collante speciale
    Cazzarola e come si fa a scollarlo senza rompere l'lcd?
    Serve qualche solvente?

  6. #1205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epric Visualizza il messaggio
    Grazie per l'attenzione che dedicate a tutti. Cercherò di vedermela da solo.
    Epric non fare il sarcastico, qui ci si aiuta a vicenda, quando uno può e nonostante i problemi piccoli e grandi che ognuno di noi ha. Se hai la pazienza e il buonsenso di leggerti anche le pagine successive alla prima troverai i nostri suggerimenti. Diversi, perché ad ognuno di noi alcune soluzioni risolvevano altre no,.... Qualcuno non ha mai risolto, altri non hanno mai avuto problemi.

    Buon lavoro.

  7. #1206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Ecco la pagina, per scaricare cliccare sul bottone blu:
    ??? x1 ??VIBE-ROM V1.0???? ????|???? - ROM??
    Il flash è tramite cwm, avevo il partizionamento a 2,5; se la provate come prima cosa impostate installazione app in memoria esterna, altrimenti vi vede come memoria principale quella di 300mb che risulta dopo il partizionamento!
    Adesso mi mettete il dubbio, volevo da già un bel pò provare la Concity, ma adesso parlate di questa, per caso uno ha già provato entrambi ? se si, quale delle due preferite ?
    Grazie!!
    Ultima modifica di asbonline; 05-10-13 alle 09:12

  8. #1207
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Ecco la pagina, per scaricare cliccare sul bottone blu:
    ??? x1 ??VIBE-ROM V1.0???? ????|???? - ROM??
    Il flash è tramite cwm, avevo il partizionamento a 2,5; se la provate come prima cosa impostate installazione app in memoria esterna, altrimenti vi vede come memoria principale quella di 300mb che risulta dopo il partizionamento!
    Ciao
    Esiste un altro link? Da questo inizia a scaricare poi si ferma e non riesco mai a superare i 40Mb..
    Grazie

  9. #1208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts

  10. Il seguente Utente ha ringraziato talebanus per il post:

    galexonline (17-10-13)

  11. #1209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shado Visualizza il messaggio
    Ciao
    Esiste un altro link? Da questo inizia a scaricare poi si ferma e non riesco mai a superare i 40Mb..
    Grazie
    Eh si, i server cinesi non sono molto affidabili, io ho risolto con un download manager,se proprio non riuscite fatemi un fischio e ve la uppo da qualche parte; la coincity così come la casi sono entrambe valide, ma a me questa, una volta impostata la lingua e menate varie, dà l'impressione di essere "cucita addosso" al nostro telefono, se vi piacciono le rom cinesi (e io anche con x10 mini avevo la miui!) è la migliore che ho provato finora. L'unica scocciatura è l'impossibilità di ordinare le app per nome, ma prima o poi troverò una soluzione anche a questo!

  12. #1210
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Galex, ma che mi combini!!!!
    In ogni caso anche in attesa del nuovo Gt99 sei sempre utile!!!

    Qualcuno sa come modificare il formato con cui vengono salvati i film video? La camera standard salva in .3gpp, mi servirebbe averli in .mp4. Ho cercato nelle impostazioni, ma non ho trovato, inoltre non ho avuto tempo di fare prove, spero di riuscirci nel fine settimana, anche con la camera Lenovo.
    Sapete inoltre come cambiare la telecamera di default? Per sbaglio ho cliccato USA SEMPRE invece di SOLO UNA VOLTA.



    EDIT:
    Quote Originariamente inviato da conteroxy Visualizza il messaggio
    E' possibile cambiare o eliminare il logo cubot all'avvio ?
    Quote Originariamente inviato da aiakos Visualizza il messaggio
    certo, ma devi cambiare il logo.bin e il boot_logo

    essempio
    Allegato 83857
    download LINK


    Allegato 83858
    download LINK

    dentro il rar file... ci sono 2 file.
    update.zip (per logo.bin flashare con CWM)
    boot_logo (cambriare con un root explorer tuo originalle dentro /system/media/images )
    Quote Originariamente inviato da conteroxy Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza, sono un novello, mi hai inviato due link uno relativo alla prima immagine e duno relativo alla seconda immagine. dentro ogni file zippato c'e' un boot_logo ed un update.zip.

    dentro il file zippato update.zip c'e' logo.bin ed una cartella chiamata meta-inf.

    non ho capito le procedure:
    Flashare con CMW ? (ho scaricato il file cmw 6.0.3.7 img che hai messo sotto ma non so che farmene di un img......)
    boot_logo cambiare con un boot esporer (non ho capito cosa devo fare)

    RIusciresti a darmi indicazioni passo passo come le daresti ad un bambino che non sa da dove iniziare ? :-)
    C'è una discussione apposita: suoni accensione cubot
    Ultima modifica di molestolo; 05-10-13 alle 12:38
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

Pagina 121 di 287 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy