CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 287 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Finalmente con la s4 touchwiz il navigatore sembra funzionare decentemente sia con maps che con il tom tom...Sembra perdere un pò di precisione a ridosso di strade strette e con palazzi, niente di drammatico ma almeno mi porta a destinazione.

  2.  
  3. #1242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    A me funzionava anche prima discretamente. con questa nuova rom ho perso il corretto partizionamento (non ho la voce scheda sd ma memoria telefono) e credo di dover rifare la procedura. Inoltre il dialer è veramente brutto, oltre al fatto che non ho notato nessun miglioramento audio. Il launcher è inguardabile

  4. #1243
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scambia semplicemente la memoria sd quella del telefono. Concordo l'interfaccia è inguardabile.


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #1244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Per il dialer c'è modo di utilizzare quello della stock?

  6. #1245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Umbreakble sono molto interessato a ciò che dici riguardo al fatto di invertire memoria interna con scheda sd
    Io riesco a farlo modificando il file che non ricordo come si chiama ma poi le foto le salva nella memoria interna così come la galleria
    Con il file di default della Rom funziona tutto perfettamente anche se effettivamente lui la chiama memoria telefono
    Tu esattamente cosa fai?
    Ciao
    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  7. #1246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    La vibe, sto così bene che per il momento mi è passata la voglia di fare esperimenti, e poi la touchwiz non mi piace.
    Per puro caso sono incappato in una mod applicabile a tutte le rom e tutti i telefoni, pureperformace: per ora mi ha alzato 200 punti con antutu, nei prossimi giorni vedrò se porta tutti i benefici che promette...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato talian per il post:

    asbonline (08-10-13)

  9. #1247
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Umbreakble sono molto interessato a ciò che dici riguardo al fatto di invertire memoria interna con scheda sd
    Io riesco a farlo modificando il file che non ricordo come si chiama ma poi le foto le salva nella memoria interna così come la galleria
    Con il file di default della Rom funziona tutto perfettamente anche se effettivamente lui la chiama memoria telefono
    Tu esattamente cosa fai?
    Ciao
    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Per il momento ho lasciato tutto cosi' anche perchè ora voglio proprio provare la vibe, e se mi trovo male ritornerò alla s4 giacchè la navigazione è perlomeno decente e il flash molto forte.

  10. #1248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    La vibe, sto così bene che per il momento mi è passata la voglia di fare esperimenti, e poi la touchwiz non mi piace.
    Per puro caso sono incappato in una mod applicabile a tutte le rom e tutti i telefoni, pureperformace: per ora mi ha alzato 200 punti con antutu, nei prossimi giorni vedrò se porta tutti i benefici che promette...
    E una miui? Solo inglese? Il dialer e standard come la stock? Potresti postare una foto? Grazie 1k

  11. #1249
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Per i siti che hanno bisogno di Flash per essere visualizzati voi che usate?

    Tnx

  12. #1250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    La vibe, sto così bene che per il momento mi è passata la voglia di fare esperimenti, e poi la touchwiz non mi piace.
    Per puro caso sono incappato in una mod applicabile a tutte le rom e tutti i telefoni, pureperformace: per ora mi ha alzato 200 punti con antutu, nei prossimi giorni vedrò se porta tutti i benefici che promette...
    Si facci sapere come va con questo mood :thumbup:
    Thanks!

    Vorrei fare una proposta, vedo che a adesso ci sono tante rom diverse, di memoria se ricordo bene abbiamo:

    ¤ V. 0802

    ¤ Coincity

    ¤ Vibe Lenovo

    ¤ S4

    ¤, V14/p5 - V16/p20 -

    Eccetera, non so se ne dimentico altre, la proposta è di creare un nuovo topic faremo comparazioni delle rom, con i relativi screen, e commenti vari che sia positivo che negativo, per esempio in prima pagina ad ogni rom il voto della rom più apprezzata da noi utenti, cosa ne pensate?
    Ultima modifica di asbonline; 08-10-13 alle 07:03

Pagina 125 di 287 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy