Ok,
anche io dopo aver flashato quella ROM li' ho avuto perdita dell'IMEI ma anche,e non me ne sono accorto subito,lo stesso problema che ebbi a asuo tempo e per cui ho dovuto usare SN_STATION per ripristinarli.
In pratica accendendo la WIFI appariva sempre disponibile un rete aperta.Andando a vedere la lista veniva fuori un Access Point di nome NVRAM error o qualcosa del genere.
Mi riferisco a questo tipo di messaggio di errore che,ripeto,veniva fuori con wifi acceso e che ho risolto con quel software li.
Mi confermi che c'e' l'hai anche tu?
Nel caso ricarico la ROM e proviamo a risolverlo insieme.
Ciao

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
pag 166 post 1652) Inizialmente credevo che dipendesse dal tentativo di installare una rom da me cucinata ma non dipendeva da quello, visto che il processo di installazione non era neppure partito. Invece dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica è comparso un avviso di imei non valido e di nessuna sim negli slot 1 e 2. Inoltre nelle info del telefono mi dice che la baseband non c'è... a partire dal post sopra citato ho poi pubblicato tutti gli screenshot che visualizzano i vari errori. Nella prova fatta con SN_STATION il processo si blocca e appare l'avviso (vado a memoria)"Unable to connect to target". Ora quello che sto cercando di capire è perchè il telefono non vede le sim, non vede la baseband, non vede gli IMEI ma se vado in Factory mode invece sembra tutto al suo posto...
Ultima modifica di atanor60; 21-11-13 alle